• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...io in attesa dal 27 marzo Hyundai IX35 2.0 4 wd 184 cv style... non è ancora arrivato un emrito c... e sia il numero verde che il concessionario non sanno più che dirmi!! ormai i mesi d'attesa sono diventati 9 ed io ho prenotato l'auto nella settimana di lancio!! VERAMENTE RIDICOLI!!!

Quoto!
Ciao, Marco.

bng a tutti!!!
notiziona bomba di primo mattino, tanto x allietarvi la giornata, e il futuro (ke sembra + roseo): mi ha appena mandato un sms la mia ragazza dicendomi ke davanti alla "mia" concessionaria c'è una bisarca con sopra tutte ix35!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ne ha vista una grigio scuro...ke sia il "mio diavolo tentatore", il 184cv...!?
cmque arrivano! 1.7 o 1.6 o 2.0 ke siano, arrivano!!!

PS: se continua così dovremo creare una nuova discussione dal titolo "avvistamenti"...

Giornata sexi a quanto pare oggi!!! :)
A/16 direzione puglia una bisarca con 6 super sexi sopra, due 2.0 (136cv 1 4wd e una 2wd) e 4 1.7 (2 classic e 2 comfort).
Colori 2 bianche 1 nera 2 silver machine e 1 blu oil.

Ma a Brescia non scarica mai nessuno!!!!!!!!

....a bhe se parliamo di avvistamenti : tangenziale di bologna bisarca con 3 ix comfort + altre auto del gruppo e in autostrada direzione firenze bisarca carica di ix vari colori (sicuramente destinata al faldo)

Aggiungo, che l'autista era partito ieri dal Faldo e insieme a Lui altre 7 bisarche cariche dirette in varie regioni.
Non mi ha saputo specificare se anche sulle altre c'erano delle 2.0
Ciao

... dopo tutti questi avvistamenti, voglio chiudere l'anno pensando positivo: "sono convinto che sarò uno dei dodici fortunati di Gennaio"!
... chi vuole far parte di questo ristretto gruppo di baciati dalla fortuna? :)
Ciao, Marco.

Spero che i 12 fortunati siano tutti acquirenti iscritti al forum!!!

Spero che i 12 fortunati siano tutti acquirenti iscritti al forum!!!

... non sarebbe male, ma la mia era solamente ironia, la storia dei 12 di Gennaio ancora mi fa sorridere per non dire altro!
Ciao, Marco.

Salve a tutti.
Ho ritirato l'altro ieri 27/12/2010 IX35 1700 diesel Confort colore sirius silver come meglio specificato nella firma.
Purtroppo non sono ancora in ferie e non ho potuto "smanettarci".
Saprò comunicarvi le mie impressioni più in là.
Intanto... Buone Feste.
Marco.

Se parliamo di "avvistamenti" io ieri ho avuto un incontro ravvicinato del 3° tipo, ho visto ben 3 ix35 in strada, e 2 una dietro l'altra... stavo x morire.... giuro!!!

....finalmente !!!!!! Questa mattina c'e' stata la telefonata del concessionario, l'auto e' arrivata ed e' al calduccio dell'autosalone !!!!!!! Dopo sei mesi e 2 giorni di attesa la tanto agognata telefonata .... La settimana prossima ritiro, non vedo l'ora !!!!

Auguri vullino, allora sti ordini di Aprile li stanno evadendo veramente.... speriamo arrivi anche la mia!

....finalmente !!!!!! Questa mattina c'e' stata la telefonata del concessionario, l'auto e' arrivata ed e' al calduccio dell'autosalone !!!!!!! Dopo sei mesi e 2 giorni di attesa la tanto agognata telefonata .... La settimana prossima ritiro, non vedo l'ora !!!!

Auguri, sono contento per te!
potresti specificare la data del tuo ordine?

... dopo tutti questi avvistamenti, voglio chiudere l'anno pensando positivo: "sono convinto che sarò uno dei dodici fortunati di Gennaio"!
... chi vuole far parte di questo ristretto gruppo di baciati dalla fortuna? :)
Ciao, Marco.

IO !!!! non vorrei che ti offendessi se non accetto l'invito
ciao Maurizio

Per Vs. info

stamattina davanti alla conces di Vicenza c'era bisarca con 3 IX 35 di comfort di cui una 2.0 4WD e due penso 2.0 136 hp ... vedi vedi che stanno arrivando le superbelve

Ciaos

Ragazzi non vedo l'ora di rientrare in città per avere delle nuove dalla SEXI
Augurissimi a tutti coloro che hanno avuto novità!!!
A presto
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso