• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanco di aspettare!!

ciao a tutti,a settembre ho ordinato la sexi 2.0 4wd confort,dopo tutto quello che ho letto in questo forum,e dopo che il conce mi ha spostato la consegna da febbraio a giugno 2011 ho deciso di cambiare e passare alla nuova santa fè 2.0 150cv style.
ho speso un po di più però è un auto che merita...
ciao a tutti

ciao a tutti,a settembre ho ordinato la sexi 2.0 4wd confort,dopo tutto quello che ho letto in questo forum,e dopo che il conce mi ha spostato la consegna da febbraio a giugno 2011 ho deciso di cambiare e passare alla nuova santa fè 2.0 150cv style.
ho speso un po di più però è un auto che merita...
ciao a tutti

Benvenuto Massi72, comunque hai preso una bella vettura.
In bocca al lupo!! :)

Ciao A Tutti, Auguri a chi ritira, e scusate se in ritardo, Auguri per il Natale "andato" e per un 2011 pieno di sexi, la situazione spero che migliori, anche se purtroppo Hyundai si è già smentita troppe volte, per chi come me è passato al 184 cv, buona scelta, prestazioni buone, consumi.....be dipende dall'uso e dal piede, comunque si guida bene e quando ci stai su per un pò scordi tutto quello che hai dovuto penare. Ancora Auguri a Tutti

Salve ragazzi. E’ successo tutto così in fretta che non so da che parte cominciare. Ieri pomeriggio solo per scrupolo sono andato alla conc. per sottoscrivere il contratto d’acquisto della Sexy 1.7 dotazione Comfort. Prima di firmare il titolare chiama al telefono l’ispettore e………. improvvisamente mi stringe la mano e termina la comunicazione….. “la sua vettura è arrivata… domani la ritiro e la porto qui in concessionaria”…. Come prima reazione gli ho chiesto se mi stava prendendo per il c@@o. Domani vado a vederla poi immatricolo a gennaio, saldo e via. L’avventura è finita proprio quando credevo di dovere attendere ancora a lungo. La gioia è tanta ma non vorrei che si trattasse di una falsa euforia perché guardando la situazione col senno di poi mi domando ancora se la motorizzazione 1.7 2WD sia sufficiente per una macchina così pesante. Spero vivamente di non avere fatto una sciocchezza. Comunque ragazzi una cosa è certa; le macchine stanno arrivando e prima di quanto si possa immaginare. Auguro di cuore anche a voi quello che già sapete. Ciao a tutti.

Auguri kenny sono felice per te.
:)

Salve ragazzi. E’ successo tutto così in fretta che non so da che parte cominciare. Ieri pomeriggio solo per scrupolo sono andato alla conc. per sottoscrivere il contratto d’acquisto della Sexy 1.7 dotazione Comfort. Prima di firmare il titolare chiama al telefono l’ispettore e………. improvvisamente mi stringe la mano e termina la comunicazione….. “la sua vettura è arrivata… domani la ritiro e la porto qui in concessionaria”…. Come prima reazione gli ho chiesto se mi stava prendendo per il c@@o. Domani vado a vederla poi immatricolo a gennaio, saldo e via. L’avventura è finita proprio quando credevo di dovere attendere ancora a lungo. La gioia è tanta ma non vorrei che si trattasse di una falsa euforia perché guardando la situazione col senno di poi mi domando ancora se la motorizzazione 1.7 2WD sia sufficiente per una macchina così pesante. Spero vivamente di non avere fatto una sciocchezza. Comunque ragazzi una cosa è certa; le macchine stanno arrivando e prima di quanto si possa immaginare. Auguro di cuore anche a voi quello che già sapete. Ciao a tutti.

Auguri, facci sapere dell'avvenuta consegna!!! :)

Per coghi

.... non scrivo quasi mai.... ma leggo TUTTO!!! e non potevo stare indifferente alla bellissima;););)notizia che il RE: Beppe55, dopo tanti mesi di "reggenza" nella lista degli sfigati abdica a favore di Coghi....
Augurando a Coghi di perdere il trono al più presto ... faccio i miei complimenti a Beppe55 che sicuramente avrà delle festività e un 2011 bellissimo !!!
ciao Popamo;)

a quanto pare sto diventando un profeta.....
non hai fatto nenche in tempo a metterti in testa la corona da RE degli "sfigati" che ti è arrivata la SEXI... a questo punto, visto che funziona auguro a tutti gli aprilotti di perdere il "TRONO" al più presto !!!
Auguroni Coghi. Come Beppe 55, te la sei proprio sudata sta' SEXI!!!
ciao Popamo ;)

a quanto pare sto diventando un profeta.....
non hai fatto nenche in tempo a metterti in testa la corona da RE degli "sfigati" che ti è arrivata la SEXI... a questo punto, visto che funziona auguro a tutti gli aprilotti di perdere il "TRONO" al più presto !!!
Auguroni Coghi. Come Beppe 55, te la sei proprio sudata sta' SEXI!!!
ciao Popamo ;)

Grazie popamo.
x quanto mi riguarda son ben felice di cedere lo scettro a chi sta dopo.
Scherzi a parte, ho potuto constatare personalmente che "ATTUALMENTE" le macchine
arrivano.
La bisarca che ha scaricato la mia era tutta di sexi e se nn ho inteso male,
la conce aspetta un altro carico entro questa settimana.
Ciao coghi

Scusa... posso sapere quando hai fatto l'ordine della 1.7 ? tanto per farmi n'idea...

...io in attesa dal 27 marzo Hyundai IX35 2.0 4 wd 184 cv style... non è ancora arrivato un emrito c... e sia il numero verde che il concessionario non sanno più che dirmi!! ormai i mesi d'attesa sono diventati 9 ed io ho prenotato l'auto nella settimana di lancio!! VERAMENTE RIDICOLI!!!

Grazie popamo.
x quanto mi riguarda son ben felice di cedere lo scettro a chi sta dopo.
Scherzi a parte, ho potuto constatare personalmente che "ATTUALMENTE" le macchine
arrivano.
La bisarca che ha scaricato la mia era tutta di sexi e se nn ho inteso male,
la conce aspetta un altro carico entro questa settimana.
Ciao coghi

ciao coghi

Arrivata la 2.0 136CV 4wd o hai cambiato?
scusa per la domanda ma é un evento talmente raro!!
grazie
Maurizio

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
A metà ottobre mi sono recato alla concessionaria ed alla fine ho ordinato la IX35 1.7 CRDI 2WD comfort.
Ho optato per il 1700 anzicheè il 2.0 perchè Il titolare mi ha detto che la consegna prevista per il 1.7 è per gennaio 2011 mentre invece per il 2.0 l'attesa si sarebbe protratta fino a giugno 2011.
Alla luce di tutte le discussioni che ho letto in questo forum, devo credere a quest'ipotesi (gennaio 2011) oppure no?
Grazie a chie saprà rispondermi!!

Ciao Saio, direi che puoi crederci le 1.7 e le 1.6 gdi, arrivano.....

Grazie!
Posso chiedere come mai questa differenza tra 1.7 e 2.0?

ciao cobras, potresti indicarmi l'indirizzo mail del Sig. vicepresidente (anche con pm) che se una mattina mi sveglio un pò + storto del solito mi sà che gli scrivo anch'io due paroline (sopratutto dopo la quasi presa per il c... ricevuta dal conce alcuni giorni fà)

Mandato MP

Scusa... posso sapere quando hai fatto l'ordine della 1.7 ? tanto per farmi n'idea...

Ciao Andrea, il mio è davvero un fatto singolare, anzi direi unico al quale anch'io non so dare una spiegazione logica. Alcuni giorni prima di Natale avevo chiesto al conc. se c'erano delle novità sulla mia Sexy. Oltre a dirmi le solite cose, mi avevano riferito che l'ispettore di zona li aveva informati dell'arrivo entro il 31 gennaio 2011 di 5 Sexy 1.7 Comfort. A questo punto si erano sbilanciati a promettermi l'arrivo di una di queste disponibili con colorazione piston grey. Gli avevo risposto di bloccare quella, ma che mi sarei riservato di posporre qualsiasi decisione in merito all'acquisto e quindi alla sottoscrizione del contratto stesso. Successivamente avevo dato il mio assenso e ieri sono andato a sottoscrivere il tutto venendo a conoscenza che la macchina era già disponibile. La telefonata del conc. all'ispettore di zona è stata fatta in mia presenza ed il conc. non ne sapeva nulla. Tra l'altro la macchina era già pronta da venerdì 24 dicembre, ma l'ordine era stato comunicato quando la conc. era già chiuso. Questa in sintesi è stata la storia che ha veramente dell'incredibile. Mah... misteri della Hyundai. Questa sera il conc. mi ha telefonato per confermarmi che hanno ritirato la macchina e domani vado a vederla. Vi terrò comunque informati. Ciao ragazzi ho avuto veramente un gran c..o!!!!!!

per kenny67
se non sono indiscreto posso chiederti quanto ti hanno scontato rispetto all'ordine del 2.0

Ho avuto un riscontro positivo delle ultime buone; una bisarca con 8 sexi su una strada provinciale in zona Corciano-Perugia (3 bianche e 5 scure) 1ora fa ca, era ovviamente già buio quindi non posso certamente sapere se 1.7 o 2.0. Qualche barlume di speranza si stà accendendo tra i vostri arrivi e questo "avvistamento". ;);)

ciao coghi

Arrivata la 2.0 136CV 4wd o hai cambiato?
scusa per la domanda ma é un evento talmente raro!!
grazie
Maurizio

Ciao mauri63
E' arrivata la macchina come l'avevo ordinata ad aprile (2.0 136cv 4wd machine silver tetto panoramico).
Come ho detto prima, la bisarca che ha scaricato la mia era tutta di sexi,
ma sinceramente nn so dirti ne la motorizzazione e neppure se 2 > 4 wd,
come mi pare di avere capito che fosse in attesa di un altro carico x questa
settimana.

Ciao coghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso