mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARRIVATA?stamattina sono andato al mio rivenditore ed era li',spettacolare nera...verso i primi di gennaio me la consegna..e vai almeno questa odissea è finita.
RIITIIRAATAAAA! ieri,al conce mi sono incontrato con Iazurlo e abbiamo condiviso questo bel momento.
Auguroni a TUTTI, soprattutto Ronni (manca la White per completare il trio!!!)
certo in quella concessionaria c'è molto traffico ultimamente
RIITIIRAATAAAA! ieri,al conce mi sono incontrato con Iazurlo e abbiamo condiviso questo bel momento.
Auguroni a TUTTI, soprattutto Ronni (manca la White per completare il trio!!!)
... sarà una concessionaria che paga il pizzo alla Hyundai!
Ciao, Marco.
Il pizzo però credo non lo paghino
questa del Natale senza SEXI era una delle "battute ironiche" più in voga di allora.
Certo...e chi si sarebbe mai immaginato a suo tempo di passare pure il Natale senza la nostra IX35.
Ho riletto dei post di fine maggio e, se ricordi, questa del Natale senza SEXI era una delle "battute ironiche" più in voga di allora.
Ciao
Ronni
Ronni le ricordavo anch'io!!!!
E intanto è andata a finire proprio cosiì!!!!
......Complimenti Iazurlo...adesso goditela.....Iopiu' di un mese che che sono seduto sopra - preso 1.6 B - una favola....Buon Natale...Ritirata!
........E vai Giuseppe...Grande...adesso puoi godertela...Complimenti.....Buon Natale.....ritirataaaaaa
Non è una macchina ma una BOMBA