• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ARRIVATA?stamattina sono andato al mio rivenditore ed era li',spettacolare nera...verso i primi di gennaio me la consegna..e vai almeno questa odissea è finita.

Ottimo, mi raccomando facci sapere l'avvenuta consegna :)

RIITIIRAATAAAA! ieri,al conce mi sono incontrato con Iazurlo e abbiamo condiviso questo bel momento.
Auguroni a TUTTI, soprattutto Ronni (manca la White per completare il trio!!!)

Auguri, certo in quella concessionaria c'è molto traffico ultimamente :)

RIITIIRAATAAAA! ieri,al conce mi sono incontrato con Iazurlo e abbiamo condiviso questo bel momento.
Auguroni a TUTTI, soprattutto Ronni (manca la White per completare il trio!!!)

Augurissimi onip!!! :))))))))
Appena rientro a Pescara ( primi di gennaio ) spero di ritirarla anch'io.
Me la stanno tenendo al caldo, speriamo che non sparisca...di questi tempi un 2000 è merce preziosissima. :)))))))))))))))
Ciaoooooooooooooooooooooo.
Ronni

... sarà una concessionaria che paga il pizzo alla Hyundai! :)
Ciao, Marco.

Era ora che riprendesse un pò di traffico da queste parti.
Il pizzo però credo non lo paghino visto che mi devono la ix35 2000 crdi dal lontano 14 aprile. :)
Ciao
Ronni

Certo...e chi si sarebbe mai immaginato a suo tempo di passare pure il Natale senza la nostra IX35.
Ho riletto dei post di fine maggio e, se ricordi, questa del Natale senza SEXI era una delle "battute ironiche" più in voga di allora.
Ciao
Ronni

Si me le ricordo le battute sul natale, avevo anche postato una foto di babbo natale con una lista.... e dentro c'era pure il mio nome...
pensa te!!!
:)

Certo...e chi si sarebbe mai immaginato a suo tempo di passare pure il Natale senza la nostra IX35.
Ho riletto dei post di fine maggio e, se ricordi, questa del Natale senza SEXI era una delle "battute ironiche" più in voga di allora.
Ciao
Ronni

Ronni le ricordavo anch'io!!!!
E intanto è andata a finire proprio cosiì!!!! :)

E pensa che noi di Aprile possiamo considerarci "fortunati", se solo penso ai poveretti di maggio .... e oltre... :)

Prima di tutto tanti auguri di un buon Natale a tutti!
News da Ferrara: chiamato ieri il concessionario x gli "auguri"...... e poi chieste novità. Risposta: "qualcosa si sta in effetti muovendo" - ho chiesto specificatamente dell'ordine di Marzo che loro ancora devono evadere e che per me ha un grosso significato sulla effettiva efficacacia della circolare Hyundai. Risp: "devo vedere i terminali, ma oggi le impiegate non ci sono, mi chiami lunedì pomeriggio per info più precise" ........
mah mi sa che ci sia qualcosa che tocchi.....non sà se l'ordine di Marzo è in arrivo.....mi sembra strano.
inoltre tra le chicchiere mi ha detto che per il 1.7 comfort ci sono 3 mesi di attesa.
ANCORA FELICE NATALE A TUTTI VOI

Il Natale ci ha resi tutti in po' più sereni e meno incazzati:x:. E con meno pressione sanguigna, si cerca di dare una spiegazione logica a ciò che di illogico c'è in Hyundai. Da qui, con un lampo di lucidità “divina” consona al periodo che viviamo, inizia a farsi sempre più strada la tesi “del difetto strutturale” nel 2L, che ha posto i “coreani” di fronte ad un bivio “amletico”: sospendere la produzione e quindi le consegne dei 2L, o andare incontro di qui a qualche anno, a “richiami biblici”. Memore degli errori dei suoi cugini della Honda che dovettero “richiamare” circa 1milione di auto (difetti all'airbag), per non parlare poi del maxi.-richiamo degl'altri cugini della Toyota con circa 7milioni di auto (blocco del pedale dell'acceleratore), a Seoul, il nostro “eroe”, lassù all'8° piano, mentre scruta l'orizzonte e il bel panorama sul fiume, tra un massaggio shiatsu della sua segretaria e un ginseng, si strofina la sua “testa lucida”:nerd: e decide....per il danno “minore”: “af.....lo, che aspettino, meglio far andare in depressione decine di migliaia di potenziali clienti della Sexi con tempi di attesa degli di una Bugatti....e fate venire Kahori per il massaggio...”
E noi qui, che la sogniamo di notte:blink2:, avvistiamo bisarche, schiaffeggiamo concessionari, prepariamo il garage:welcome1:, iniziamo sedute dallo psicanalista, la prendiamo anche viola con il cofano beige......ma se fosse Belen, arriveremmo a tanto???:loveit:

... lucio81, bellissime le foto della ix35 sulla neve!
Ciao, Marco.

Sempre sul tema MOTORI 2.0 L

Sempre sul tema del PERCHE' le 2.0 L arrivino solo in maniera contingentata, vorrei riprendere quanto detto alcuni giorni fà in merito alla possibilità che il motore sia fatto da terzi (qualcuno ha menzionato Mercedes e qualche altro ha poi fatto riferimento a BMW come più probabile rispetto a Mercedes). Ora, se prendiamo in esame la versione High da 184 CV, vi è una rassomiglianza a dir poco incredibile con il diesel BMW da 4 cilindri montato sulla 520d: stessa cilindrata, stessa corsa, stesso alesaggio, stessa coppia max, stessa potenza........La versione da 136 CV si ottiene dalla 184 CV con un derating tramite settaggio della centralina.

Come si spiega? Io vedo 3 sole possibilità:

a) I coreani hanno copiato e i tedeschi gli hanno fatto il c@@o, pervenendo ad una transazione che limita i volumi
b) C'è effettivamente un accordo commerciale che prevede forniture limitate da parte di BMW
c) Pura casualità

Cosa ne pensate? C'è modo di appurare qualcosa in più?

Bargi che credo abbia buona memoria, ha già interloquito con me su questo tema, poichè ho sempre avuto dei dubbi sulla reale provenienza dei motori 2.0 L.
Buona fine d'anno a tutti,
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso