Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritirata!
GRANDE!!!!
La consegna è il momento più bello ma allo stesso tempo stressante!!!
Immagino che non vedi l'ora di vivisezionarla e di constatare tutto quello che hai letto sul forum!!!
Mi raccomando non dormirci dentro stasera
La cosa che piu mi dispiace,e' lasciare delle persone meravigliose come:BARGI,Max,Marco(mrctzn)Ronni66,Delfinonero, CiccioEsposito,Popamo e via e via non ce la faccio a nominarvi tutti.
sono veramente felice di aver condiviso con tutti voi le arrabbiature e le gioie(poche) nello scrivere su questo FAVOLOSO forum attimo x attimo km x km quello che stava succedendo.ovviamente non e' una lettera di addio ma sicuramente non avro' piu lo stesse emozioni nello scrivere certe situazioni
Faccio a tutti Voi e alle vostre famiglie un augurio di Buon Natale ed un 2011 con le piu grosse soddisfazioni che vi aspettate, compreso ovviamente, l'arrivo della sexi a chi ancora e' nel (dramma)!!!!!!
saluti
Ritirata!
Grazie Giancarlo per il pensiero.
Se la situazione migliora, magari tra 2/3 anni passo alla 53XI quindi resterò dei vostri.
Anzi, adesso faccio il tesseramento, perché in fondo ho condiviso gioie e dolori con tutti del forum, perché ho “sfruttato” le news per prendere alla fine la mia decisione e poi perché, come utente di un forum, è sacrosanto farlo.
Ciao, Rolando
:up:Dai Rolando , ti aspettiamo al raduno delle IX35 del 2014!!!
Ciao, Ronni
ritirataaaaaa
Non è una macchina ma una BOMBA
una speranza per gli amici del nord-est
stamattina in A14 una bisarca italiana carica di ix (7 di cui 5 bianche 1 nera 1 silver tutte comfort ma non sò se 1.7 o 2.0) ha imboccato lo svincolo per la A13 direzione padova....
ritirataaaaaa
Non è una macchina ma una BOMBA