• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, voglio condividere con voi le mie emozioni! Grazie per gli auguri

GRANDE!!!!
La consegna è il momento più bello ma allo stesso tempo stressante!!!
Immagino che non vedi l'ora di vivisezionarla e di constatare tutto quello che hai letto sul forum!!!
Mi raccomando non dormirci dentro stasera :)

GRANDE!!!!
La consegna è il momento più bello ma allo stesso tempo stressante!!!
Immagino che non vedi l'ora di vivisezionarla e di constatare tutto quello che hai letto sul forum!!!
Mi raccomando non dormirci dentro stasera :)

... come non quotarti!
Ciao, Marco.

ciao.le sexi consegnate con motori 2000 diesel chi li ha prodotti hyundai o altro?

Secondo me da ricerche effettuate qua e la ,la Marcedes non ha motori diesel con una cilindrata di 1995 cc in produzione per le sue vetture, questa è ufficialmente la cilindrata della sexi .Posso dire che è la BMW ad avere motori diesel con cilindrata 1995 cc,perchè a mio parere è l'unica ad avere un 2.0 con 184 cv montato sulla nuova 520d, e qui cavalli e cilindrata sono uguali come ix35 style 184 cv...

io a questo "uccellino" non credo.
ciao buon natale
Giorgio

La cosa che piu mi dispiace,e' lasciare delle persone meravigliose come:BARGI,Max,Marco(mrctzn)Ronni66,Delfinonero, CiccioEsposito,Popamo e via e via non ce la faccio a nominarvi tutti.
sono veramente felice di aver condiviso con tutti voi le arrabbiature e le gioie(poche) nello scrivere su questo FAVOLOSO forum attimo x attimo km x km quello che stava succedendo.ovviamente non e' una lettera di addio ma sicuramente non avro' piu lo stesse emozioni nello scrivere certe situazioni
Faccio a tutti Voi e alle vostre famiglie un augurio di Buon Natale ed un 2011 con le piu grosse soddisfazioni che vi aspettate, compreso ovviamente, l'arrivo della sexi a chi ancora e' nel (dramma)!!!!!!
saluti

Carissimo beppe,
una volta in possesso della nostra amata auto avremo ancora tanto da condividere in questa meravigliosa piazza virtuale.
I primi tagliandi, i suggerimenti per problemini da sistemare e non ultimo i periodici raduni per condividere di persona le nostre esperiente con la SEXI.
Immagino già le risate nel ricordare questi momenti di attesa di fronte a pappardelle con sugo di papera e un buon rosso di accompagno.
Per ora la sedia del "NONNO" è tua ma da quello che si legge mi sa che il tuo record sarà ampiamente battuto!!!
Un grande abbraccio e tanta tanta felicità.
Ciao
Ronni

E anche l'amico Iazurlo è servito!!!
Tanti tanti auguri.

P.s.: In questi giorni non sono in città. Con la mia auto ormai "finita" sono potuto partire ugualmente grazie alla cortesia impagabile della concessionaria la quale mi ha messo a dispo una splendida vettura di cortesia.

Chiaramente spero di trovare la IX35 al mio ritorno a Pescara ......spero......
Ciaoooo e postaci delle belle foto.

Ronni

Grazie Giancarlo per il pensiero.
Se la situazione migliora, magari tra 2/3 anni passo alla 53XI :D:D:D quindi resterò dei vostri.
Anzi, adesso faccio il tesseramento, perché in fondo ho condiviso gioie e dolori con tutti del forum, perché ho “sfruttato” le news per prendere alla fine la mia decisione e poi perché, come utente di un forum, è sacrosanto farlo.
Ciao, Rolando

Dai Rolando , ti aspettiamo al raduno delle IX35 del 2014!!!
Ciao
Ronni

Ciao a tutti ragazzi!!!
e' un po' che non scrivo, ma ho seguito giorno per giorno le nuove buone e cattive.

dopo tanti mesi, io e mio marito abbiamo deciso con non poco rammarico di lasciar perdere!!:sorry:
troppe le prese in giro e troppe le verità mancate!!:wallb:
Vi ricordo che sono una gia' cliente Hyundai con la mia Matrix, e fino ad ora non mi sono mai trovata in situazioni del genere!!

Cmq.... desiderando un regalo di Natale per me e soprattutto per mio marito, abbiamo deciso di passare "dall'elfo" di Babbo Natale che lavora in FORD.
...il regalo?... e' una magnifica FORD C-MAX Titanium full full optional.:flex:

che dire... il rammarico e' passato non appena ci siamo saliti su e l'abbiamo provata... risparmiamo anche qualcosina.
Grazie e tutti voi per il supporto che cmq avete dato:thanks:
Tanti auguri a chi nel frattempo ha ritirato (godetevela!!!!) e a chi sta per ritirare, ma soprattutto auguri a tutti voi di buon Natale e felicissimo 2011!!!!
:(

X Fayre74 - Spiace molto ma vi capisco.
C-Max ottima scelta.
Tantissimi auguri da parte mia e felice Natale anche a voi.
Ciao
Ronni

ritirataaaaaa:D:D:D

Non è una macchina ma una BOMBA

Eh vaiiii giuseppe!!! Esplodi di gioia con la tua...BOMBA!!!
AUGURISSIMI DAVVERO!Ciao
Ronni

P.S.: Ragazzi postateci le foto.
Alcuni non lo fanno. (siete forse gelosi? :))) *****

una speranza per gli amici del nord-est :D
stamattina in A14 una bisarca italiana carica di ix (7 di cui 5 bianche 1 nera 1 silver tutte comfort ma non sò se 1.7 o 2.0) ha imboccato lo svincolo per la A13 direzione padova....;)

GRANDE !!!!!!!
Grazie mille per l'info Fab.
Ciao

Appena posso le posto ma le previsioni del tempo sono pessime fino a martedì ma poi vi inondo di foto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso