Complimenti sono contento per te !!!!!Arrivata! Sto dal conc. A saldare! Che sensazione raga!....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti sono contento per te !!!!!Arrivata! Sto dal conc. A saldare! Che sensazione raga!....
Intanto mi ha proposto una 1.7 comfort in arrivo a giorni...., solo che ha l'obbligo di immatricolarla a Dicembre.... gli ho detto di tenersela, oramai spero di essere agli sgoccioli
settimana + settimana meno... (spero)
NON accettare queste proposte !!!!!.... mi ha proposto una 1.7 comfort in arrivo a giorni...
NON accettare queste proposte !!!!!
Che senso ha proporre un auto in arrivo a giorni (quanti però non si sa) in cambio di una che (dovrebbe) arrivarti tra un mese ... e per di più con altre condizioni economiche ?!?!
Le cose sono 2 ...
o sanno perfettamente che la tua auto NON arriva tra un mese,
o vogliono fare i furbi e guadagnarci fregandoti di brutto.
Ciao, Rolando
Grazie Giancarlo per il pensiero.Ciao Rolando, sono veramente dispiaciuto per la tua scelta ma capisco che era inevitabile!!
Vieni a trovarci ogni tanto.
In bocca al lupo per la tua Ford, bella machina comunque!
Ciao Giancarlo
Non esistendo uno spazio apposito per gli auguri, mi scurete (scusa Bargi...spero di non essere bannato anche qui!!!!!!) se li posto qui: tanti tanti auguri a tutti Voi di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, sperando che i nostri desideri (tra i quali la nostra....ora Vostra...auto) si avverino!
Giuseppe.
Ho appena parlato col conce... che non sa ancora nulla sulla mia auto..., ma tanto se sulla circolare c'è scritto Aprile consegne entro Gennaio..., aspetterò un'altro mese...
Intanto mi ha proposto una 1.7 comfort in arrivo a giorni...., solo che ha l'obbligo di immatricolarla a Dicembre.... gli ho detto di tenersela, oramai spero di essere agli sgoccioli
settimana + settimana meno... (spero)
NON accettare queste proposte !!!!!
Che senso ha proporre un auto in arrivo a giorni (quanti però non si sa) in cambio di una che (dovrebbe) arrivarti tra un mese ... e per di più con altre condizioni economiche ?!?!
Le cose sono 2 ...
o sanno perfettamente che la tua auto NON arriva tra un mese,
o vogliono fare i furbi e guadagnarci fregandoti di brutto.
Ciao, Rolando
... ti rispondo come su fb:
... quindi se quello che l'uccellino ti ha detto è vero le prossime 2.0 avranno un motore Mercedes?
... visto che stiamo aspettando oramai da mesi e mesi non sarebbe male!
... ovviamente contraccambio gli AUGURI!
Ciao, Marco.
Spero che questo uccellino si sia sbagliato. Ti rendi conto, problemi sul propulsore??? Addirittura passare ad un motore Mercedes. Non ci voglio credere, e noi che abbiamo preso il 1.7, dovremmo preoccuparci anche noi?? Non si danno 5 anni di garanzia se non si è certi di quello che si vende.
la Hyundai ha fatto davvero una figura VERGOGNOSA !!
Arrivata! Sto dal conc. A saldare! Che sensazione raga!....
Grazie Giancarlo per il pensiero.
Se la situazione migliora, magari tra 2/3 anni passo alla 53XI quindi resterò dei vostri.
Anzi, adesso faccio il tesseramento, perché in fondo ho condiviso gioie e dolori con tutti del forum, perché ho “sfruttato” le news per prendere alla fine la mia decisione e poi perché, come utente di un forum, è sacrosanto farlo.
Ciao, Rolando
Ragazzi non saltate su le sedie ma sono passato da collesalvetti (pi)(abito vicino) dove c'é l'autoparco e nel piazzale sono parcheggiate moltissime ix35.é uno spettacolo speriamo che sia la fine di una odissea per molti e che finalmente possano iniziare le consegne con una certa regolarita'.BUONE FESTE A TUTTI
...ci sarebbe un off topic x gli auguri...cmque contraccambio e auguri a tutti!