• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena parlato col conce... che non sa ancora nulla sulla mia auto..., ma tanto se sulla circolare c'è scritto Aprile consegne entro Gennaio..., aspetterò un'altro mese...
Intanto mi ha proposto una 1.7 comfort in arrivo a giorni...., solo che ha l'obbligo di immatricolarla a Dicembre.... gli ho detto di tenersela, oramai spero di essere agli sgoccioli
settimana + settimana meno... (spero)

Intanto mi ha proposto una 1.7 comfort in arrivo a giorni...., solo che ha l'obbligo di immatricolarla a Dicembre.... gli ho detto di tenersela, oramai spero di essere agli sgoccioli

...così per curiosità : ti ha parlato anche dell' eventuale adeguamento del contratto? giusto per fare un confronto con quello che era stato proposto a me

.... mi ha proposto una 1.7 comfort in arrivo a giorni...
NON accettare queste proposte !!!!!
Che senso ha proporre un auto in arrivo a giorni (quanti però non si sa) in cambio di una che (dovrebbe) arrivarti tra un mese ... e per di più con altre condizioni economiche ?!?!
Le cose sono 2 ...
o sanno perfettamente che la tua auto NON arriva tra un mese,
o vogliono fare i furbi e guadagnarci fregandoti di brutto.
Ciao, Rolando

Che senso ha proporre un auto in arrivo a giorni (quanti però non si sa) in cambio di una che (dovrebbe) arrivarti tra un mese ... e per di più con altre condizioni economiche ?!?!
Le cose sono 2 ...
Ciao, Rolando

La seconda che hai detto-----------

Ciao Rolando, sono veramente dispiaciuto per la tua scelta ma capisco che era inevitabile!!
Vieni a trovarci ogni tanto.
In bocca al lupo per la tua Ford, bella machina comunque!
Ciao Giancarlo :)
Grazie Giancarlo per il pensiero.
Se la situazione migliora, magari tra 2/3 anni passo alla 53XI :D:D:D quindi resterò dei vostri.
Anzi, adesso faccio il tesseramento, perché in fondo ho condiviso gioie e dolori con tutti del forum, perché ho “sfruttato” le news per prendere alla fine la mia decisione e poi perché, come utente di un forum, è sacrosanto farlo.
Ciao, Rolando

Non esistendo uno spazio apposito per gli auguri, mi scurete (scusa Bargi...spero di non essere bannato anche qui!!!!!!) se li posto qui: tanti tanti auguri a tutti Voi di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO, sperando che i nostri desideri (tra i quali la nostra....ora Vostra...auto) si avverino!
Giuseppe.

...ci sarebbe un off topic x gli auguri...cmque contraccambio e auguri a tutti!

Ho appena parlato col conce... che non sa ancora nulla sulla mia auto..., ma tanto se sulla circolare c'è scritto Aprile consegne entro Gennaio..., aspetterò un'altro mese...

Anche io apsetterò gennaio; poi cestino il contratto e mi rivolgo ad altri marchi più seri. Purtroppo ho dubbi sulle consegne di gennaio: ci sono amici del forum che aspettano da marzo (vedi beppe55) e dai primi di aprile e che non hanno avuto l'auto.

Ragazzi non saltate su le sedie ma sono passato da collesalvetti (pi)(abito vicino) dove c'é l'autoparco e nel piazzale sono parcheggiate moltissime ix35.é uno spettacolo speriamo che sia la fine di una odissea per molti e che finalmente possano iniziare le consegne con una certa regolarita'.BUONE FESTE A TUTTI

Le cose sono 2 ...
Ciao, Rolando

Ciao a tutti,
oggi un uccellino (parecchio ben informnato) mi ha rivelato un segreto le nostre IX35 con motorizzazione 2000 non arrivano per il semplice motivo che Hyundai si era inizialmente messa in testa di produrre in prorpio i motori 2...000 dopo qualche problema nella pregettazione/produzione però pare che per evitare di dover effettuare richiami in massa per vari difetti evidenziati da questo propulsore si sia rivolta alla Mercedes per la fornitura dei 2000 cc. (la Mercedes ha già fornito e continua in parte a farlo motori di questa cilindrata alla Hyundai), ma di fronte ad una richiesta così ingente in termini di numeri ha ovviamente dovuto stabilire un quantitativo massimo di motori. Personalmente non sò se tutto questo sia vero, ma darebbe una risposta più che logica a tanti dubbi e arcani.
AUGURO A TUTTI UN FELICISSIMO PERIODO DI FESTE !!!!
Io comunque domani vado probabilmente a disdire il mio contratto.

... ti rispondo come su fb:
‎... quindi se quello che l'uccellino ti ha detto è vero le prossime 2.0 avranno un motore Mercedes?
... visto che stiamo aspettando oramai da mesi e mesi non sarebbe male!
... ovviamente contraccambio gli AUGURI!
Ciao, Marco.

Anche a me il conc. mi ha proposto la 1.7 comfort facendomi la promessa di darmela entro il 31 gennaio. Non chiedetemi come abbiano fatto a sbilancirsi a PROMETTERE, forse hanno il gatto nero e la sfera di cristallo. Ho accettato e non posso fare diversamente. Sono senza auto e devo fare di necessità virtù! Mi hanno fatto provare la Kia sportage 1.7 - 115 CV, stessa motorizzazione della Sexy 1.7 e nonostante l'abbia guidata in città, in mezzo al traffico, senza poter apprezzare a fondo le caratteristiche del propulsore, ne sono rimasto positivamente impressionato. Ritengo almeno che per le mie di esigenze questa motorizzazione sia più che sufficiente. Ciao ragazzi e buone feste.

... ti rispondo come su fb:
‎... quindi se quello che l'uccellino ti ha detto è vero le prossime 2.0 avranno un motore Mercedes?
... visto che stiamo aspettando oramai da mesi e mesi non sarebbe male!
... ovviamente contraccambio gli AUGURI!
Ciao, Marco.

Ovviamente solo per info. riporto da FB
Ciao Marco,
quelle pochissime che stanno consegnando (perchè i motori messi a disposizione sono veramente molto pochi) avranno una motorizzazione Mercedes mentre da giugno quando le previste consegne dovrebbero passare dalle attuali 180 prev...iste ogni mese in italia a circa 300 la motorizzazione sarà Hyundai. E in tutta franchezza Marco per uno che da circa 14 anni porta il sedere su una Toyota e che ben conosce la serietà e la competenza di questa azienda, la Hyundai ha fatto davvero una figura VERGOGNOSA !!
Ciao

Spero che questo uccellino si sia sbagliato. Ti rendi conto, problemi sul propulsore??? Addirittura passare ad un motore Mercedes. Non ci voglio credere, e noi che abbiamo preso il 1.7, dovremmo preoccuparci anche noi?? Non si danno 5 anni di garanzia se non si è certi di quello che si vende.

Spero che questo uccellino si sia sbagliato. Ti rendi conto, problemi sul propulsore??? Addirittura passare ad un motore Mercedes. Non ci voglio credere, e noi che abbiamo preso il 1.7, dovremmo preoccuparci anche noi?? Non si danno 5 anni di garanzia se non si è certi di quello che si vende.

Ciao Michele,
il fatto che montino motori Mercedes (se tutto questo è vero), e decisamente un fatto positivo e non credo che il 1700 possa avere problemi, lo dimostra il fatto che la Hyundai stà facendo di tutto per dirottare più clienti possibili sù questa motorizzazione.
Anche a te OFF TOPIC AUGURO BUONE FESTE

Grazie Giancarlo per il pensiero.
Se la situazione migliora, magari tra 2/3 anni passo alla 53XI :D:D:D quindi resterò dei vostri.
Anzi, adesso faccio il tesseramento, perché in fondo ho condiviso gioie e dolori con tutti del forum, perché ho “sfruttato” le news per prendere alla fine la mia decisione e poi perché, come utente di un forum, è sacrosanto farlo.
Ciao, Rolando

Grazie a te per il contributo che hai dato al forum e grazie anche per il tesseramento. :)

Ragazzi non saltate su le sedie ma sono passato da collesalvetti (pi)(abito vicino) dove c'é l'autoparco e nel piazzale sono parcheggiate moltissime ix35.é uno spettacolo speriamo che sia la fine di una odissea per molti e che finalmente possano iniziare le consegne con una certa regolarita'.BUONE FESTE A TUTTI

Non potevi farci una bella foto???
Che bel panorama ;)
Auguri anche a te e famiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso