• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E’ arrivata!!!!!

Mi ha chiamato proprio questa mattina il conc. e mi ha detto che se voglio la posso immatricolare anche subito, ovviamente ho risposto di no, sono contentissimo!!!!!!!!
Tanti auguri a tutti di un felice e sereno Natale!!!

Ciao

Eddy

.....E' come se fossimo tutti in dolce attesa, infatti nel mese di Dicembre, i contratti più vecchi compiono i nove mesi di gestazione,
quindi i tempì sono più che maturi per la "nascita", come nel Tuo caso Eddy:

CONGRATULAZIONI !!! Anche se non passerai il Natale con Lei, lo passerai certamente più felice, più sollevato, con il pensiero che a breve
potrai scorazzare in giro con Lei spensierato, magari incrociando inconsapevolmente uno di noi,...li che Vi guardiamo e seguiamo con lo sguardo, finchè la vista
ce lo permette, e poi giù a rosicarsi di rabbia dentro...
A parte tutto, congratulazioni ancora ed Auguri di Buone Feste,
Ciao
Stefano

magari incrociando inconsapevolmente uno di noi

... e attacchiamo questo benedetto adesivo sul vetro, almeno ci riconosciamo e magari ci fermiamo appena possibile per domandare: chi sei? :)
Ciao, Marco.

Ciao a tutti ragazzi!!!
e' un po' che non scrivo, ma ho seguito giorno per giorno le nuove buone e cattive.

dopo tanti mesi, io e mio marito abbiamo deciso con non poco rammarico di lasciar perdere!!:sorry:
troppe le prese in giro e troppe le verità mancate!!:wallb:
Vi ricordo che sono una gia' cliente Hyundai con la mia Matrix, e fino ad ora non mi sono mai trovata in situazioni del genere!!

Cmq.... desiderando un regalo di Natale per me e soprattutto per mio marito, abbiamo deciso di passare "dall'elfo" di Babbo Natale che lavora in FORD.
...il regalo?... e' una magnifica FORD C-MAX Titanium full full optional.:flex:

che dire... il rammarico e' passato non appena ci siamo saliti su e l'abbiamo provata... risparmiamo anche qualcosina.
Grazie e tutti voi per il supporto che cmq avete dato:thanks:
Tanti auguri a chi nel frattempo ha ritirato (godetevela!!!!) e a chi sta per ritirare, ma soprattutto auguri a tutti voi di buon Natale e felicissimo 2011!!!!
:(

Come darvi torto!
In bocca al lupo con la Vostra nuova C-Max,
Auguri di buone feste anche a Voi

... e attacchiamo questo benedetto adesivo sul vetro, almeno ci riconosciamo e magari ci fermiamo appena possibile per domandare: chi sei? :)
Ciao, Marco.

Io già c'e l'ho attaccato sul parabrezza quello quadrato "piccolo"del club Hyundai............adesso sto aspettando ke mi arrivi,credo a giorni(pagamento effettuato il 17/12/2010)quello dell'iscrizione come socio insieme alla tessera ke da come ho capito da qualke post sia + grande,l'ho attakkero sul lunotto così ki mi sta dietro potrà capire ke appartengo al club.Ciao raga...........

Io già c'e l'ho attaccato sul parabrezza quello quadrato "piccolo"del club Hyundai............adesso sto aspettando ke mi arrivi,credo a giorni(pagamento effettuato il 17/12/2010)quello dell'iscrizione come socio insieme alla tessera ke da come ho capito da qualke post sia + grande,l'ho attakkero sul lunotto così ki mi sta dietro potrà capire ke appartengo al club.Ciao raga...........

Il nuovo adesivo è molto più grande del vecchio però è su fondo trasparente... sul vetro dovrebbe stare una bomba :)

Ciao a tutti ragazzi!!!
e' un po' che non scrivo, ma ho seguito giorno per giorno le nuove buone e cattive.

dopo tanti mesi, io e mio marito abbiamo deciso con non poco rammarico di lasciar perdere!!:sorry:
troppe le prese in giro e troppe le verità mancate!!:wallb:
Vi ricordo che sono una gia' cliente Hyundai con la mia Matrix, e fino ad ora non mi sono mai trovata in situazioni del genere!!

Cmq.... desiderando un regalo di Natale per me e soprattutto per mio marito, abbiamo deciso di passare "dall'elfo" di Babbo Natale che lavora in FORD.
...il regalo?... e' una magnifica FORD C-MAX Titanium full full optional.:flex:

che dire... il rammarico e' passato non appena ci siamo saliti su e l'abbiamo provata... risparmiamo anche qualcosina.
Grazie e tutti voi per il supporto che cmq avete dato:thanks:
Tanti auguri a chi nel frattempo ha ritirato (godetevela!!!!) e a chi sta per ritirare, ma soprattutto auguri a tutti voi di buon Natale e felicissimo 2011!!!!
:(

Auguri e in bocca al lupo!!! :)

Stando al piano consegne, dovresti avere l'auto entro il 31 dicembre. So che è ridicolo, ma aspetta almeno fino al 31 dicembre: se non ti danno il telaio entro questa data, vuol dire che la pianificazione hyundai è una bufala. vorrei tanto che il caro vice-presidente della HMCI leggesse questo forum: tempo fa affermò che le consegne sarebbero avvenute in ordine cronologico, dagli ordini più vecchi a quelli più recenti. Caro Romano Valente, come mai ci sono ordini di aprile già evasi e ordini di marzo ancora da evadere? Ci può spiegare cosa sta avvenendo nella rete distributiva nazionale? Che logica viene seguita? Basta con le cretinate sull'eccessivo numero di ordini: hyundai è incapace di intendere e di volere.

Buon giorno ragazzi, finito di nevicare finiti anche i telai!!!!io caro cobras72 sto ancora aspettando una risposta dal sig. vice presidente ma invece che chiamare me ha chiamato il mio concessionario, dicendogli che stava facendo il possibile per il mio ordine....... sentito qualcuno?????? per ora mi godo le feste senza pensare a Hyundai, auguro a tutti voi un sereno Natale e un migliore anno pieno di soddisfazioni e gioia. ciao ale

Buon giorno ragazzi, finito di nevicare finiti anche i telai!!!!io caro cobras72 sto ancora aspettando una risposta dal sig. vice presidente ma invece che chiamare me ha chiamato il mio concessionario, dicendogli che stava facendo il possibile per il mio ordine....... sentito qualcuno?????? per ora mi godo le feste senza pensare a Hyundai, auguro a tutti voi un sereno Natale e un migliore anno pieno di soddisfazioni e gioia. ciao ale

Anche io ho scritto al vice-presidente qualche giorno fa e non ci sono andato per niente leggero. Non ho ricevuto risposta e per il momento mi godo pure io le feste senza pensare a questa cavolo di ix35. Purtroppo il marchio Hyundai me lo trovo sotto il naso, perché il mio conce mi ha prestato un tucson! Sembra proprio che debba soffrire!

Anche io ho scritto al vice-presidente qualche giorno fa e non ci sono andato per niente leggero. Non ho ricevuto risposta e per il momento mi godo pure io le feste senza pensare a questa cavolo di ix35. Purtroppo il marchio Hyundai me lo trovo sotto il naso, perché il mio conce mi ha prestato un tucson! Sembra proprio che debba soffrire!

Pure io un paio di giorni fa gli ho riscritto e sono andato pesantino, penso ormai di essermelo giocato!! penso che come vede il mio nome cancelli direttamente la mail prima ancora di aprirla, ma non fa nulla una ogni tanto gliela mando ugualmente tanto per fargli sapere che ci sono ancora fino allo sfinimento... fino all'arrivo dell'auto.

ritirat ieri e provata in auto strada motore 1.7 confort perfetta anche come prestazioni e consumi . Buona fortuna a tutti;)
;)

ritirat ieri e provata in auto strada motore 1.7 confort perfetta anche come prestazioni e consumi . Buona fortuna a tutti;)
;)

Complimenti, ti sei fatto proprio un bel regalo di Natale!
Ciao, Marco.

grazie mille hyundai
GRAZIE ALLA TUA INEFFICIENZA sono passati 5 mesi dall'ordine della IX35, la cosiddetta sexi,e così nel frattempo è uscita la Antara 2011 che mi sono prenotato allo stesso prezzo della, cosiddetta sexi, e non ho più dovuto barattare una 4WD con una 2WD ?, oppure un 2000 con un 1700 ? come hanno dovuto fare molti ( ma questi molti volevano un Crossowver oppure una Duecavalli ? o meglio volevano una Duecavalli con sopra una carozzeria da Crossover? ) e poi quando ricevevano la 2CV carozzata Crossover erano molto contenti salvo poi, nel forum CONSUMI, piangere perchè beve parecchio; per tutta questa gioia aspettavano anche nove mesi che Hyundai partorisse la 2CV e speravano che forse sui piazzali arrivasse qualche sexolina che non li faceva dormire la notte.

RAGAZZI SVEGLIATEVI MANDATE A C@@@@E CHI VI PRENDE IN GIRO, MOLLATE I CONTRATTI E CAMBIATE MARCA

ARRIVATA?stamattina sono andato al mio rivenditore ed era li',spettacolare nera...verso i primi di gennaio me la consegna..e vai almeno questa odissea è finita.

ARRIVATA?stamattina sono andato al mio rivenditore ed era li',spettacolare nera...verso i primi di gennaio me la consegna..e vai almeno questa odissea è finita.

ciao dany79, il grigio è il piston grey? ti ho inviato un PM!

RIITIIRAATAAAA! ieri,al conce mi sono incontrato con Iazurlo e abbiamo condiviso questo bel momento.
Auguroni a TUTTI, soprattutto Ronni (manca la White per completare il trio!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso