• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh!! Lunedì mattina il concessionario mi aveva detto che la SEXI era arrivata e che la stavano preparando!!
Ma ad oggi il telefono non squilla.
Cacchio, ma quanto ci vorrà ancora.....ormai nn sto più nella pelle...

Ciao a tutti. SOno rimasto un po senza scrivere nel forum anche se appena potevo venivo sempre a leggere l'evolversi della situazione "consegne".
Scrivo per informarvi che è ARRIVATA la mia!!!!!!!!!!
Ordinata a metà novembre....la ritiro settimana prossima.

AUGURISSIMI anche da parte mia Fabry83 !!!!
Ciaooo
Ronni

Boh!! Lunedì mattina il concessionario mi aveva detto che la SEXI era arrivata e che la stavano preparando!!
Ma ad oggi il telefono non squilla.
Cacchio, ma quanto ci vorrà ancora.....ormai nn sto più nella pelle...

Ciao,
hai versato l'importo duvuto?

Ogni tanto sbircio anch'io questo 3d e mi fa molto piacere leggere dei ritiri per condividere la gioia con tutti quelli che, finalmente, hanno concluso il loro periodo di passione! Tanti Auguri a tutti!! Un augurio speciale va certamente al veterano dei veterani: ronni66:birthday:

No, saldo ala consegna.

Se hai concordato questo con la conce ok.
Normalmente però chiedono di saldare prima di immatricolarla.
A me hanno chiamato per vederla, poi dopo aver controllato il tutto ho saldato.
Il giorno dopo mi hanno mandato fax carta di circolaz. per targa da dare all'assicurazione.
Con tagliando assicurazione alla mano l'ho ritirata .
Chiedi bene non vorrei che loro stanno aspettando i tuoi soldini e tu la loro chiamata.
Ciao
Ronni

Ciao a tutti
Vorrei capire come mai io che l'ho ordinata il 28/10/10 (tra altro era già in nota dal conce) non è ancora arrivata, mentre altri che l'hanno ordinata a novembre è già stata consegnata.
MISTERO

Ciao a tutti. SOno rimasto un po senza scrivere nel forum anche se appena potevo venivo sempre a leggere l'evolversi della situazione "consegne".
Scrivo per informarvi che è ARRIVATA la mia!!!!!!!!!!
Ordinata a metà novembre....la ritiro settimana prossima.

Tanti auguri Fabry!!!

Ragazzi e moderatori scusate l'O.T. ma non so dove evidenziare questa cosa a mio avviso importante.
Ieri sera leggendo il manuale della sexi dove si parla del telecomando, ho scoperto che nella fascetta di plastica che tiene le due chiavi della vettura è attaccata una targhetta bianca con 6 cifre, in più deve esserci (come riportato dal manuale) attaccata una targhetta con il codice a barre per duplicare sia la chiave che il telecomando, dice inoltre di custodire questo codice a barre in un posto sicuro, quindi immaginate quanto sia importante questo codice. Fatto stà che a me questo codice a barre manca!! ho telefonato alla conce. e mi ha detto che su tutte le chiavi delle vetture che deve ancora consegnare questa targhetta manca.
Per favore a tutti quelli che hanno ritirato!! voi ne siete in possesso o manca anche a voi. Questa cosa è molto importante, pensate se qualcuno si sia impossessato di questo codice a barre e duplicando le chiavi, con quanta facilità riuscirà ad impossessarsi delle vetture. La conce. stà verificando e mi dirà qualcosa questa sera.
Scusate ancora!!
fine O.T.

Ciao a tutti..
dopo una serie di peripezie varie la targa mi è arrivata, domani ritiro!
Insieme in omaggio a 2 settimane di vacanze pagate + set di gomme termiche con cerchi in lega hyundai !
Finalmente è finita questa farsa... perchè in ogni caso la reputo una farsa..
Speriamo che almeno l'auto si sia meritata questa attesa, ma dai commenti penso proprio di si!

Complimenti e auguri delfinonero. Proprio oggi ero dal conce per altri motivi ed ho avuto modo di provare il millesette: trovo che vada veramente bene!!!

Ciao a tutti..
dopo una serie di peripezie varie la targa mi è arrivata, domani ritiro!
Insieme in omaggio a 2 settimane di vacanze pagate + set di gomme termiche con cerchi in lega hyundai !
Finalmente è finita questa farsa... perchè in ogni caso la reputo una farsa..
Speriamo che almeno l'auto si sia meritata questa attesa, ma dai commenti penso proprio di si!
Complimenti socio!! finalmente domani il grande giorno!!....comunque credi a me, farsa o non farsa, quando hai la sexi sotto il sedere.....si dimentica tutto, gomme o non gomme
viaggi o non viaggi!!.... l'importante è essere soddisfatti dell'acquisto...e la sexi per me è stato un affarone.
In bocca al lupo!! domani facci sapere, ciao.

Settimana sabbatica pure questa.. ne mancano solo due alla fine!! ciao, ale

Settimana sabbatica pure questa.. ne mancano solo due alla fine!! ciao, ale

anche io sto facendo il conto alla rovescia. oggi ho richiamato il conce e mi ha dato per certo l'arrivo entro gennaio: c'è da crederci?

non credo che a gennaio arriveranno tutte ste ix35 come da email ricevuta(cioè 98 circa)anche perchè manca poco alla fine del mese.quindi l'agonia di maggio continuerà e non penso per poco,putroppooooooooo

ma nel forum x caso c'è qualcuno di marzo che deve ritirare??

Carissimi amici, anche per me è arrivato il tanto atteso momento!!!
Dalle ore 12:00 sono possessore di una splendida IX35 Bianca come la neve.
Che dirvi; una gioia immensa!!!
Firmato il contratto il 13/4/2010 (inserita sul terminale il 14) e RITIRATA il 13/01/2011 ( 9 santi mesi )
Una grande gioia che dedico a tutti voi.
Auguro a tutti quelli in attesa di ricevere il prima possibile l'auto.
CIAO
Ronni

FI-NAL-MEN-TE!!!
Grande Ronni!!!

P.S. Si vedono poche foto ... chi ha ritirato le postiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso