Ragazzi e moderatori scusate l'O.T. ma non so dove evidenziare questa cosa a mio avviso importante.
Ieri sera leggendo il manuale della sexi dove si parla del telecomando, ho scoperto che nella fascetta di plastica che tiene le due chiavi della vettura è attaccata una targhetta bianca con 6 cifre, in più deve esserci (come riportato dal manuale) attaccata una targhetta con il codice a barre per duplicare sia la chiave che il telecomando, dice inoltre di custodire questo codice a barre in un posto sicuro, quindi immaginate quanto sia importante questo codice. Fatto stà che a me questo codice a barre manca!! ho telefonato alla conce. e mi ha detto che su tutte le chiavi delle vetture che deve ancora consegnare questa targhetta manca.
Per favore a tutti quelli che hanno ritirato!! voi ne siete in possesso o manca anche a voi. Questa cosa è molto importante, pensate se qualcuno si sia impossessato di questo codice a barre e duplicando le chiavi, con quanta facilità riuscirà ad impossessarsi delle vetture. La conce. stà verificando e mi dirà qualcosa questa sera.
Scusate ancora!!
fine O.T.