• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per CristianCB: sbaglio o è oggi il grande giorno?

Dany79 devi fare un copia incolla e inserire i tuoi dati in una replica.

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

HO SEMPRE DIMENTICATO DI COMPILARLA

data ordine 04/06/2010
data prevista consegna massimo entro le prime settimane di luglio (trattasi di preordine)
data consegna
colore black pearl
optional
prezzo
sconto 6%
permuta
provincia

Scheda acquisto

Data ordine: 14-09-2010
Data prevista consegna: 27-01-2010 (auto già in ordine precedentemente)
Modello: IX35 2.0 CRDI 4WD COMFORT
Colore: SIRIUS SILVER
Optional: ?
Prezzo: 26000 CHIAVI IN MANO
Permuta NO
Provincia d'acquisto: GE

Ciao a Tutti,

Sono finalmente riuscito ad accedere al forum dopo 5 mesi di osservazione taciturna. In effetti credo di essermi iscritto a fine aprile, ma non so per quale motivo il vecchio forum non mi faceva mai accedere e non mi dava la possibilità di recuperare i miei dati di accesso (Misteri del web) oggi, ho provato a riscrivermi, e sarà la mia rabbia, mi ha dato la possibilità di modificare i vecchi dati.

In effetti, ho per lo più visitato questa sezione del forum per ovvi motivi ..... un'attesa ESASPERANTE!!!!!!!! Di seguito i miei dati

Data ordine: 29 aprile 2010
Data prevista consegna: maggio, poi giugno, poi luglio, poi settembre ... adesso .. entro i primi 10 gg di ottobre
Modello: Hyundai IX35 136cv Classic
Colore: Nero
Optional: nessuno
Prezzo: 23.000
Permuta Wv Polo in conto vendita
Provincia d'acquisto: Palermo

Sono Indignato dalla rete commerciale Hyundai!!! A parte i ritardi, che posso anche capire, è la totale incompetenza e disorganizzazione che mi mette i brividi. Il mio concessionario, quando mi vede... cerca corde o lamette per farla finita, il servizio clienti ... "mi capisce, ma è ottimista ..." ed io sono più verde dell'incredibile Hulk ... quando al mattino decido di fare il mio giro di chiamate ... sono certo prima del primo squillo ... che sarò inc....to per tutta la giornata!!!

Prima di guidarla credo con certezza che non comprerò MAI + una Hyundai!!

Voto 3 ... DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!

P.S. Complimenti per il forum, credo di aver letto tutte le 500 precedenti pagine relative alle consegne e molte altre cose che mi hanno permesso di andare avanti. tra l'altro mi sembra di ritrovare vecchie conoscenze di casa Nissan che come me hanno disdetto una Qq

Data ordine: 14-09-2010
Data prevista consegna: 27-01-2011 (auto già in ordine precedentemente)

+++++++++++ho corretto la data prevista per la consegna++++++++++

Data consegna:
Modello: IX35 2.0 CRDI 4WD COMFORT
Colore: SIRIUS SILVER
Optional:
Prezzo: 26000 CHIAVI IN MANO
Sconto:
Permuta NO
Provincia d'acquisto: GE

ciao a tutti,

sono finalmente riuscito ad accedere al forum dopo 5 mesi di osservazione taciturna. In effetti credo di essermi iscritto a fine aprile, ma non so per quale motivo il vecchio forum non mi faceva mai accedere e non mi dava la possibilità di recuperare i miei dati di accesso (misteri del web) oggi, ho provato a riscrivermi, e sarà la mia rabbia, mi ha dato la possibilità di modificare i vecchi dati.

In effetti, ho per lo più visitato questa sezione del forum per ovvi motivi ..... Un'attesa esasperante!!!!!!!! Di seguito i miei dati

data ordine: 29 aprile 2010
data prevista consegna: Maggio, poi giugno, poi luglio, poi settembre ... Adesso .. Entro i primi 10 gg di ottobre
data consegna: Lasciare vuoto
modello: Hyundai ix35 136cv classic
colore: Nero
optional: Nessuno
prezzo: 23.000
sconto: ?
Permuta wv polo in conto vendita
provincia d'acquisto: Palermo

sono indignato dalla rete commerciale hyundai!!! A parte i ritardi, che posso anche capire, è la totale incompetenza e disorganizzazione che mi mette i brividi. Il mio concessionario, quando mi vede... Cerca corde o lamette per farla finita, il servizio clienti ... "mi capisce, ma è ottimista ..." ed io sono più verde dell'incredibile hulk ... Quando al mattino decido di fare il mio giro di chiamate ... Sono certo prima del primo squillo ... Che sarò inc....to per tutta la giornata!!!

Prima di guidarla credo con certezza che non comprerò mai + una hyundai!!

Voto 3 ... Dilettanti allo sbaraglio!!!

P.s. Complimenti per il forum, credo di aver letto tutte le 500 precedenti pagine relative alle consegne e molte altre cose che mi hanno permesso di andare avanti. Tra l'altro mi sembra di ritrovare vecchie conoscenze di casa nissan che come me hanno disdetto una qq

in pratica... Semu pessi ;)

Per CristianCB: sbaglio o è oggi il grande giorno?

Magari Ale, la macchina dovrebbe arrivare per fine di quesa settimana (però dopo quello che mi è successo ormai sono pessimista visto che in tutto attendo una ix35 da 164 gg)

Ca@@o, e' arrivata, solo 181 giorni di attesa, speriamo nessuno mi batta...

Uidite Udite forse oggi o domani saldo e me la porto a casa, oggi o domani perche in concessionaria è arrivata una 4wd cassa white 2000 136cv anziche la 2wd che ho ordinato io , sto tirando sul prezzo ma al 99% è fatta!

Ca@@o, e' arrivata, solo 181 giorni di attesa, speriamo nessuno mi batta...

Non conosco la classifica ufficiale dei tempi di attesa ... io sono a quota 145 gg ... in compenso però ... probabilmente sono in zona podio ;-)

Ma nooooo! Max65... e adesso???
vABBè VORRà DIRE CHE MI TOCCHERà PRENDERE IL TUO POSTO.
Ma è arrivaat proprio in conce o ti hanno assegnato il telaio?

Non conosco la classifica ufficiale dei tempi di attesa ... io sono a quota 145 gg ... in compenso però ... probabilmente sono in zona podio ;-)
Se rispettano i tempi, ti lascio indietro di almeno 15gg...
Non te la prendere, io sono il fuoriclasse dell'attesa...:)

Cristiancb, mi è arrivata la TUA macchina.... ahahhahahahah
magari :)

Pomeriggio aggiorno le statistiche, con l'evento pseciale dell'arrivo dell'auto al nonno max!

data ordine 04/06/2010
data prevista consegna massimo entro le prime settimane di luglio (trattasi di preordine)
data consegna
colore black pearl
optional
prezzo
sconto 6%
permuta
provincia

MEMO Completa la tua scheda, mancano i dati:
Grazie

Max65 ha scritto:Ca@@o, e' arrivata, solo 181 giorni di attesa, speriamo nessuno mi batta...
E MAX65 si è "congedato" AUGURISSIMI al nonno del forum!!!

Cristiancb, mi è arrivata la TUA macchina.... ahahhahahahah
magari :)

Se ti vedo te la striscio tutta!!!!
Scherzo dai sarei contento per te, sarà che l'ho attesa un sacco ma il bianco adesso non mi piace più tanto preferisco il nero, basta che non me la facciano attendere come la bianca.

Per Max65 invece ma NOOOOOOOOOOO mi cade un mito cosi!!!!!!!!!!!!!!!

maxxxxxxxx65!
finalmente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso