Ciao a Tutti,
Sono finalmente riuscito ad accedere al forum dopo 5 mesi di osservazione taciturna. In effetti credo di essermi iscritto a fine aprile, ma non so per quale motivo il vecchio forum non mi faceva mai accedere e non mi dava la possibilità di recuperare i miei dati di accesso (Misteri del web) oggi, ho provato a riscrivermi, e sarà la mia rabbia, mi ha dato la possibilità di modificare i vecchi dati.
In effetti, ho per lo più visitato questa sezione del forum per ovvi motivi ..... un'attesa ESASPERANTE!!!!!!!! Di seguito i miei dati
Data ordine: 29 aprile 2010
Data prevista consegna: maggio, poi giugno, poi luglio, poi settembre ... adesso .. entro i primi 10 gg di ottobre
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: Hyundai IX35 136cv Classic
Colore: Nero
Optional: nessuno
Prezzo: 23.000
Sconto: ?
Permuta Wv Polo in conto vendita
Provincia d'acquisto: Palermo
Sono Indignato dalla rete commerciale Hyundai!!! A parte i ritardi, che posso anche capire, è la totale incompetenza e disorganizzazione che mi mette i brividi. Il mio concessionario, quando mi vede... cerca corde o lamette per farla finita, il servizio clienti ... "mi capisce, ma è ottimista ..." ed io sono più verde dell'incredibile Hulk ... quando al mattino decido di fare il mio giro di chiamate ... sono certo prima del primo squillo ... che sarò inc....to per tutta la giornata!!!
Prima di guidarla credo con certezza che non comprerò MAI + una Hyundai!!
Voto 3 ... DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!!!
P.S. Complimenti per il forum, credo di aver letto tutte le 500 precedenti pagine relative alle consegne e molte altre cose che mi hanno permesso di andare avanti. tra l'altro mi sembra di ritrovare vecchie conoscenze di casa Nissan che come me hanno disdetto una Qq