• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... ti chiedo un favore grande grande, le foto delle pedane nei particolari, sono intenzionato a prenderle anche io!
Ciao, Marco.
Se venerdi la ritiro, sabato faccio un servizio fotografico.

Bargi a che risoluzione si devono mettere le foto? Cosi metto anche le mie.... Ciao a tutti

Anche per Max65 è arrivato il momento . Tanti auguri.

Ciaoo ragazzi..............WOOW é ARRIVATA............ ho ricevuto la chiamata del conc oggi pom. ma dato che sono fuori regione gli ho detto di tenermela al fresco che la ritiro la prossima settimana..........
non vedo l'ora di averla ma al momento mi separa dalla tanto desiderata un bel tratto di mare

Ciaoo ragazzi..............WOOW é ARRIVATA............ ho ricevuto la chiamata del conc oggi pom. ma dato che sono fuori regione gli ho detto di tenermela al fresco che la ritiro la prossima settimana..........
non vedo l'ora di averla ma al momento mi separa dalla tanto desiderata un bel tratto di mare

Auguri!!!!!!!!!!!! :)

augur ia tutti quelli ke stanno e hanno ritirato.......vedo ke qualkosa si stà muovendo e vaiiiiiiiiiiiiii.

Complimenti anche a Indian!
Quelle a benzina arrivano in 3 mesi, pazzesco!
Comunque niente male questa settimana, e che non siamo nemmeno a metà!
Buonanotte raga, a domani.

Ciao Ale, già vai a letto???
Se fai così la tua non te la consegnano!!! :)

Auguri a tutti voi che avete avuto la bella notizia e mi raccomando le foto.....................ho voglia di rinfrescarmi la memoria Ciaooooooooooooo

Complimenti!
Ciao, Marco.

indian1807 ha scritto: Ciaoo ragazzi..............WOOW é ARRIVATA............ ho ricevuto la chiamata del conc oggi pom. ma dato che sono fuori regione gli ho detto di tenermela al fresco che la ritiro la prossima settimana..........

Complimenti indian e non dimenticarti di pastare qualche foto!
Ciao.

auguri indian. Dai che le vostre arrivano.

Per chi avesse voglia di leggere qualcosa in Inglese, qui (http://www.mediafire.com/?d28mvpx62f26erd) trovate un .pdf relativo ad un sessione di domande e risposte con la organizzazione Inglese della Hyundai relativamente al problema delle consegne.

data ordine 24/06/2010
data prevista inizi di settembre
data consegna
colore machine silver
optional nessuno
prezzo 24100
sconto 1800
permuta nessuna
provincia catanzaro

Aggiunto grazie :)

data ordine 04/06/2010
data consegna fine giugno (preordine 23/03/2010)
modello: Ix35 4wd 136 cv confort
colore black pearl
optional :
Permuta: No
sconto: 6%
provincia di acquisto: Vt

Aggiunto Grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso