Se venerdi la ritiro, sabato faccio un servizio fotografico.... ti chiedo un favore grande grande, le foto delle pedane nei particolari, sono intenzionato a prenderle anche io!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se venerdi la ritiro, sabato faccio un servizio fotografico.... ti chiedo un favore grande grande, le foto delle pedane nei particolari, sono intenzionato a prenderle anche io!
Ciao, Marco.
Se venerdi la ritiro, sabato faccio un servizio fotografico.
Bargi a che risoluzione si devono mettere le foto? Cosi metto anche le mie.... Ciao a tutti
Ciaoo ragazzi..............WOOW é ARRIVATA............ ho ricevuto la chiamata del conc oggi pom. ma dato che sono fuori regione gli ho detto di tenermela al fresco che la ritiro la prossima settimana..........
non vedo l'ora di averla ma al momento mi separa dalla tanto desiderata un bel tratto di mare
Ciaoo ragazzi..............WOOW é ARRIVATA............ ho ricevuto la chiamata del conc oggi pom. ma dato che sono fuori regione gli ho detto di tenermela al fresco che la ritiro la prossima settimana..........
non vedo l'ora di averla ma al momento mi separa dalla tanto desiderata un bel tratto di mare
indian1807 ha scritto: Ciaoo ragazzi..............WOOW é ARRIVATA............ ho ricevuto la chiamata del conc oggi pom. ma dato che sono fuori regione gli ho detto di tenermela al fresco che la ritiro la prossima settimana..........
data ordine 24/06/2010
data prevista inizi di settembre
data consegna
colore machine silver
optional nessuno
prezzo 24100
sconto 1800
permuta nessuna
provincia catanzaro
data ordine 04/06/2010
data consegna fine giugno (preordine 23/03/2010)
modello: Ix35 4wd 136 cv confort
colore black pearl
optional :
Permuta: No
sconto: 6%
provincia di acquisto: Vt