• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE BARGI mi sembra plausibile quello che ti ha raccontato il tuo venditore. Infatti io credo che prima o poi qualcuno dovrà mettere mani su una confusione e disorganizzazione di questo tipo.
Certo se saranno confermate le notizie per cui ci vorranno 10 mesi per i nuovi ordini credo che gli servirà ben poco organizzarsi al meglio sul lato dell'informazione perchè credo che ne venderanno ben poche di auto con tale tempo di attesa.

ps. per caso il noto software comincia con S?
se fosse questo, dato che ci lavoro anche io da anni, penso che non si tratti di una carenza dello stesso sitema informativo, ma proprio di una limitaaione dello stessa fatta da hyunday,in quanto si tratta di un sofware che può gestire dal primo momento della fabbricazione all'ultimo momento della consegna al cliente.

Si è proprio quello MEMO, mi diceva che si poteva vedere anche se un'auto aveva avuto un problema in catena di montaggio.
Ciao :)

Si è proprio quello MEMO, mi diceva che si poteva vedere anche se un'auto aveva avuto un problema in catena di montaggio.

Essatto Bargi con quel sistema puoi vedere tutto, e sei tu datore di lavoro che decidi cosa è possibile farci e quello che non è possibile. In questo caso è come guidare la ferrari al circuito di monza e rispettare i limiti di 130 delle autostrade, perchè pensi che ti possa far male.
Io credo infatti che la cosa più giusta sarebbe stata quella di sensibilizzare gli utenti ad un corretto uso del sistema, piuttosto che limitarne le potenzialità andando incontro a problematiche gravi con i clienti.

... un iscritto a "ix35 Club Italia facebook" ha appena postato un messaggio, ve lo riporto così com'è:

"Ultime notizie di ieri, dopo una riunione con i general manager hyundai e il responsabile vendita di ogni regione d'italia , entro il 15 ottobre in tutta italia 385 ix35 solo per finire i contrati di marzo ( nr. 23 ) e il resto va hai contrati di aprile ( forse sono uno di quelli ) per chi ordina addesso parlano di giugno/luglio 2011."

Ciao, Marco.

boia, si prospettano sti tempi di attesa???
siam messi maluccio allora :-S
dato che siete esperti, e visto che i benzina han tempi diversi dai diesel, la nuova motorizzazione 1.7 diesel potrebbe subire la stessa attesa?
la mia indecisione maggiore è proprio sulla motorizzazione.

Essatto Bargi con quel sistema puoi vedere tutto, e sei tu datore di lavoro che decidi cosa è possibile farci e quello che non è possibile. In questo caso è come guidare la ferrari al circuito di monza e rispettare i limiti di 130 delle autostrade, perchè pensi che ti possa far male.
Io credo infatti che la cosa più giusta sarebbe stata quella di sensibilizzare gli utenti ad un corretto uso del sistema, piuttosto che limitarne le potenzialità andando incontro a problematiche gravi con i clienti.

Certo MEMO, sono daccordo con te ma sono decisioni interne all'azienda e purtroppo ne io e ne tu possiamo farci nulla.

Ciao ragazzi,
per prima cosa auguroni a Max65 per l'arrivo della sua tanto attesa ix35.
Lunedì ho chiamato il mio conce e mi ha detto che gli ordini di marzo e aprile li ha già evasi tutti e già sta provvedendo ad evadere quelli di maggio. Comunque pensa che per il mio ordine (del 12 giugno) verrà evaso entro fine ottobre. Speriamo bene...

Comunque ha 2 ix in pronta consegna:

4wd confort 184 cv piston grey
4wd style 184 cv (non ricordo il colore)

Vi aggiorno.

boia, si prospettano sti tempi di attesa???
siam messi maluccio allora :-S
dato che siete esperti, e visto che i benzina han tempi diversi dai diesel, la nuova motorizzazione 1.7 diesel potrebbe subire la stessa attesa?
la mia indecisione maggiore è proprio sulla motorizzazione.

Benvenuto, al momento non abbiamo nessuna notizia sui tempi delle nuove motorizzazioni.
Dei nuovi motori si parla qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2962-INFO-E-PREZZI-NUOVI-MOTORI.&p=54334#post54334

Ciao ragazzi,
Lunedì ho chiamato il mio conce e mi ha detto che gli ordini di marzo e aprile li ha già evasi tutti e già sta provvedendo ad evadere quelli di maggio. Comunque pensa che per il mio ordine (del 12 giugno) verrà evaso entro fine ottobre. Speriamo bene...

Vi aggiorno.

Grazie Alexander per la segnalazione, se cortesemente puoi inserila nel THD "Pronta Consegna" specificando anche il nome del conce. e la località.
Grazie :)

Ciao ragazzi,

Vi aggiorno.

Sono queste le cose che non capisco, come può hyundai evadere il tuo ordine fatto a giugno entro fine ottobre, se ha intenzione di evadere il mio fatto ad aprile entro metà ottobre?

Cavolo che confusione!:shock:
Chi ordina dopo riceve prima e chi ordina prima non sa quando riceve... E' assurdo.
x Bargi: Grazie per le nuove informazioni!!!:p
Io sono molto demoralizzato sta diventando un peso più che una dolce attesa... :hurt:

Sono queste le cose che non capisco, come può hyundai evadere il tuo ordine fatto a giugno entro fine ottobre, se ha intenzione di evadere il mio fatto ad aprile entro metà ottobre?

Ciao MAX,
Ho appena dato una letta allo stock Nazionale di iX35 e ti posso dire che di 2WD ce ne sono solo
a Benzina, tutto il resto è 4WD Classic/Confort anche High power e qualche Style,
quindi la giustificazione delle 4WD che trovi pronte è semplicemente che sono (molto) poco vendute.
Detto questo volevo solo dire che quando leggete annunci di 2WD Crdi Pronta Consegna ..... verificate bene
la fonte, è facile dire che l'auto c'è, poi una volta in negozio dire che è stata appena venduta...... grazie al ciufolo !!!!!

Quindi non farti "ingannare" da quello che puoi leggere in giro, considerate cmq che anche qualcosa d'importazione c'è ed è
solo quello che si può trovare (con tutte le considerazioni del caso).

Un "solidale " Saluto !!!!

si italo, xó alexander ha ordinato un 2WD comfort come me. E comunque quello che mi dici non trova riscontro con le statistiche a parte x le classic, xché c é parecchia gente che aspetta le 4wd... e max65 180gg x una style.

Si ma le 4wd possono avete il tettino o per la Style Cambio Aut. etc etc....
Ti posso garantire che le 2wd Crdi Non ci sono.

Se poi qualcuno consegna le auto ad altri cliente .......... non si può sapere..... Capiscimi.

Ciao ragazzi,

Vi aggiorno.

scusate ma forse sono rimasto un pò indietro sui modelli............ma fanno anke la versione confort 184cv?!?!?!?!?!?

Max, non farti pippe mentali su quello che i Conce raccontano in giro.
Lo sappiamo tutti che brancolano nel buio più assoluto.
Non per fare il piacione ma probabilmente il migliore, sotto il profilo della serietà e attendibilità, è proprio Italo!

italo80 ha scritto:....Ciao MAX,
Ho appena dato una letta allo stock Nazionale di iX35 e ti posso dire che di 2WD ce ne sono solo
a Benzina,

Scusate l'ignoranza ma cosa si intende per stok nazionale...forse auto in pronta consegna non assegnate a nessun cliente???

Le probabili nostre porebbero essere visibili in quello stock???

Perchè ci sono concessionarie che hanno smaltito gli ordini di marzo e aprile da giorni e altre della stessa area che devono assegnare ancora quelle di marzo primi di aprile???

Insomma (italo) dalla tua percezione e dall'alto della tua esperienza per almeno metà ottobre noi imbufaliti e ormai stremati clienti di aprile questa auto, 2WD, 4WD, Style ecc ecc , che sia ci arriva o no???
Non ne possiamo più!!!
Ciao

Scusate p.f. mi potete ridare il n. verde.......

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso