• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè secondo voi i concessionari Kia affermano che le Sportage arrivano prima delle hyundai e cioe' in 2-3 mesi dall'ordine?

Ciao a tutti, oggi pomeriggio hanno consegnato la macchina al concessionario e sono andato subito a visionarla.
Nonostante la presenza ancora di tutte le plastiche protettive è bellissima, e devo dire che sono contento di aver scelto il sirius silver! I cerchi da 18 la rendono ancora più aggressiva!
Domani saldo e max primi di ottobre la ritiro!
Devo dire che mi ritengo fortunatissimo viste le attese di molti altri, e alla fine sono stati rispettati anche i 120 gg che il conce mi aveva preventivato.
Il ragazzo del conce mi ha detto di avere in pronta consegna un 4wd confort 184 cv sirius silver e un 4wd classic 136 cv nero.
La concessionaria è BMauto di Opera (MI).
Auguri a Max65, finalmente!!!

Marco

Ciao a tutti, oggi pomeriggio hanno consegnato la macchina al concessionario e sono andato subito a visionarla.
Nonostante la presenza ancora di tutte le plastiche protettive è bellissima, e devo dire che sono contento di aver scelto il sirius silver! I cerchi da 18 la rendono ancora più aggressiva!
Domani saldo e max primi di ottobre la ritiro!
Devo dire che mi ritengo fortunatissimo viste le attese di molti altri, e alla fine sono stati rispettati anche i 120 gg che il conce mi aveva preventivato.
Il ragazzo del conce mi ha detto di avere in pronta consegna un 4wd confort 184 cv sirius silver e un 4wd classic 136 cv nero.
La concessionaria è BMauto di Opera (MI).
Auguri a Max65, finalmente!!!

Marco

Auguri gallay, facci sapere il ritiro e le foto naturalmente :)

Perchè secondo voi i concessionari Kia affermano che le Sportage arrivano prima delle hyundai e cioe' in 2-3 mesi dall'ordine?

...lo dicevano all'inizio anche con le ixxx che arrivavano dopo 30 gg; per loro basta che il cliente firma il contratto...poi quando l'auto arriva, arriva..

Salve a tutti,
e' gia' un po' che vi seguo, ed il problema delle lunghe attese per la consegna delle iX35 noto gia' da prima, mi e' statao confermato su questo forum.
La mia esperienza: mi ero quasi rassegnato ad ordinare la macchina per averla l'anno prossimo quando ........ firmato contratto 10 giorni or sono e consegna (con impianto GPL) un paio di giorni fa'. Modello che volevo Io, allestimento che volevo io ed alla fine anche il colore che dicevo io ....prezzo che dicevano Loro, ma BUONO !!!
10gg. x una iX35 : non male!!!!!!

Ciao Maurix35, era una pronta consegna del concessionario???

... anch'io ho fatto un preventivo e mi ha detto 60gg, ma ci credo veramente molto poco!
Ciao, Marco.

perché vuoi passare alla kia?o x sfizio? ciao.

...Max... altri 32 messaggi e Ti consegnano l'auto..manca poco...

Vi ricordo che la sportage eè realizzata sul pianale della ix35 e nello stabilimento di zilina.
OKKIO ai tempi d'attesa sicuramente si andra oltre i 60 gg.

...Max... altri 32 messaggi e Ti consegnano l'auto..manca poco...

A 1000 gli danno solo il portachiavi!!!!! deve arrivare almeno a 2000 in una settimana per avere l'auto consegnata. :)

perché vuoi passare alla kia?o x sfizio? ciao.

... no, volevo una valutazione attuale del QQ e se fossi nei panni del concessionario che mi ha fatto il contratto, non sarei molto contento!
Ciao, Marco.

infatti i conce ci rimetteranno sicuramente con il ritiro dell usato che hannovalutato 6 mesi fa.

fatemi lo sconto, facciamo 1500 messaggi x la macchina... :)

E qui che ti sbagli Max, mi diceva il mio venditore che i problemi più grossi li stanno avendo proprio con le permute.
Dopo 6 mesi non ti fanno la stessa valutazione e la gente rescinde il contratto.
La style che aveva in pronta consegna era un'ordine di marzo (27) e ilproprietario non ha accettato la rivalutazone dell'usato e ha mollato.

bargi se nel contratto il conce ha valutato l auto... e ti ha detto che la sexi arriva dopo 2 mesi, stai aicuro che non te la rivaluta in meno se giá si deve scusare che la sexi ti arriva dopo 6. se no é normale che il cliente recede dal contratto.

E infatti quel cliente a disdetto l'ordine :)

No era una prova. Comunque non è una cattiva idea se tutti inserisero una foto della propria sexi.
Tu naturalmente metti quella della pegeout!! ahahahhaha
a mo ti ci metti pure tu a sfotere... g

iá i colleghi dicono che ho comprato l auto in edicola e che me la devo montare io... e che sono ancora al secondo fascicolo.

iá i colleghi dicono che ho comprato l auto in edicola e che me la devo montare io... e che sono ancora al secondo fascicolo.

Questa è davvero bella!!! Fai i complimenti ai tuoi colleghi da parte mia.
Dai domani è giovedì non si sa mai che possa :cell_ring:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso