Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, oggi pomeriggio hanno consegnato la macchina al concessionario e sono andato subito a visionarla.
Nonostante la presenza ancora di tutte le plastiche protettive è bellissima, e devo dire che sono contento di aver scelto il sirius silver! I cerchi da 18 la rendono ancora più aggressiva!
Domani saldo e max primi di ottobre la ritiro!
Devo dire che mi ritengo fortunatissimo viste le attese di molti altri, e alla fine sono stati rispettati anche i 120 gg che il conce mi aveva preventivato.
Il ragazzo del conce mi ha detto di avere in pronta consegna un 4wd confort 184 cv sirius silver e un 4wd classic 136 cv nero.
La concessionaria è BMauto di Opera (MI).
Auguri a Max65, finalmente!!!
Marco
Perchè secondo voi i concessionari Kia affermano che le Sportage arrivano prima delle hyundai e cioe' in 2-3 mesi dall'ordine?
Perchè secondo voi i concessionari Kia affermano che le Sportage arrivano prima delle hyundai e cioe' in 2-3 mesi dall'ordine?
Ciao Maurix35, era una pronta consegna del concessionario???
...Max... altri 32 messaggi e Ti consegnano l'auto..manca poco...
perché vuoi passare alla kia?o x sfizio? ciao.
a mo ti ci metti pure tu a sfotere... gNo era una prova. Comunque non è una cattiva idea se tutti inserisero una foto della propria sexi.
Tu naturalmente metti quella della pegeout!! ahahahhaha
iá i colleghi dicono che ho comprato l auto in edicola e che me la devo montare io... e che sono ancora al secondo fascicolo.