Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao MAX,
Ho appena dato una letta allo stock Nazionale di iX35 e ti posso dire che di 2WD ce ne sono solo
a Benzina, tutto il resto è 4WD Classic/Confort anche High power e qualche Style,
quindi la giustificazione delle 4WD che trovi pronte è semplicemente che sono (molto) poco vendute.
Detto questo volevo solo dire che quando leggete annunci di 2WD Crdi Pronta Consegna ..... verificate bene
la fonte, è facile dire che l'auto c'è, poi una volta in negozio dire che è stata appena venduta...... grazie al ciufolo !!!!!
Quindi non farti "ingannare" da quello che puoi leggere in giro, considerate cmq che anche qualcosa d'importazione c'è ed è
solo quello che si può trovare (con tutte le considerazioni del caso).
Un "solidale " Saluto !!!!
Ricordati che trascorsi 90 gg lavorativi d'attesa, cioe' 126 gg di calendario,dove trovo le statistiche dei tempi di attesa a cui ti riferisci maxsilver?
Ciao
Dopo che ancora una volta il conce mi ha detto che non aveva idee di consegne ho provato a guardare in internet e mi sono registrato solo da qualche giorno!
HO letto con apprensione i vostri commenti, ma ora è chiaro che posso sedermi tranquillo sul mio due ruote sperando che il tempo sia il più clemente possibile!
Se ho capito giusto per ordini di metà giugno si può sperare alla meglio per metà novembre, confermate?
un saluto a tutti gli ix35xiani
ciao,
RAGAZZI!!!!! Ho appena chiamato per l'ennesima volta il numero verde e mi hanno dato una notizia che, se è vera, mette a serio rischio la mia scelta! Hanno comunicato che l'arrivo della macchina è previsto per NOVEMBRE/DICEMBRE. Sottolineo che io l'ho ordinata il 21 aprile ed era un preordine del conce.
Non so più cosa pensare, non vorrei rinunciare, ma a questo punto vorrei ottenere qualcosa per l'attesa. Accetto consigli!