• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riccardo, dato che mi leggi ricordati la vasca baule!
:D

Ciao MAX,
Ho appena dato una letta allo stock Nazionale di iX35 e ti posso dire che di 2WD ce ne sono solo
a Benzina, tutto il resto è 4WD Classic/Confort anche High power e qualche Style,
quindi la giustificazione delle 4WD che trovi pronte è semplicemente che sono (molto) poco vendute.
Detto questo volevo solo dire che quando leggete annunci di 2WD Crdi Pronta Consegna ..... verificate bene
la fonte, è facile dire che l'auto c'è, poi una volta in negozio dire che è stata appena venduta...... grazie al ciufolo !!!!!

Quindi non farti "ingannare" da quello che puoi leggere in giro, considerate cmq che anche qualcosa d'importazione c'è ed è
solo quello che si può trovare (con tutte le considerazioni del caso).

Un "solidale " Saluto !!!!

Grazie italo80 per l'informazione
speriamo che in questo stock ci sia anche la mia.
io attendo una 4wd 136 cv confort che è un preordine del 19 marzo
Italo come mai la mia conce non riesce a vedere questo stock?
grazie

Un grosso in bocca a lupo per nonno max65

Saluti Nico

Cari amici, oggi sono a 99, e domani finalmente (???) arrivo a tre cifre.
Mi incuriosisce il conteggio dei giorni lavorativi, come se uno non aspettasse l'auto nei weekend ...
Quindi 5 giorni alla settimana, e fino a qui tutto bene, ma i giorni di agosto si conteggiano allo stesso modo o vanno defalcate le ferie di qualcuno?
Sembra una barzelletta ...

Ciao Ale, i giorni di agosto li devi contare normalmente.
comunque ne devi fare di strada bimbo!

Ciao
Dopo che ancora una volta il conce mi ha detto che non aveva idee di consegne ho provato a guardare in internet e mi sono registrato solo da qualche giorno!
HO letto con apprensione i vostri commenti, ma ora è chiaro che posso sedermi tranquillo sul mio due ruote sperando che il tempo sia il più clemente possibile!
Se ho capito giusto per ordini di metà giugno si può sperare alla meglio per metà novembre, confermate?

un saluto a tutti gli ix35xiani
ciao,

Benventuo e.garoli.
Diciamo di sì, anche se tu avendo ordinato la top forse puoi sperare più di noi comuni mortali che abbiamo deciso di prendere la 2WD Comfort, più richiesta e ovviamente più rara.
Manco fosse un Gronchi rosa ...

e.Garoli, inanzi tutto ciao e ben arrivato.
Può darsi che la tua essendo una Style abbia più possibilità di arrivare entro l'anno rispetto a una comfort ordinata nello stesso periodo, ma per come vanno le cose
nessuno ci metterebbe la mano sul fuoco.
Hai dato un occhiata alle statistiche dei tempi di attesa?
ciao Max.

e.Garoli
Gli ordini si style che stanno aspettando di più sono:

Max65 dal 24/03/2010 183gg
Superciuk dal 10/04/2010 166gg
MrBrakko dal 15/04/2010 161gg

tu aspetti da supponiamo dal 15/06 quindi 100gg
vedi tu.

Grazie a tutti per il benvenuto..... vi ringrazio.... un po meno per il contenuto delle notizie..;)

OK, a questo punto aspetto con calma, prenotazione fatta il 17/6, quindi siamo solo a 99! Cmq durante la ricerca di quale auto prendere anche le tedesche davano 4/6 mesi sui loro modelli!
Avevo fatto una scommessa con mia moglie se arrivava prima la figlia (prevista 25/10) o la macchina (prevista fine Settembre al momento dell'acquisto). Io avevo giocato sulla macchina, ma la prima sembra anticipare la seconda ritardare.... quindi...

un saluto!

e.garoli , Hyundai club Italia ti ringrazia per aver scelto IX35 e ti dà il benvenuto a bordo. Ma per ora credo che non si parta....:)))))))))
Buona attesa anche da parte mia.
Ciao

dove trovo le statistiche dei tempi di attesa a cui ti riferisci maxsilver?

dove trovo le statistiche dei tempi di attesa a cui ti riferisci maxsilver?
Ricordati che trascorsi 90 gg lavorativi d'attesa, cioe' 126 gg di calendario,
puoi iniziare a tempestare il numero verde Hyundai, anzi, devi farlo se vuoi essere considerato un
vero sfigato...:)

Max, ma allora hai ritirato o no?
E muoviti dai.

Ciao
Dopo che ancora una volta il conce mi ha detto che non aveva idee di consegne ho provato a guardare in internet e mi sono registrato solo da qualche giorno!
HO letto con apprensione i vostri commenti, ma ora è chiaro che posso sedermi tranquillo sul mio due ruote sperando che il tempo sia il più clemente possibile!
Se ho capito giusto per ordini di metà giugno si può sperare alla meglio per metà novembre, confermate?

un saluto a tutti gli ix35xiani
ciao,

Benvenuto, forse è meglio un saluto generale qui https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forum.php
Grazie :)

Benvenuto e.garoli io non vorrei portare sfiga ma secondo l'andazzo e il mio personale punto di vista o ti arriva anche un pò prima della data prevista oppure secondo me si va a Natale o primi di dicembre.
Comunque vada mettiti comodo comodo e non ti mangiare il fegato come abbiamo fatto noi.

RAGAZZI!!!!! Ho appena chiamato per l'ennesima volta il numero verde e mi hanno dato una notizia che, se è vera, mette a serio rischio la mia scelta! Hanno comunicato che l'arrivo della macchina è previsto per NOVEMBRE/DICEMBRE. Sottolineo che io l'ho ordinata il 21 aprile ed era un preordine del conce.
Non so più cosa pensare, non vorrei rinunciare, ma a questo punto vorrei ottenere qualcosa per l'attesa. Accetto consigli!

Giuseppero, ma tu avevi già fatto il sollecito del sollecito del sollecito????
No perchè se no è normale che ti arriva dopo quelli che lo hanno fatto!
:p

RAGAZZI!!!!! Ho appena chiamato per l'ennesima volta il numero verde e mi hanno dato una notizia che, se è vera, mette a serio rischio la mia scelta! Hanno comunicato che l'arrivo della macchina è previsto per NOVEMBRE/DICEMBRE. Sottolineo che io l'ho ordinata il 21 aprile ed era un preordine del conce.
Non so più cosa pensare, non vorrei rinunciare, ma a questo punto vorrei ottenere qualcosa per l'attesa. Accetto consigli!

io credo che ormai gli impiegati del numero verde tendono a dare scadenze lunghe per tentare di "allungare il brodo" ed evitare continui litigi telefonici. poi a mio parere non sono assolutamente informati di nulla, l'unico che sa quando arriva realmente l'auto è il concessionario. io ti dico soltanto (e parlo per essere il terzo nella categoria degli sfigati) che gli ordini di aprile saranno evasi entro il 15 di ottobre, per impegno assunto dalla hyundai nei confronti dei numerosi clienti che hanno fatto il contratto tra marzo e aprile. Speriamo sia vero! almeno abbiamo una scadenza!:D

Eccome se lo avevo fatto! Ma non credo che sia come dici tu. Se hanno comunicato che avrebbero evaso entro il 15 ottobre tutti gli ordini di aprile, questo sarebbe dovuto accadere a prescindere dai solleciti! Eppoi considera che se la consegna avviene per novembre/dicembre i 180 giorni per chiedere il doppio della caparra sono abbondantemente scaduti: vorrei capire se posso usare questa arma come grimaldello per ottenere sconti o altro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso