Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo 6 mesi non ti fanno la stessa valutazione e la gente rescinde il contratto.
Domani sera...(ho le dita incrociate!)Max, ma allora hai ritirato o no?
E muoviti dai.
Domani sera...(ho le dita incrociate!)
Proprio li...di una mano... e l'altra dove ce l'hai?
hahahah
Eccome se lo avevo fatto! Ma non credo che sia come dici tu. Se hanno comunicato che avrebbero evaso entro il 15 ottobre tutti gli ordini di aprile, questo sarebbe dovuto accadere a prescindere dai solleciti! Eppoi considera che se la consegna avviene per novembre/dicembre i 180 giorni per chiedere il doppio della caparra sono abbondantemente scaduti: vorrei capire se posso usare questa arma come grimaldello per ottenere sconti o altro!
Il pianale è lo stesso, non credo ci siano grosse differenze.Qualcuno mi saprebbe dire qual è più spaziosa tra KUGA e IX 35 ? Confido in voi !
cristiancb ha scritto:drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADRIANO ha scritto: Se la mia conce non mi da un' auto sostituiva disdico e passo alla Kuga (in pronta consegna)! Ora non ne posso davvero più !
Ciao Maurix35, era una pronta consegna del concessionario???
NOOOOO!!!! Non farlooooo attendi dal 20/4 ormai ci siamo!!!
P.s. ADRIANO chiaramente il mio è un consiglio che mi permetto di darti ma poi...
Ciao