• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che la catena di montaggio si è fermata in attesa dei sedili guida che scendono e dei nuovi ammortizzatori??.. scherrrrrzo.
:)

Dopo 6 mesi non ti fanno la stessa valutazione e la gente rescinde il contratto.

... non ci devono neanche provare, chiedessero i danni a mamma Hyundai che in questo momento è la gallina dalle uova d'oro!
Ciao, Marco.

Eccome se lo avevo fatto! Ma non credo che sia come dici tu. Se hanno comunicato che avrebbero evaso entro il 15 ottobre tutti gli ordini di aprile, questo sarebbe dovuto accadere a prescindere dai solleciti! Eppoi considera che se la consegna avviene per novembre/dicembre i 180 giorni per chiedere il doppio della caparra sono abbondantemente scaduti: vorrei capire se posso usare questa arma come grimaldello per ottenere sconti o altro!

Ciao, faccio il punto della situazione: il mio venditore "punzecchiato" via mail dal mio avvocato (mia moglie) mi ha risposto così:

- Se vuole la sua caparra indetro non ci sono problemi
- La valutazione della sua auto non cambia perchè il ritardo è dovuto a noi
- Quando supererà i 90 gg lavorativi di attesa le arriverà una lettera di scuse con PRIMO TAGLIANDO OMAGGIO
- Se a dicembre la sua auto non è ancora arrivata (cosa molto improbabile) per le vacanze di natale le possiamo dare una vettura sostitutiva.
- Se vuole "dirottare" la sua caparra su kia non ci sono problemi (tanto sono la stessa concessionaria) ma tenga presente che l'attesa è la stessa della ix35 (anzi ricomincierebbe il conteggio da zero).

Questo ciò che mi ha SCRITTO.. valutate voi....io attendo dal 3 giugno.....

Blixerino che vuoi che ti dica....
Meglio di così cosa ti deve fare il venditore?

Che magari vuoi che ti consegna la macchina???
:)

drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maxsilver accanto al mio nome adesso puoi scrivere "IN CONSEGNA"
Un ringraziamento va anche a tutti voi che in questi interminabili giorni di attesa mi avete aiutato a sopportare questo strano peso, strano perchè dalla felicità dell'ordine di un'auto di tutto si può aspettare ma non che questo diventasse una odissea.

Adesso l'auto andrò a vederla lunedì o martedì perchè è gia in carrozzeria per montare gli accessori che abbiamo ordinato e che sono arrivati fatalità in concomitanza con l'auto. Essendo un concessionario multimarche l'auto non è già da lui ma dal concessionario dove si appoggia che tra l'altro conosco.

Martedì dopo averla vista la salderò e per fine settimana prossimo dovrei avere la pantera.

Grandeeeeeeeeeeee Cristiaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn!

Dopo 160 giorni...

Se la mia conce non mi da un' auto sostituiva disdico e passo alla Kuga (in pronta consegna)! Ora non ne posso davvero più !

Grazie Ale!

Pensa che strano ordino una ix35 in un concessionario hyundai, me la promette in arrivo in 50 giorni e dopo 160 non sapeva ancora niente.
Ordino poi una ix35 in un concessionario multimarca me la promette in 10 giorni e arriva dopo 9!

Più che strano direi folle ...
Complimenti di cuore, la Tua perseveranza è stata premiata!!!

cristiancb ha scritto:drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima notizia!!! E bravo cristian!
Augurissimi e mi raccomando non abbandonarci.
Ciao
Ronni

ADRIANO ha scritto: Se la mia conce non mi da un' auto sostituiva disdico e passo alla Kuga (in pronta consegna)! Ora non ne posso davvero più !

NOOOOO!!!! Non farlooooo attendi dal 20/4 ormai ci siamo!!!
P.s. ADRIANO chiaramente il mio è un consiglio che mi permetto di darti ma poi...
Ciao

:( Ciao ragazzi

scrivo poco ma leggo molto:D

purtroppo lunedi vado dal conce, se non mi da una data, ordino una KUGA
4wd con consegna prevista per il 15 ottobre.

Io ho gia venduto la mia auto...e sono quasi appiedato, sto andando al lavoro in vespa...

ciao
Mizio

Ciao Maurix35, era una pronta consegna del concessionario???

;) chiaramente si!
e' stato il motivo per il quale ho firmato il contratto immediatamente ...... giusto il tempo di sapere che anche il colore che volevo era tra quelli disponibili. :p

NOOOOO!!!! Non farlooooo attendi dal 20/4 ormai ci siamo!!!
P.s. ADRIANO chiaramente il mio è un consiglio che mi permetto di darti ma poi...
Ciao

Ronni66 credimi è una sconfitta anche per me... ne ero, ne sono tutt'ora così innamorato di quella SEXI, ma ormai sono arrivato al limite del disagio, nonchè della scarsa professionalità della mia concessionaria; dopo quasi 160 gg di attesa mi sento dire "vuole un consiglio? mandi una raccomandata di sollecito a HYUNDAI ITALIA"... io??? lo devo fare io??? Lo farei pure, oltre ai vari solleciti telefonici (n. verde) che ho fatto, ma è una questione di principio. Mi risulta così difficile credere che i concessionari non riescano a sapere nulla di arrivi, date.. mah..
Mi viene da pensare che il loro lavoro consista solo nel farti firmare un contratto..
La volkswagen al momento del contratto ti comunica la data di arrivo.. ho detto tutto!
Scelgo la Kuga perchè è quella più somigliante a lei... sono praticamente senza auto da 5 mesi, ho fatto anzi continuo a fare parecchi sacrifici per andare a lavoro. Ora basta! Cmq lunedì la saprò dirvi cosa ho deciso, dipende anche se i signori della Hyundai riescono a darmi una benedetta auto sostituiva.
Scusate se mi sono dilungato, ma scrivo poco in genere quindi sono giustificato ;)
Tanti auguri ai neopossessori!

Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti finalmente stamattina 23/09/2010 ho ritirato il mio gioiello:D
sono felicissimo e contentissimo. a prima vista e dopo appena 50 km. posso dire che le sensazioni sono tutte positive: il motore (136cv-2wd) spinge forte, gli interni sono molto belli, la sensazione alla guida è fantastica, inoltre con i piccoli accessori aggiunti (scivoli anteriore e posteriore, bordo cromato sul portabibite del tunnel centrale e l'adesivo antigraffio nero sul bordo del paraurti posteriore) è ancora più SEXI.
ho riscontrato solo un po' di difficoltà con il volante che è davvero sensibile ma credo sia solo questione di abitudine.
@bargilero mi spieghi come postare le foto?
domani in giornata ne faccio anche tante ai particolari e voglio farvele vedere tutte.
Non disdite i contratti...io dopo 163 giorni di attesa vi dico che ne vale davvero la pena.
P.S. ho ottenuto in omaggio il cavetto I-pod senza alcuno sforzo, il mio conce di Napoli (Roby Cars) è stato molto professionale e corretto durante tutto il periodo di attesa...ed anche alla fine.
Spero che anche a tutti Voi arrivi al più presto...vi divertirete!!!:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso