giofuretto
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Grandeeeee!!! Augurissimiiiii Borgypapà!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@ maxsilver
grazie mille
Dai che arriva anche la tua dopotutto io l'ho ordinata, esattamente come la tua, un solo giorno prima di te!!!
in bocca al lupo!!
Complimanti anche a te borgy e mandaci le foto x poter ammirare la tua "bella"!!!borgypapà ha scritto: Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti finalmente stamattina 23/09/2010 ho ritirato il mio gioiello...............................
Ciao a tutti finalmente stamattina 23/09/2010 ho ritirato il mio gioiello
drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maxsilver accanto al mio nome adesso puoi scrivere "IN CONSEGNA"
Un ringraziamento va anche a tutti voi che in questi interminabili giorni di attesa mi avete aiutato a sopportare questo strano peso, strano perchè dalla felicità dell'ordine di un'auto di tutto si può aspettare ma non che questo diventasse una odissea.
Adesso l'auto andrò a vederla lunedì o martedì perchè è gia in carrozzeria per montare gli accessori che abbiamo ordinato e che sono arrivati fatalità in concomitanza con l'auto. Essendo un concessionario multimarche l'auto non è già da lui ma dal concessionario dove si appoggia che tra l'altro conosco.
Martedì dopo averla vista la salderò e per fine settimana prossimo dovrei avere la pantera.
sono felicissimo e contentissimo. a prima vista e dopo appena 50 km. posso dire che le sensazioni sono tutte positive: il motore (136cv-2wd) spinge forte, gli interni sono molto belli, la sensazione alla guida è fantastica, inoltre con i piccoli accessori aggiunti (scivoli anteriore e posteriore, bordo cromato sul portabibite del tunnel centrale e l'adesivo antigraffio nero sul bordo del paraurti posteriore) è ancora più SEXI.
ho riscontrato solo un po' di difficoltà con il volante che è davvero sensibile ma credo sia solo questione di abitudine.
@bargilero mi spieghi come postare le foto?
domani in giornata ne faccio anche tante ai particolari e voglio farvele vedere tutte.
Non disdite i contratti...io dopo 163 giorni di attesa vi dico che ne vale davvero la pena.
P.S. ho ottenuto in omaggio il cavetto I-pod senza alcuno sforzo, il mio conce di Napoli (Roby Cars) è stato molto professionale e corretto durante tutto il periodo di attesa...ed anche alla fine.
Spero che anche a tutti Voi arrivi al più presto...vi divertirete!!!
sono felicissimo e contentissimo. a prima vista e dopo appena 50 km. posso dire che le sensazioni sono tutte positive: il motore (136cv-2wd) spinge forte, gli interni sono molto belli, la sensazione alla guida è fantastica, inoltre con i piccoli accessori aggiunti (scivoli anteriore e posteriore, bordo cromato sul portabibite del tunnel centrale e l'adesivo antigraffio nero sul bordo del paraurti posteriore) è ancora più SEXI.
ho riscontrato solo un po' di difficoltà con il volante che è davvero sensibile ma credo sia solo questione di abitudine.
@bargilero mi spieghi come postare le foto?
domani in giornata ne faccio anche tante ai particolari e voglio farvele vedere tutte.
Non disdite i contratti...io dopo 163 giorni di attesa vi dico che ne vale davvero la pena.
P.S. ho ottenuto in omaggio il cavetto I-pod senza alcuno sforzo, il mio conce di Napoli (Roby Cars) è stato molto professionale e corretto durante tutto il periodo di attesa...ed anche alla fine.
Spero che anche a tutti Voi arrivi al più presto...vi divertirete!!!