• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D Grandeeeee!!! Augurissimiiiii Borgypapà!!!! :D:D:D

auguroni a borgypapá e a cristiancb.

@ maxsilver
grazie mille
Dai che arriva anche la tua dopotutto io l'ho ordinata, esattamente come la tua, un solo giorno prima di te!!!
in bocca al lupo!!

@ maxsilver
grazie mille
Dai che arriva anche la tua dopotutto io l'ho ordinata, esattamente come la tua, un solo giorno prima di te!!!
in bocca al lupo!!

e allora domani li arrivaaaaaaaaaaaaa............o almeno spero in bocca al lupo maxsilver.

ahaha mi sono proprio fatto una bella risata.... penso che per un giorno dovró aspettare un mese...

dai nn essere così pessimista.........

borgypapà ha scritto: Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti finalmente stamattina 23/09/2010 ho ritirato il mio gioiello...............................
Complimanti anche a te borgy e mandaci le foto x poter ammirare la tua "bella"!!!
Ciao e goditelaaaa!!!
Ronni

@ maxsilver
dai non essere così pessimista!
è vero che di logica in queste cavolo di consegne pare non essercene traccia, ma ordini così vicini non possono essere evasi a troppa distanza l'uno dall'altro, veramente non avrebbe senso.

incredibile,impressionante,fantascientifico non riesco a trovare altri aggettivi.E' dal 31 marzo che l ho ordinata e nessuno ha sue notizie....veramente non ho parole

gigio io 3 parole le avrei... DATEMI LA MACCHINAAAA

dai ke a 1500 msg mi arriva. ciao.

prova a fare questo esperimento,dai mettiti e scrivili tutti questa notte fino a domattina,cosi domani arriva.........

drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

drin drin drin "pronto?" "Ciao Cristian sono Federico della concessionaria auto Serenissima volevo dirti che l'auto è ARRIVATA"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
Dopo 167 giorni l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maxsilver accanto al mio nome adesso puoi scrivere "IN CONSEGNA"
Un ringraziamento va anche a tutti voi che in questi interminabili giorni di attesa mi avete aiutato a sopportare questo strano peso, strano perchè dalla felicità dell'ordine di un'auto di tutto si può aspettare ma non che questo diventasse una odissea.

Adesso l'auto andrò a vederla lunedì o martedì perchè è gia in carrozzeria per montare gli accessori che abbiamo ordinato e che sono arrivati fatalità in concomitanza con l'auto. Essendo un concessionario multimarche l'auto non è già da lui ma dal concessionario dove si appoggia che tra l'altro conosco.

Martedì dopo averla vista la salderò e per fine settimana prossimo dovrei avere la pantera.

Auguri cristian :) :)

Ciao a tutti finalmente stamattina 23/09/2010 ho ritirato il mio gioiello:D
sono felicissimo e contentissimo. a prima vista e dopo appena 50 km. posso dire che le sensazioni sono tutte positive: il motore (136cv-2wd) spinge forte, gli interni sono molto belli, la sensazione alla guida è fantastica, inoltre con i piccoli accessori aggiunti (scivoli anteriore e posteriore, bordo cromato sul portabibite del tunnel centrale e l'adesivo antigraffio nero sul bordo del paraurti posteriore) è ancora più SEXI.
ho riscontrato solo un po' di difficoltà con il volante che è davvero sensibile ma credo sia solo questione di abitudine.
@bargilero mi spieghi come postare le foto?
domani in giornata ne faccio anche tante ai particolari e voglio farvele vedere tutte.
Non disdite i contratti...io dopo 163 giorni di attesa vi dico che ne vale davvero la pena.
P.S. ho ottenuto in omaggio il cavetto I-pod senza alcuno sforzo, il mio conce di Napoli (Roby Cars) è stato molto professionale e corretto durante tutto il periodo di attesa...ed anche alla fine.
Spero che anche a tutti Voi arrivi al più presto...vi divertirete!!!:p

Auguri borgypapà!!! :)
La procedura per inserire le foto la trovi nel primo post qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2900-Foto-gallery
Se non riesci contattami via pm. ;)

Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................

Ciao a tutti finalmente stamattina 23/09/2010 ho ritirato il mio gioiello:D
sono felicissimo e contentissimo. a prima vista e dopo appena 50 km. posso dire che le sensazioni sono tutte positive: il motore (136cv-2wd) spinge forte, gli interni sono molto belli, la sensazione alla guida è fantastica, inoltre con i piccoli accessori aggiunti (scivoli anteriore e posteriore, bordo cromato sul portabibite del tunnel centrale e l'adesivo antigraffio nero sul bordo del paraurti posteriore) è ancora più SEXI.
ho riscontrato solo un po' di difficoltà con il volante che è davvero sensibile ma credo sia solo questione di abitudine.
@bargilero mi spieghi come postare le foto?
domani in giornata ne faccio anche tante ai particolari e voglio farvele vedere tutte.
Non disdite i contratti...io dopo 163 giorni di attesa vi dico che ne vale davvero la pena.
P.S. ho ottenuto in omaggio il cavetto I-pod senza alcuno sforzo, il mio conce di Napoli (Roby Cars) è stato molto professionale e corretto durante tutto il periodo di attesa...ed anche alla fine.
Spero che anche a tutti Voi arrivi al più presto...vi divertirete!!!:p

.........Borgy....Tanti Auguroni e goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......Poi mi dai qualche speranza per la mia...Sono in attesa dal 19 Aprile........Allora non mollo tengo duro.....Complimenti..................;);););););););)

Auguri Borgyyyyyyy!

Auguroni e complimenti a Borgy e cristian....arrivano, col contagocce ma arrivano. Anch'io avevo valutato la kuga ma oltre a non piacermi molto dentro (mentre la sexy è fantastica proprio negli interni che sono la cosa più importante dato che vivi dentro la macchina e non fuori), prima delle ferie era motorizzata ancora euro 4 (i motori euro 5 uscivano a settembre) ed inoltre confermo che il bagagliaio è meno sfruttabile (mai contraddire le mogli).
Ieri sera sono andato alla Kia per la sportage...veramente bella fuori, internamente preferisco la sexy, il problema è che hanno come tempi di consegna 6 mesi (la fanno nella stessa catena di montaggio della sexy....).
Non ho voglia proprio di ripartire con l'attesa da zero ed allora aspetterò buono buono la mia sexyna e a sentire chi l'ha gia ritirata penso che non me ne pentirò........buona continuazione a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso