• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, vista la mia indecisione sulla motorizzazione, uno dei concessionari che ho interpellato mi ha proposto di fare un contratto per la 2wd 136cv comfort e all'uscita della 1.7 potrei, previa prova, modificare ed adeguare il contratto. Tanto nel giro di un mese o poco più alla hyundai manco ci pensano alla mia macchina e se non mi piacessero le prestazioni del nuovo motore non avrei perso tempo inutilmente.

altra cosa veloce veloce, ma con la permuta di una macchina del 2001 (golf IV 1.9) il conce può fare anche uno sconto o non possono? perchè mi ha detto che senza permuta può farmi un 7%, ma con non me ne ha parlato...magari basta insistere un pò :p

spero di aver postato nella sezione giusta...in caso, abbiate pietà ihihih

Mi sembra un ottima idea.

Milano, 23 settembre 2010
Inaugurata ufficialmente oggi la nuova sede della Hyundai Motor Company Italy, recentemente trasferitasi in Via Giovanni Bensi, 1/1, nell’area sud-ovest di Milano.

Il Presidente di Hyundai Motor Company Italy, Yongsung Kim ed il Vice Presidente Romano Valente hanno fatto gli onori di casa in una simpatica cerimonia, alla presenza del Console Generale della Repubblica di Corea, Hee Yoon Kang e del Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano, Stefano di Martino

I nuovi uffici open-space, con ampie vetrate ed aree comuni, sono inseriti in un edificio di dieci piani di nuova concezione, inserito in una zona che ospita numerose altre società multinazionali e commerciali.

Esposta in azienda anche la Genesis Coupé, la nuova sportiva Hyundai a trazione posteriore (motore 2.0 turbo da 210 CV), la cui versione europea verrà presentata al prossimo Salone di Parigi 2010 – pronta a giungere entro l’anno sul mercato italiano

Fonte Sito Hyundai.

HO SBAGLIATO TETTO!!!!
IO SONO ANDATO SUL PALAZZO DI VIALE CERTOSA..., LA SEDE VECCHIA!!!

si faranno pure le innaugurazioni di nuove sedi, ma a lavorare per dirmi quando mi arriva sta benedetta macchina no?
glie lo ha detto nessuno al coreano che io sto a piedi da mesi?

come saranno andati a lavorare nella nuova sede i dipendenti hyunday con le loro belle auto?????
io devo andare in bici e stamattina mi sono pure tutto bagnato perchè pioveva sono entrato in ufficio e non ho fatto proprio una gran bella figura.....
andate a vedere dove c@@@@@o si trova la mia auto e non perdete tempo con le innaugarzioni...

Per Marcosilver: non preoccuparti, sono tutte balle, ovvero classici specchietti per le allodole ...
Come scritto nell'altro tread di pronta consegna VERA ci sono o le classic, che senza offesa per nessuno sono poco accessoriate, oppure le Style, che non sono proprio appetibili per tutte le tasche.
Perlomeno per le mie!:D
Hai ragione Ale66!!! non vale la pena prendersela... siamo già abbstanza inc@@@@@i cosi per la nostra disavventura, che poi finisca come finisca, giuro che non prenderò mai più una vettura appena uscita sul mercato, di qualsiasi marca sia.

Ho chiamato oggi il conce.... ovviamente nn sa nulla,
l'operatore del n.v. dopo avermi messo in attesa per verificare non so che'
mi ha detto che il mio ordine sara' evaso "ENTRO OTTOBRE", alla mia
richiesta se poteva essere piu' preciso, buio assoluto.
E intanto sono a 175 (se nn ho contato male) :x:.
1° in classifica (magra consolazione) :(.
Ciao, buon wek end a tutti.

un'altro fine settimana senza auto......ma chi me li risarcerà questi danni morali e materiali????

sconforto più totale: chiamata la concessionaria mi hanno detto che ad ottobre se tutto va bene consegneranno le classic, per le confor se ne parlerà tra novembre e dicembre!!!!! mi sono ink@@@to di brutto e li ho mandati a fare in c@@o, mi hanno passato il direttore e ho mandato a fare in c@@o anche lui!!! ora ho perso la pazienza!!! gli ho disdetto il contratto telefonicamente. Lunedì vado in concessionaria e tolgo tutto da mezzo! mi sono rotto i cogl@@i di essere preso per il cu@@o da questi sciacalli!!! sono stato zitto zitto ed educato fino ad ora, ma quando è troppo è troppo! mi ha negato che in italia fossero state consegnate delle ix35 confort!!! che squallido!! gli ho detto: vada a vedere sul forum e vedrà che lo sfigato che sta aspettando la sua macchina in cima alla lista sono io!!! mi dispiace per la macchina perchè mi piace davvero tanto ma mi vado a prendere una kuga o qualcosa di simile in pronta consegna. Saluto dutti quelli del forum che mi hanno fatto compagnia in questa lunga attesa, e che hanno ancora la forza di aspettare ma per me l'attesa finisce qui.

Mi dispiace molto markotommaso però ti capisco benissimo anch'io se non trovavo questa pronta consegna sarei passato alla kuga.
ma prova a fare come me vai in cerca di una pronta consegna, di gente che disdice ce ne e si liberano macchine devi armarti di pazienza e fare molti concessionari ed essere disposto anche però a non trovarla esattamente del colore che volevi tu, ci saranno anche altri colori che ti piacevano.

markotommaso ha scritto :sconforto più totale: chiamata la concessionaria mi hanno detto che ad ottobre se tutto va bene consegneranno le classic, per le confor se ne parlerà tra novembre e dicembre!!!!! mi sono ink@@@to di brutto e li ho mandati a fare in c@@o, mi hanno passato il direttore e ho mandato a fare in c@@o anche lui!!! ora ho perso la pazienza!!! gli ho disdetto il contratto telefonicamente. Lunedì vado in concessionaria e tolgo tutto da mezzo! mi sono rotto i cogl@@i di essere preso per il cu@@o da questi sciacalli!!! sono stato zitto zitto ed educato fino ad ora, ma quando è troppo è troppo! mi ha negato che in italia fossero state consegnate delle ix35 confort!!! che squallido!! gli ho detto: vada a vedere sul forum e vedrà che lo sfigato che sta aspettando la sua macchina in cima alla lista sono io!!! mi dispiace per la macchina perchè mi piace davvero tanto ma mi vado a prendere una kuga o qualcosa di simile in pronta consegna. Saluto dutti quelli del forum che mi hanno fatto compagnia in questa lunga attesa, e che hanno ancora la forza di aspettare ma per me l'attesa finisce qui.

Lunedi quando ti rechi dal concessionario chiedi conferma e facci sapere.
Addirittura dicembre mi sembra davvero esagerato!!!
Oggi ho avuto conferma dal num. verde (per quello che conta) che Aprile sarà definitivamente evaso entro max metà/fine ottobre.
Stessa conferma l'ho avuta questo pomeriggio da un responsabile di area contattato in mia presenza dal direttore della mia concessionaria.
Ripeto Dicembre mi sembra un pò esagerato.
Per il resto e per come sono andate le cose ti capisco e come ti capisco!!! UN INCUBO
Ronni

Buona sera a tutti, come al solito il nulla..... anche io ho sentito il n.v. or ora e m'ha confermato che aprile sarà evaso entro fine ottobre, non ci credo ma voglio.. no la Kia no, anche se non è male comunque l'attesa non sarà da meno poi comunque la ICS è molto più bella!! Buona serata a tutti e markotommaso tieni duro dai anche se hai perfettamente ragione quello che più imbestialisce è la totale finta ignoranza di tutti, non credo che i concessionari non possano risalire al percorso di un contratto!!!!hanno cannato tutti e nessuno vuole esporsi, tanto chi ci rimette siamo noi.

Markotommaso, ti capisco pure io.... benissimo, quando è troppo è troppo, ma hai provato a chiamare il numero verde?
Chiamali e senti cosa ti dicono,comunque loro ne sanno di più del tuo conce di sicuro.
E ti consiglio... vai alla ricerca di una pronta consegna, appena la trovi se non ti è ancora arrivata la ix35, vai e fai la disdetta e ti prendi la pronta consegna.
Perchè magari adesso disdici e non trovi nulla... e tra 15gg ti arriva la ix che fai?
Ascolta il mio consiglio..., non ti fidare di quello che ti dice il coonce che brancola nel buio!
ciao

Dai Marko tieni duro e segui l'esempio di Cristian, perlomeno provaci.
E se ti dovesse andar bene appena ritiri la belva passi dal Conce con il dito medio alzato, fuori dal finestrino!

Anzitutto piena solidarieta' a Markotommaso.

Vorrei fare una considerazione a titolo personale.
  1. l'attesa maggiore e' ormai trascorsa (x noi di aprile)
  2. la macchina ha gia' preso un aumento, se disdici e vai alla ricerca di un pronta consegna la prendi con l'aumento (facendo la felicita' del conce xche la "ex tua" la vendera' con l'aumento)
  3. se ripieghi su un altro medello sara' appunto un "ripiego".
Ripeto sono considerazioni personali.

Grazie ragazzi della solidarietà ma non ci vedevo più dalla rabbia. Domani mi metto alla ricerca e spero di trovare una pronta consegna a costo di andare a ritirarla a Pordenone. Tu max dove l'hai trovata?

Scusate l'ignoranza ma c'è il rischio che i prezzi vengano rincarati?

Sono disperato non so proprio come fare! Che rabbia! E' assolutamente inaccettabile che la Hyundai tratti così i propri clienti! E a pensare che siamo noi con i nostri contratti che abbiamo contribuito al successo di quest'Auto e ci ripagano così con un bel calcio nel culo!

Ciao Marko hai la mia solidarieta' ................sono sicuro che una pronta consegna la trovi forse la troverai lontano da casa ma la trovi!!

Oggi pomeriggio ho chiamato il n. verdee solo dopo mia insistenza mi ha detto che per gli ordini di aprile probabilmente la consegna sara' per fine ottobre quando gli ho fatto notare che il mio modello prevedeva il tetto panoramico allora gli e' sfuggito che quel tipo di optional avrebbe sempre probabilmente allungato l'attesa forse anche fino alla meta' di novembre.......

Bene vi ricordate qualche mio post precedente quando in tempi non sospetti uan persona "vicina al mondo hyundai" mi disse guarda che con i casini vari quel tipo di autovettura non ti arriveraì prima di meta' novembre.

Mi sa tanto che quella persona mi aveva detto la verita' osservate,man mano che ci avviciniamo alla scadenza prevista "fine settembre prima quindicina di ottobre" i concessionari e lo stesso numero verde iniziano ad allungare nuovamente il brodo.

La mia convinzione e' che neanche per novembre, noi che abbiamo richiesto il tetto, vedremo la macchina

In ogni caso io domattina vado dal concessionario e gli parlo con estrema chiarezza chiedendogli un po' di serieta'.....poi si vedrà

Mi viene la nausea! Ma aspettare così tanto e inaccettabile! Manco fosse un Maserati

Ciao markotommaso, mi spiace tantissimo per la tua soffertissima scelta ma in questo periodo di crisi dell'auto la hyundai non può e non deve permettersi questo lusso. Capisco la tua inc@@@@tura ed essere presi per il cu@o non è affatto carino. A parte il costo un po più alto ma credo che la scelta della Kuga sia la più giusta e poi ford è ford. (è al primo posto in europa per quanto riguarda la soddisfazione del cliente) dalla quale forse la Hyundai dovrebbe imparare qualcosa. Io aspetto da nemmeno un mese e forse non mi rendo nemmeno conto cosa possa significare questo tipo di attesa. In bocca al lupo per la tua decisione e se ti va ci ritroviamo qui:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso