• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io credo che questi sciacalli abbiano dato la macchina a qualche altro cliente in "corsia preferenziale" e a me tocca aspettare quando arriverà l'altra, semplicemente perchè mi hanno sempre detto fine settembre, tutto ad un tratto è slittato a dicembre! mi sembra assurdo!!

ma non ti avevano comunicato il numero di telaio? perchè con quello non potrebbero fare un "magheggio" del genere.

l'unica cosa positiva, tanto per trovare un vantaggio da questi ritardi, è che ordinandola adesso di sicuro si andrà dopo febbraio....almeno spero di aver già le luci diurne incluse.

qualcuno che fa "il vademecum dell'attesa perfetta"?

Uguri a tutti i nuovi ritiri.
Godetevela.

Speriamo nella prossima :cell_ring:
qui a forza di dire la prox, veramente arriviamo a natale !!

Ciao raga, vi riporto un post messo in FB oggi da un iscritto al club Amici IX35, che se non erro fa il venditore in una Conce Hyundai a Caserta o dintorni:
"Come non detto: oggi la bisarca ha portato ben 8 ix35 tutte confort 4wd e 3 anno il tetto panoramico.Spero siano soddisfatti i proprietari avvisati dell'evento"
Ha postato questo commento dopo un mio precedente nel quale lamentavo il fatto che arrivano più Classic e Style che Comfort.

Max, che ne dici di aggiornare le statistiche?
Lo so, sono uno scassaminchie, ma è troppo bello vederle in ordine ...

Intanto benvenuto tra noi.
Comprendo il vostro stato d'animo e condivido la vostra esasperazione ma invito te e tutti gli altri utenti ad esternare il proprio stato d'animo usando termininologie più consoni allo stile del forum.
Ringrazio tutti anticipatamente. :)

ti ringrazio per il benvenuto, ma a proposito del linguaggio ,ti posso dire che sono stato piuttosto soft e proprio per rispetto al forum nella quale scrivono tutte persone magnifiche avrei potuto dire molto ma molto molto di peggio.

ti ringrazio per il benvenuto, ma a proposito del linguaggio ,ti posso dire che sono stato piuttosto soft e proprio per rispetto al forum nella quale scrivono tutte persone magnifiche avrei potuto dire molto ma molto molto di peggio.

Ciao beppe55, il discorso non era riferito solo a te ma anche per gli altri utenti che hanno scritto gli ultimi post di questo thd.
Cerca di essere ancora più soft, magari usando le emoticons (faccine).
Grazie ancora per la comprensione. :)

PS. Se hai qualcosa da aggiungere ti invito a contattarmi tramite messaggi privati come previsto dal regolamento.
Grazie :)

Scusate per O.T.

Stamattina ore 9.00 RITIRATAAAAAAA! è stupenda , fantastica , meravigliosa!
Ragazzi Non vi arrendete!

Auguri a Max65 e a Misternik. Ragazzi vogliamo le foto mi raccomando!!! :)

piena solidarietà a markotommaso. Che dire...ognuno fà le sue scelte e ogni scelta è personale però i tempi prospettati dal tuo conce non sono assolutamente in linea con quanto si prevede per gli ordini di aprile. Ti consiglio di andare a fondo, chiama magari il numero verde.
...rimane comunque lo sconcerto di una situazione paradossale.
buon weekend a tutti

Saluti.....

....Un caro saluto a tutti gli amici del forum.....Purtroppo l'agonia continua.....Altra settimana passata senza sentire il Drrriiinnnn!!!!!!Drrriiiinnnnnn!!!!! del telefonino.....Faccio gli aguri agli amici che hanno ritirato.....Speriamo che per noi la settimana prossima sia quella giusta......Cerchiamo di tenere duro.......
Non molliamo.....Resistiamo........:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:x::x::x:

Faccine prenotazione,attesa e forse ritiro....
:shock::love::D;):roll::blink1::blink::|:cry::x::wallb::welcome1::bash::birthday:

saluti a tutti del forum
oggi e domani porte aperte alla Hyundai presentazione, senza pubblicità, della nuova I20 con motore diesel nuovo.
Oggi dopo l'enessima telefonata al n.v. presunta consegna ottobre/novembre (la mia è un preordine del 19/03/2010) ho fatto una chiacchierata con il boss della concessionaria e, dopo avergli fatto pagare una scommessa (aveva dichiarato che la mia auto sarebbe arrivata a fine settembre) mi ha detto che molto probabilmente questa volta il n.v. aveva ragione in quanto da una comunicazione avuta da Hyundai per la mia si parla del 20 di ottobre e, se ritarda lui stesso vorrebbe non immatricolare per fine anno e spera che le auto che arriveranno per quel periodo sia già stata fatta la modifica delle luci diurne.
Poi parlando del più e del meno abbamo parlato della presunta lettera che Hyundai dovrebbe già aver inviato e, secondo lui non arriverà (sono d'accordo con lui):!:
non mi resta che piangere ed attendere:mad::x:
:x::x::x::x::x::x::x::x::x:
evito di postare tutte le parole che vorrei dire a Hyundai
Auguri a tutti quelli che hanno ritirato per chi come me attende cercate di stare calmi prima o poi sta benedetta macchina laconsegneranno

saluti nico

ciao a tutti,
Più che caricarci a vicenda dicendoci di tenere duro mi sa che non possiamo fare altro che aspettare!
buona domenica a tutti e auguri a tutti quella che hanno ricevuto la telefonata

Ciao a tutti, oggi ho saldato e per mercoledì o al massimo giovedi dovrei ritirala.

Per quanto riguarda la lettera spero non sia l'ennesima bufala che fa la hyundai hai suoi quasi neo clienti perchè questo sarebbe veramente troppo

Ciao a tutti, oggi ho saldato e per mercoledì o al massimo giovedi dovrei ritirala.

Per quanto riguarda la lettera spero non sia l'ennesima bufala che fa la hyundai hai suoi quasi neo clienti perchè questo sarebbe veramente troppo

... mi raccomando come puoi "faccela vedere"! :)
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso