Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solidarietà fratello !... una pronta consegna a costo di andare a ritirarla a Pordenone ....
giuse74 ha scritto: ciao a tutti sono nuovo ma nessuno sa quando arrivano queste macchine io l'ordinata ai primi di aprile
ciao a tutti sono nuovo ma nessuno sa quando arrivano queste macchine io l'ordinata ai primi di aprile confort 136 4wd piston grey
Ben trovato giuse74. Ti domandi quando ci arriva l'auto? Strano...in questo forum pochi se lo chiedono.....))))
A parte gli scherzi al momento pare che ci sia una mezza ufficialità data da Hyundai (per esempio chiamando numero verde 800.359.127) e/o vari ispettori di zona che danno come imminente (max fine ottobre) l'evasione degli ordini di marzo/aprile.
Sarà vero???
Ciao Ronni
Appena posso le faccio.... appena viste anche le foto di Max65: STUPENDA!
Ciao, Marco.
Ps: puoi postare qualche foto delle pedane riprese dall'alto?
Hai chiamato in numero verde per sapere come gli hanno detto di dire a chi l'ha ordinata il 13/3...??? Ma si poteva ordinare e/o associare all'ordine un nome cliente prima del 21/3 data della presentazione ufficiale dell'auto???