• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle foto borgypapà, è bellissima!
Ciao, Marco.

Auguri borgypapa'....ora che ti e' arrivata nn ci abbandonare in questi abbissi..buona domenica a tutti.

oooooo finalmente un servizio fotografico come si deve. Complimenti Borgipapà veramente bella con gli accessori montati ho preso anch'io gli scivoli anteriore e post non vedo l'ora di vederli montati

Complimenti Borgypapà è bellissima e grazie per averci fatto lustrare gli occhi ..................Ciao

... appena viste anche le foto di Max65: STUPENDA!
Ciao, Marco.

Ps: puoi postare qualche foto delle pedane riprese dall'alto?

Buongiorno a tutti! Questa è la mia scheda...

Data ordine: 20/09/2010
Data prevista consegna: 20/02/2011
Data consegna:
Modello: ix35 2.0 136 cv 4wd comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 26.000
Sconto: 6%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Venezia

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti.
Bellissime foto, non ci crederete ma un pò mi sono commosso pensando alla vostra gioia nel fotografare la tanto attesa IX.
Belle davvero belle!!!
Che emozione!!!
Ciao
Ronni

P.S. : benvenuto tra noi massmist e buona attesa

stupenda!!!!E' una favola,belle foto grazie per averci regalato questa emozione in attesa della nostra

Sarebbe bello se coloro che stanno ritirando l'auto in questi giorni continuassero a tenere un collegamento con il forum e a proporci le loro impressioni sugli aspetti tecnici e di guida oltre che su quelli estetici e di comfort interno. Ad esempio avrei una domanda: gli ammortizzatori che risultavano non adeguati sulle primissime vetture consegnate, sono stati modificati?

... una pronta consegna a costo di andare a ritirarla a Pordenone ....
Solidarietà fratello !
Cmq guarda che non è che noi di PN, essendo più vicini a Zilina, godiamo di un trattamento di favore ! :D:D:D
Però domani sento il mio conce e chiederò cos'hanno in pronta consegna e ti faccio sapere. A naso saranno solo 184 cv High Style.
Ciao, Rolando

ciao a tutti sono nuovo ma nessuno sa quando arrivano queste macchine io l'ordinata ai primi di aprile:x: confort 136 4wd piston grey

giuse74 ha scritto: ciao a tutti sono nuovo ma nessuno sa quando arrivano queste macchine io l'ordinata ai primi di aprile

Ben trovato giuse74. Ti domandi quando ci arriva l'auto? Strano...in questo forum pochi se lo chiedono.....:)))))
A parte gli scherzi al momento pare che ci sia una mezza ufficialità data da Hyundai (per esempio chiamando numero verde 800.359.127) e/o vari ispettori di zona che danno come imminente (max fine ottobre) l'evasione degli ordini di marzo/aprile.
Sarà vero???
Ciao Ronni

ciao a tutti sono nuovo ma nessuno sa quando arrivano queste macchine io l'ordinata ai primi di aprile:x: confort 136 4wd piston grey

ciao giuse74 pensa che io l'ho ordinata il 13 marzo prima della presentazione e ancora nessuna notizia. benvenuto tra gli sfigatoni.:(

Ben trovato giuse74. Ti domandi quando ci arriva l'auto? Strano...in questo forum pochi se lo chiedono.....:)))))
A parte gli scherzi al momento pare che ci sia una mezza ufficialità data da Hyundai (per esempio chiamando numero verde 800.359.127) e/o vari ispettori di zona che danno come imminente (max fine ottobre) l'evasione degli ordini di marzo/aprile.
Sarà vero???
Ciao Ronni

Hai chiamato in numero verde per sapere come gli hanno detto di dire a chi l'ha ordinata il 13/3...??? Ma si poteva ordinare e/o associare all'ordine un nome cliente prima del 21/3 data della presentazione ufficiale dell'auto???

Ciao ragazzi mi sono appena inscritto...avevo l'esigenza di sfogarmi con qualcuno che mi potesse capire.hihihihi..io ho ordinato la mia superx a meta maggio modello 2wd 136cv comfort colore neroooo...siamo a fine settembre e ancora nada...ho lasciato in permuta la mia focus il 5 luglio sono partito per l'america tutta l'estate sono tornato il 23 sett sicuro che la car fosse al calduccio nella conce...ma ancora niente....la focus la venduta io sono tornato e di ix 35 nn se ne parla proprioo..buuuuuuuuuuu....attendoo...anche se credo che a vedere gli altri se la car di aprile sono arrivate a sett penso che quelle di maggio dovrebbero arrivare a metà ottobree...cmq a boston ne ho vista solo unaa per info..sarà un problema mondiale?

ciao a tutti ragazzi un ben arrivati ai nuovi e gli auguri di rito a quelli che hanno ritirato questa settimana....non pensiate che che non vi segua più anzi leggo tutti i giorni ma non voglio postare per non dirvi le stesse cose (macchina bellissima ne vale la pena aspettare ecc.ecc. tutto vero) per chi come me ha gia ritirato è facile parlare ma la realtà è che chi sta aspettando da molto(vedi ordini marzo aprile)ormai è all'esasperazione ed è difficile consolarvi dicendo che la macchina è bella,io mi ritengo un fortunato ho molti amici fra di voi con cui ho condiviso l'attesa ma non vi dimentico vi seguo sempre rinnovo i più sinceri auguri .....che l'attesa finisca presto

Hai chiamato in numero verde per sapere come gli hanno detto di dire a chi l'ha ordinata il 13/3...??? Ma si poteva ordinare e/o associare all'ordine un nome cliente prima del 21/3 data della presentazione ufficiale dell'auto???

ma scusa era obbligatorio aspettare il giorno della presentazione per ordinarla e associare un nome ad un ordine? ai conc e' arrivata una settimana prima e io l'ho ordinata appena vista. se non fosse stato possibile non mi avrebbero fatto neanche il contratto,perche sul contratto c'e' scritto bello grosso 13/3/2010:x:

ciao a tutti anche io in attesa dal 30 aprile e buio totale !!!ix35 2ooo 4x4 136 cv comfort cool brown + tetto panoramico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso