• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero, è il post più frequentato non per caso ...
Certo che oggi siamo tutti mogi-mogi!

Ciao,
guardavo....
le fabbriche della Hyundai tramite Google Earth... si si lo so, ma ormai pur di sentirmi vicino alla ix35 non so cos'altro inventare... e si che sono appena sopra i 100 giorni di attesa, nulla rispetto molti...
Cmq, in quella in slovaccchia, da dove arrivano i nostri gioielli poca roba, giusto un paio di foto di privati e foto aerea datata, mentre, nella fabbrica principale in Corea, quella di Ulsan, ci sono più foto, un parco macchine in attesa infinito, ed in una foto vicini al porto si vede una nave container in fase di carico, ai piedi della foto due ix35, pronte a salire.....
magari non ve ne frega nulla... in caso, scrivete Ulsan su GE...
ciao e buona attesa!

Bargilero ha scritto: Ronni i pre ordini sono stati effettuati dale conces. prima della presentazione.
Poi man mano che si sottoscrivevano i contratti i conce. associavano il nome al preordine.
La mia era stata preordinata il 15 poi il 25 quando firmai il contartto fu associato il mio nome.
Quindi quoto Beppe55

Ciao Bargi,
la domanda che volevo fare è questa: vale come data ordine quella dell'auto in sè o quella in cui si è associato il nome del cliente?
Mi spiego, io ho sempre scritto di aver richiesto l'auto il 14/7 anche se la conce mi ha sempre detto che loro l'auto l' avevano ordinata a marzo...
Bisogna ora essere sicuri del giorno in cui quell'auto è stata associata a beppe55.
Possono averlo fatto direttamente il 13/3 o dopo il 21/3?
Ciao

Buon inizio settimana,
qualcuno ha ricevuto notizie dal suo conce ???
e la famosa lettera che doveva essere inviata da HMCI ...
qualcuno l' ha ricevuta ???

nessuna novita'

Buon inizio settimana,
qualcuno ha ricevuto notizie dal suo conce ???
e la famosa lettera che doveva essere inviata da HMCI ...
qualcuno l' ha ricevuta ???

....Ciao a tutti.......Coghi purtroppo nessuna novita.......La lettera arriva con Babbo Natale se va bene.......Chiamato N.V. riferito che l'arrivo previsto per Settembre/ottobre...Maaaaaa...Sara' poi vero??????
Il concessionario al monento non era in ufficio...Chiamero' piu' tardi.....Se ci sono novita' postero'.....
Altra settimana di passione......:mad::mad::mad::kid::kid::kid::kid:

....Ciao a tutti.......Coghi purtroppo nessuna novita.......La lettera arriva con Babbo Natale se va bene.......Chiamato N.V. riferito che l'arrivo previsto per Settembre/ottobre...Maaaaaa...Sara' poi vero??????
Il concessionario al monento non era in ufficio...Chiamero' piu' tardi.....Se ci sono novita' postero'.....
Altra settimana di passione......:mad::mad::mad::kid::kid::kid::kid:

Scusa io ho chiamato n.v. almeno 3 /4 volte ma non mi hanno mai dato una data prevista, mi hanno sempre detto che facevano sollecito,mi dici come fai a farti dire una data prevista come settembre /ottobre?
ciao grazie

Posso confermare che pure io ho chiamato il n.v. la scorsa settimana e l'operatore riferiva che gli ordini di marzo-aprile (solo quelli), saranno evasi
entro il mese di ottobre.
Alla mia richiesta di essere + preciso, buio totale.

nessuna novita'

Scusa io ho chiamato n.v. almeno 3 /4 volte ma non mi hanno mai dato una data prevista, mi hanno sempre detto che facevano sollecito,mi dici come fai a farti dire una data prevista come settembre /ottobre?
ciao grazie

Ciao Beppe55.......Chiamato pure io diverse volte ma non sapevano dirmi nulla...Adesso - seconda volta che mi rispondono Sett/Ott...Tieni presente che io fatto contratto 19 di Aprile...Ciaooo

Ciao Beppe55.......Chiamato pure io diverse volte ma non sapevano dirmi nulla...Adesso - seconda volta che mi rispondono Sett/Ott...Tieni presente che io fatto contratto 19 di Aprile...Ciaooo

non so se ti puo interessare ma io detengo il record di aspettativa fatto contratto il 13/3
ciao

Mizzica!
Non ho fatto a tempo a dire che eravamo mogi ... che si stà scatenando il putiferio!!!

non so se ti puo interessare ma io detengo il record di aspettativa fatto contratto il 13/3
ciao

......Non mi permetto di toglierti il Record...."""NONNO"""......Tutto il mio rispetto.....
Poco fa un mio collega mi ha riferito ""SAI QUESTA MATTINA HO VISTO UN CAMION IN CITTA ZONA INDUSTRIALE - CON DUE 53XI - UNA BIANCA ALTRA GRIGIA"""Sara' il segno del destino???Io aspetto la grigia - Machine Silver-Speriamo!!!!!!!!Tra poco chiamo il conces...vediamo cosa mi risponde.....

Buone notizie..

......Se vi fa piacere.....In questo momento ho chiamato il mio rivenditore e molto gentilmente mi ha riferito la conferma della circolare Hyundai per consegna Sett/Ott...degli ordini di Mar/Apr.....In piu' in confidenza mi ha riferito che lui stesso a chiesto ad un camionista che porta le auto da Livorno - che al deposito vi sono moltissime 53ix che devono consegnare e poi e' in arrivo altra nave oggio o domani carica delle stesse auto.........
Quindi questa volta posso credere in quello che mi ha detto....Anche che potrebbe arrivare in questa settimana.........
...Poi siccome sono uno che non gli ha rotto le b......le....e sono stato molto paziente.....appena arriva una come l'ho scelta mi chiama subito.......
....Amici io questa volta sono molto fiducioso.....E credo in quello che ha detto....
spero di farvi cosa gradita.......

Ciao a tutti come ho scritto nella presentazione è un pò che vi seguo con interesse così mi aggiungo anch'io alla schiera di quelli in dolce attesa
questa è la mia scheda:
Data ordine: 30/06/2010
Data prevista consegna: .....
Data consegna:
Modello: ix35 2.0D 136 cv 2wd comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 25.300
Sconto: 1600 €
Permuta: 5100
Provincia d'acquisto: Bologna

Ciao a tutti come ho scritto nella presentazione è un pò che vi seguo con interesse così mi aggiungo anch'io alla schiera di quelli in dolce attesa
questa è la mia scheda:
Data ordine: 30/06/2010
Data prevista consegna: .....
Data consegna:
Modello: ix35 2.0D 136 cv 2wd comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 25.300
Sconto: 1600 €
Permuta: 5100
Provincia d'acquisto: Bologna

........Benvenuto fab67.........

...grazie karate 58

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che nel giro di una settimana avrò la mia macchinucciaaaaaa:cool:

Cmq domani vi darò notizie più chiare, mi ha chiesto di passare da lui...
Speriamo sia la volta buonaaaaaaa

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che nel giro di una settimana avrò la mia macchinucciaaaaaa:cool:

Cmq domani vi darò notizie più chiare, mi ha chiesto di passare da lui...
Speriamo sia la volta buonaaaaaaa

......Ciao Ruah....Ti faccio i miei complimenti........Quindi spero anche per me questa puo' essere la settimana buona come mi ha riferito il concess........Quindi qualcosa si muove e in bene....Ragazzi teniamo duro.....Non molliamo......Vedrete che poi al raduno saremo in tanti.....

Grazie Karate,
aspetto ancora domani per il grande esulto, ma il mio concessionario è stato sempre corretto con me perciò gli credo. non sto più nella pelle... :)

Dai Max che arrivano e sono convinto che arriverà anche la tua....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso