Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bargilero ha scritto: Ronni i pre ordini sono stati effettuati dale conces. prima della presentazione.
Poi man mano che si sottoscrivevano i contratti i conce. associavano il nome al preordine.
La mia era stata preordinata il 15 poi il 25 quando firmai il contartto fu associato il mio nome.
Quindi quoto Beppe55
Buon inizio settimana,
qualcuno ha ricevuto notizie dal suo conce ???
e la famosa lettera che doveva essere inviata da HMCI ...
qualcuno l' ha ricevuta ???
....Ciao a tutti.......Coghi purtroppo nessuna novita.......La lettera arriva con Babbo Natale se va bene.......Chiamato N.V. riferito che l'arrivo previsto per Settembre/ottobre...Maaaaaa...Sara' poi vero??????
Il concessionario al monento non era in ufficio...Chiamero' piu' tardi.....Se ci sono novita' postero'.....
Altra settimana di passione......:kid::kid::kid::kid:
Scusa io ho chiamato n.v. almeno 3 /4 volte ma non mi hanno mai dato una data prevista, mi hanno sempre detto che facevano sollecito,mi dici come fai a farti dire una data prevista come settembre /ottobre?
ciao grazie
Ciao Beppe55.......Chiamato pure io diverse volte ma non sapevano dirmi nulla...Adesso - seconda volta che mi rispondono Sett/Ott...Tieni presente che io fatto contratto 19 di Aprile...Ciaooo
non so se ti puo interessare ma io detengo il record di aspettativa fatto contratto il 13/3
ciao
Ciao a tutti come ho scritto nella presentazione è un pò che vi seguo con interesse così mi aggiungo anch'io alla schiera di quelli in dolce attesa
questa è la mia scheda:
Data ordine: 30/06/2010
Data prevista consegna: .....
Data consegna:
Modello: ix35 2.0D 136 cv 2wd comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 25.300
Sconto: 1600 €
Permuta: 5100
Provincia d'acquisto: Bologna
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che nel giro di una settimana avrò la mia macchinucciaaaaaa
Cmq domani vi darò notizie più chiare, mi ha chiesto di passare da lui...
Speriamo sia la volta buonaaaaaaa