• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ruah ha scritto: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che nel giro di una settimana avrò la mia macchinucciaaaaaa

Cmq domani vi darò notizie più chiare, mi ha chiesto di passare da lui...
Speriamo sia la volta buonaaaaaaa

Ruah finalmente una bellissima NOTIZIA!!!
Facci sapere tutto
Ciao

Ciao a tutti come ho scritto nella presentazione è un pò che vi seguo con interesse così mi aggiungo anch'io alla schiera di quelli in dolce attesa
questa è la mia scheda:
Data ordine: 30/06/2010
Data prevista consegna: .....
Data consegna:
Modello: ix35 2.0D 136 cv 2wd comfort
Colore: Cassa White
Optional:
Prezzo: 25.300
Sconto: 1600 €
Permuta: 5100
Provincia d'acquisto: Bologna

Benvenuto!!!
Grazie per la scheda e la firma.
Ottimo ;)

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che nel giro di una settimana avrò la mia macchinucciaaaaaa:cool:

Augurissimi ruah!! :birthday:

Grazie Bargy,
domani saprò con certezza se il caro Maxsilver potrà agguingere in consegna alla lista.... :)

Grazie Bargy,
domani saprò con certezza se il caro Maxsilver potrà agguingere in consegna alla lista.... :)

Ok allora aspetto la tua conferma per aggiornare la lista.
Ciao :)

......Non mi permetto di toglierti il Record...."""NONNO"""......Tutto il mio rispetto.....
Poco fa un mio collega mi ha riferito ""SAI QUESTA MATTINA HO VISTO UN CAMION IN CITTA ZONA INDUSTRIALE - CON DUE 53XI - UNA BIANCA ALTRA GRIGIA"""Sara' il segno del destino???Io aspetto la grigia - Machine Silver-Speriamo!!!!!!!!Tra poco chiamo il conces...vediamo cosa mi risponde.....

visto che tu l'aspetti grigia ed io bianca....................... non saranno mica le nostre!!!!!!
l'altra settimana ero:x: ma oramai mi sono messo l'animo in pace. teniamo duro KARATE58 CIAO CIAO

salve a tutti del forum, oggi pomeriggio mi sono recato presso il concessionario per recedere il contratto. appena arrivato, mi sono accomodato in poltrona mentre il venditore era impegnato con alcuni clienti. A 3 metri da me una IX35 bianca in esposizione. La guardavo, poi mi sono avvicinato, ci sono entrato, mi sono accomodato, e pensavo....... si è vero la Kia sportage me la danno entro 15 giorni, ma spendo 1000 € in più e l'interno non è assolutamente paragonabile alla IX35. Risultato? sono entrato da leone e me ne sono uscito da pecorella!!!! preferisco aspettare. E' la macchina che voglio!!!! niente compromessi!!!! il conce poi a dire la verità è stato veramente molto comprensivo, e francamente mi ha confessato che se optavo per la KIA gli facevo solo un piacere in quanto ha una lista lunghissima di acquirenti pronti ad acquistare la mia anche senza sconto (compreso il rincaro di 500€). Testuali parole: se devi cambiare per la kia sportage, tieniti la IX35 a costo di aspettare babbo natale!!
Fattomi vedere la lista acquirenti sono il "quinto" della lista per cui alla prossima bisarca probabilmente c'è anche la mia.... SONO CONTENTO DI RIMANERE TRA VOI!!!!:D

Sono contentissimo per la tua scelta Marko!!!! :)

Se riuscite, aspettate, ne vale la pena...

Grande Marko!

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Ragazzi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che nel giro di una settimana avrò la mia macchinucciaaaaaa:cool:

... io per farti i complimenti aspetto notizie più chiare, visto la situazione, non si sa mai!
Ciao, Marco.

Marko mettiamoci stretti stretti...che sta per arrivare l'inverno...:)))))))))))))
Ti ha confermato l'impegno Hyundai per consegnare ordini aprile entro ottobre????
Ciao
Ronni

Grande Marko!!!! Sono contento per te. Il tuo gesto mi fa pensare e credo faccia pensare a tutti noi del forum che l'auto che abbiamo acquistato è proprio la più bellaaaaaaaaa. Oggi in centro a roma ne ho vista una, credo confort di colore black pearl ma con targa araba. boooohhhh. Era nuovissima, aveva ancora il polistirolo di protezione sugli sportelli. Unica pecca....il supporto a ventosa del tom tom sul parabrezza. Certo che rosico un po nel vedere su un'auto nuova una cosa del genere al posto del navi. Nel 2010 un optional del genere non acquistabile...assurdo. Ciao a tutti

ragazzi è confermato, domani pomeriggio ritiro.

saldata sabato 18 e ho dovuto aspettare altri 10 gg per ritirare (concessionario lento a immatricolare!!!), giusto per non perdere l'abitudine!

ohm_rm ha scritto: ragazzi è confermato, domani pomeriggio ritiro............
Auguroni e posta un po di foto appena puoi!!!
P.S. Magari domani chiedi notizie e facci sapere qualcosa su queste benedette consegne o meglio "non consegne".
Ciao.

ciaoo a tutti............oggi lo vista....ci sono salito....grande libidine........ a giorni la ritiro...........tropppoooooo bella

Io... aspetto...
La fila, lentamente cammina...vai...vai...vai
:)

Marko mettiamoci stretti stretti...che sta per arrivare l'inverno...:)))))))))))))
Ti ha confermato l'impegno Hyundai per consegnare ordini aprile entro ottobre????
Ciao
Ronni
in realtà un pò me l'ha confermato e un pò me l'ha negato, mi spiego meglio: L'impegno della hyundai "sarebbe"quello di evadere gli ordini di marzo - aprile entro fine ottobre, ma non c'è nulla di certo, ovvero nessuno si prende la responsabilità di garantirlo. Poi mi spiegava che le confort hanno dei tempi di fabbrica maggiori (data la grande richiesta) per cui nulla toglie che possano arrivare prima delle classic o delle style ordinate addirittura a fine aprile - inizio maggio. Boh! chi ci capisce niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso