• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi è confermato, domani pomeriggio ritiro.

saldata sabato 18 e ho dovuto aspettare altri 10 gg per ritirare (concessionario lento a immatricolare!!!), giusto per non perdere l'abitudine!

Complimenti!
Ciao, Marco.

Grande Marko!!!! Sono contento per te. Il tuo gesto mi fa pensare e credo faccia pensare a tutti noi del forum che l'auto che abbiamo acquistato è proprio la più bellaaaaaaaaa. Oggi in centro a roma ne ho vista una, credo confort di colore black pearl ma con targa araba. boooohhhh. Era nuovissima, aveva ancora il polistirolo di protezione sugli sportelli. Unica pecca....il supporto a ventosa del tom tom sul parabrezza. Certo che rosico un po nel vedere su un'auto nuova una cosa del genere al posto del navi. Nel 2010 un optional del genere non acquistabile...assurdo. Ciao a tutti

caro berny in questo fine settimana ero disperato e ho fatto il giro nelle concessionarie, ho provato le varie kuga (bella fuori na chiavica dentro e prezzo proibitivo per avere i confort della sexi) tiguan (non è un suv ma una macchina un po più alta, dentro sembra la golf degli anni 90) asx (puah!!! manco morto, tranne il motore 1700 cc 150 cv, bella potenza e consumi intorno al 19 al L) Kia sportage.... qui sono rimasto un pò interdetto! il frontale è imponente, quasi più della sexi; motore della ix35, ma gli interni lasciano a desiderare, ovvero: per la versione da 24.500 € non hai gli inserti in pelle, climatizzatore manuale, niente sedili riscaldati, quadro e display assolutamente retro! ... ma ha il suo fascino. Ma obiettivamente con 23.500 ho una ix35 che non ha rivali nel rapporto qualità/prezzo/bellezza.
ABBIAMO SCELTO BENE E ORA NE SONO PIU' CHE CERTO! VALE LA PENA ASPETTARE!!!!!

markotommaso ha scritto: in realtà un pò me l'ha confermato e un pò me l'ha negato, mi spiego meglio: L'impegno della hyundai "sarebbe"quello di evadere gli ordini di marzo - aprile entro fine ottobre, ma non c'è nulla di certo, ovvero nessuno si prende la responsabilità di garantirlo..............
Grazie marko x le info!!!
Ciao

Ciao a tutti,
Oggi, anzi ieri "data l'ora".. ho inviato una mail al conce per avere notizie in merito..
Mi ha risposto che stanno consegnando Maggio.. quindi di sto passo... facendo 2 conti, la telefonata arriverà intorno a Gennaio, anche se lui gentilmente mi ha detto di passare a novembre per avere notizie.
Vedremo.
Ragazzi, dato che non mi è stato detto nulla dal conce... volevo chiedervi che accessori ci stanno originali da poter montare sulla ix35, ho visto alcune vostre foto di pedane ecc....

Datemi notizie please...grazie 1000
notte

Ciao a tutti,
Oggi, anzi ieri "data l'ora".. ho inviato una mail al conce per avere notizie in merito..
Mi ha risposto che stanno consegnando Maggio.. quindi di sto passo... facendo 2 conti, la telefonata arriverà intorno a Gennaio, anche se lui gentilmente mi ha detto di passare a novembre per avere notizie.
Vedremo.
Ragazzi, dato che non mi è stato detto nulla dal conce... volevo chiedervi che accessori ci stanno originali da poter montare sulla ix35, ho visto alcune vostre foto di pedane ecc....

Datemi notizie please...grazie 1000
notte

Qui trovi la lista deglli accessori originali con i relativi prezzi.
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2993-Listino-accessori-ufficiale-Hyundai
Ciao

Graziiiiiiiiieeeeeeeeeeee....
Se l'attesa diventa lunga... dirò al conce d farmi un regalino :)

Ciao a tutti e ben trovati!!!!!!!!!
piacere di essere tra voi .............
IL 21/09/2010 ho ordinato la mia prima Hyundai,una IX35 crdi 136 CV Comfort Black,speriamo bene !!!Le notizie che leggo sui tempi di attesa mi lasciano molto perplesso..........Boh vedremo!!!
A presto
A.

Ciao taurinalbo, credo che prima di febbraio Marzo non avrai la tua sexi.
Ciao :)

oggi leggevo sul sole 24h che la hynday in europa ha superato la toyota circa le immatricolazioni, allora mi domando e dico ma come farà? se non le consegna mai....????

Hai ragione Memo....
mha!

salute a tutti....oggi come previsto sono andato dal mio rivenditore per chiedere se c'erano novità,mi ha detto che ormai siamo agli sgoccioli che la macchina sta x arrivare.....settimana prossima max 10gg e dovrei averla...mi auguro di si non vedo l'ora
ORDINATA IL 24/06/1979

salute a tutti....oggi come previsto sono andato dal mio rivenditore per chiedere se c'erano novità,mi ha detto che ormai siamo agli sgoccioli che la macchina sta x arrivare.....settimana prossima max 10gg e dovrei averla...mi auguro di si non vedo l'ora
ORDINATA IL 24/06/1979

...ma come diamine è possibile che il tuo rivenditore ti assicuri l'arrivo dell'auto tra massimo 10 giorni se c'è gente che la aspetta da marzo/aprile e ancora non sa se riesce ad averla per ottobre? intendiamoci se ti dovesse arrivare sono contento per te però è veramente incredibile.
ciao

...ma come diamine è possibile che il tuo rivenditore ti assicuri l'arrivo dell'auto tra massimo 10 giorni se c'è gente che la aspetta da marzo/aprile e ancora non sa se riesce ad averla per ottobre? intendiamoci se ti dovesse arrivare sono contento per te però è veramente incredibile.
ciao

scusa anch'io sono contento per Dany 79,ma sono 6mesi e mezzo che aspetto e vorrei sapere se le macchine le assegnano con un ordine di contratto o le tirano a sorte
cmq auguri e se ti dovesse arrivare goditela fino in fondo
ciao

ORDINATA IL 24/06/1979

...bhe...se è dal '79 che l'hai ordinata, nessuno ti può dir nulla!!!!!!!!!!!

ahhahhaa, grande Planta!!!
E comunque ragazzi.... vi ricordo che hyundai per assegnare le auto utilizza il metodo delle urne!
Pesca a caso.... e chi esce esce...

Maxsilver...aggiorna la lista per Dany79...giorni d'attesa 11.411...scrivigli vicino "non ha fretta"!!!!
BUAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!

BUAHHAHHAAHHAAAA!
Scusatemi ma questa è troppo bella.
A parte gli scherzi o il Conce è un co@@@one, oppure ha una corsia preferenziale ...

...non credo che Dany79 faccia il conducente di autobus....quindi..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso