• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...a me che la pelle da fastidio, l'avrei ordinata senza, o quanto meno come sulle comfort che è misto tessuto/pelle.

...ad oggi non ho visto una Style senza pelle!
Da quel che so era già di serie.
Ma forse si può ordinare senza...visto che ora è a parte.

Di serie la style è parzialmente in pelle, fasce laterali in pelle e parte centrale in tessuto, se paghi l'optional invece è tutta pelle.

PS Ritirata oggi pomeriggio, è uno spettacolo, solo avendola tra le mani ci si rende conto di quanto valga la pena aspettare!

Confermo anche io che la pelle era un optional sulla style, infatti sulla mia che probabilmente ritirerò giovedì non c'è.

Ciao amici oggi sono passato dal concessionario, visto che ieri mi ha telefonato, mi ha riferito che tra una settimana al massimo due mi arriva la macchina perciò chiedo a Bargy di non aggiornare ancora la mia lista... Faccio San Tommaso, un po per scaramanzia, se non vedo non credo :) anche se cmq ho fiducia nel mio concessionario che è stato sempre corretto ... cmq a lui stanno arrivando perchè in deposito ne ho viste 3... cmq ci siamo... scatta il conto alla rovescia...

Bravo Ruah, come diceva il Trap "mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco"!

Di serie la style è parzialmente in pelle, fasce laterali in pelle e parte centrale in tessuto, se paghi l'optional invece è tutta pelle.

... confermo anche sul Listino datato 12/02/2010 i sedili in pelle sulla Style erano optional e costavano 700 euro!
Ciao, Marco.

Ragazzi quando arrivano queste macchine ? , attendo dal 06/06/2010 , i 90gg scritti nelk contratto scadono more or less attorno alla meta' di ott ( ho capito che i gg sono sempre lavorativi ) , sicuramente ne vale la pena aspettare , ovvio se non siete a piedi ....ammetto che ho guardato un po' in giro la concorrenza , cercando una km0 ( diciamo una kuga ?) , ma ragazzi non ci siamo proprio con i prezzi , assurdo !!! conviene aspettare

niente da fare il tempo passa ma il telefono resta muto!!!lle stanno fabbricando alla lego !!!

PS Ritirata oggi pomeriggio, è uno spettacolo, solo avendola tra le mani ci si rende conto di quanto valga la pena aspettare!

Auguri ohm_rm!!!! Mi raccomando le foto. :birthday:

@Ruah
Ok non aggiorno (FAI BENE AD ASPETTARE)

una domanda leggendo i post ,se dopo la consegna la macchina ha il problema del volante chi paga la convergenza ?non dovrebbe essere consegnata perfetta con tutti i controlli fatti?grazie per la risposta.ciao a tutti .

niente da fare il tempo passa ma il telefono resta muto!!!lle stanno fabbricando alla lego !!!

grande rico74,ma forse alla lego avrebbero fatto prima.
bisogna mettersi in testa che come una ferrari la costruiscono pezzo x pezzo tutto a mano:D:D:D:D:D:D

una domanda leggendo i post ,se dopo la consegna la macchina ha il problema del volante chi paga la convergenza ?non dovrebbe essere consegnata perfetta con tutti i controlli fatti?grazie per la risposta.ciao a tutti .

Quando la ritiri controlla bene e contesta immediatamente il problema.

E cmq non credo che se torni dalla concessionaria , evidenziando il problema anche dopo una o 2 settimane....meglio subito però, abbiano la facciatosta di farti pagare il gommista, è logico che è un difetto di "fabbrica" che ti devono sistemare.
Anche se poi tante fanno le furbe.

Xtreme

Ciao visto che nell'attesa ti stai facendo una cultura dei vari pro e dei non comunissimi contro, fatti controllare tutto e vai a fare un giro su strada con loro ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso