Ciao a tutti,
non avevo letto questo forum prima di fare l'acquisto di una nuova ix 35 (che ho tenuto docchio fina dalla presentazione di marzo), ma avevo intutito i problemi di consegna visto il successo avuto con il mercato italiano.
Alla fine di Agosto ho fatto una richiesta al concessionario della mia città per una Confort 4wd 2.0 diesel 136hp, e mi sono stati prospettati vari mesi d'attesa (gennaio 2011).
Conoscendo il mio carattere impaziente ho deciso di aspettare e trovare una soluzione alternativa.
Fino al 20 di settembre sono stato in giro per lavoro e non ho avuto tempo di pensare alla macchina nuova.
Poi ho cercato in rete e ho trovato un concessionario di Castelnuovo Rangone (BO) che dava per disponibili alcune ix 35.
Sono andato a trovarlo e ho chiesto quale fossero le ix 35 disponibili in casa.
UNA, arrivata quella stessa mattina. Vista e piaciuta e la ho ordinata e quella stessa macchina (di cui ho il no di telaio) mi sarà consegnata il 11/ottobre.
Oltre alle caratteristiche che desideravo, mi sono dovuto prendere anche il colore piston grey metallizzato, i cerchi del 18, il tettuccio, che non erano compresi nelle mie necessità + una chicca che non avevo visto sulle macchine visionate in agosto: la chiave elettronica da tenere semplicemente in tasca per accedere all'auto e per avviarla.
Per gli impazienti come me consiglio questo modo d'acquisto, anche se potrebbe costare in più rispetto al budget programmato
Ciao
Franco