• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, stamattina mentre portavo a fare i bisognini al mio cane, mi sono trovato davanti una sexi confort, cassa white 2.0 crdi 4wd. Mi sono fermato come un bambino davanti al negozio di caramelle, ...quant'è bella! ho chiesto al proprietario se era parente di qualche santo XD! mi ha dato una pacca sulla spalla e ha esclamato: Tranquillo stanno per arrivare!!!!!!!!!!!

sarà stato qualcuno del forum....

ragazzi, stamattina mentre portavo a fare i bisognini al mio cane, mi sono trovato davanti una sexi confort, cassa white 2.0 crdi 4wd. Mi sono fermato come un bambino davanti al negozio di caramelle, ...quant'è bella! ho chiesto al proprietario se era parente di qualche santo XD! mi ha dato una pacca sulla spalla e ha esclamato: Tranquillo stanno per arrivare!!!!!!!!!!!

Marko ma non gli hai detto di iscriversi al forum??!!! :)

Ciao a tutti,
non avevo letto questo forum prima di fare l'acquisto di una nuova ix 35 (che ho tenuto docchio fina dalla presentazione di marzo), ma avevo intutito i problemi di consegna visto il successo avuto con il mercato italiano.
Alla fine di Agosto ho fatto una richiesta al concessionario della mia città per una Confort 4wd 2.0 diesel 136hp, e mi sono stati prospettati vari mesi d'attesa (gennaio 2011).
Conoscendo il mio carattere impaziente ho deciso di aspettare e trovare una soluzione alternativa.
Fino al 20 di settembre sono stato in giro per lavoro e non ho avuto tempo di pensare alla macchina nuova.
Poi ho cercato in rete e ho trovato un concessionario di Castelnuovo Rangone (BO) che dava per disponibili alcune ix 35.
Sono andato a trovarlo e ho chiesto quale fossero le ix 35 disponibili in casa.
UNA, arrivata quella stessa mattina. Vista e piaciuta e la ho ordinata e quella stessa macchina (di cui ho il no di telaio) mi sarà consegnata il 11/ottobre.
Oltre alle caratteristiche che desideravo, mi sono dovuto prendere anche il colore piston grey metallizzato, i cerchi del 18, il tettuccio, che non erano compresi nelle mie necessità + una chicca che non avevo visto sulle macchine visionate in agosto: la chiave elettronica da tenere semplicemente in tasca per accedere all'auto e per avviarla.
Per gli impazienti come me consiglio questo modo d'acquisto, anche se potrebbe costare in più rispetto al budget programmato

Ciao
Franco

ciao franco, da quello che scrivi ne hai acquistata una di importazione. Tienici informati sulla consegna. ciao

Bravo e complimenti a Frengo.
In effetti su Autoscout quella Concessionaria da sempre proponeva IX in pronta consegna, ma gli annunci parevano sempre gli stessi ...
Probabilmente non avevano il tempo di toglierli, mettiamola così ...
Comunque sicuramente è di importazione, la chiave elettronica non è prevista per il mercato italiano.

buongiorno ragazzi siamo a metà settimana e niente ancora...!!!!!

è da ieri alle 16 che non chiamo il numero verde che faccio lo chiamo?? temo una cosa.... se dovessi saltare un giorno non sarà mai che si preoccupino...orami sono tutti conoscenti quelli del numero verde....aiutatemi voi che faccio li chiamo?

ieri nessuno mi ha consigliato e alla fine no ho telefonato...che faccio oggi?

Per Memo: chiama!
Tanto, cosa cambia se non chiami?

MEMO ha scritto: ieri nessuno mi ha consigliato e alla fine no ho telefonato...che faccio oggi?

:))))))))))))))))))
Ciao

mrctzn ha scritto: ... cambia che risparmia i soldi della telefonata! :)
Ciao, marco.

No Marco...il numero verde è gratuito...non cambia nemmeno quello. :))))))))))Ciao.

Ciao ragazzi

stavo leggendo un forum inglese ( quello di HonestJohn ) dove tutti ( al 99% ) hanno lo stesso problema realtivo ai ritardi di consegna de ste benedette ix35 ... quindi mal comune mezzo gaudio

Ma c'è anche una spiegazione a sti ritardi ... va la allego di seguito :

"Hello,
Sorry if I didn't make it clear, but it's an engine supply issue. The reason that there's a waiting list is because they can't get enough 2.0-litre diesel engines from Korea to the ix35 factory in the Czech Republic.
The 1.7-litre engine is built in a different factory and then shipped to the Czech Republic. It has only just come on stream - the ix35 (and then new Kia Sportage - essentially the same car) will be the first car to get it. There's no issue of production of 2.0-litre models being stopped to produce 1.7-litres. They will be built together, but with a larger supply of 1.7-litre engines on offer and not such a large backlog of orders, these will be in more plentiful supply. No engines are built at the factory in the Czech Republic.
He's only suggesting that you may want to consider swapping to a 1.7-litre if it suits your circumstances. Many people would not have has the option of it previously as it's always been slated for a late 2010 launch and may actually prefer the cheaper 1.7-litre."

che tradotto in due righe significa : in corea son lenti a produrre i motori 2.0 quindi tutto si ripercuote a valle ... ma si dice anche che sono pronti i 1.7 e che quindi a breve ci sarà questa opzione ...

Asta luego

Grazie tmenego, sapevamo già del problema dei propulsori, se ne è già discusso nei thd precedenti.
Qualcuno aveva anche linkato un intervista in pdf a un responsabile hyundai che spiegava i ritardi e parlava della
possibilità di cambiare l'ordine da 2.0 a 1.7 e anche dei rimborsi causa i ritardi.
ciao

mrctzn ha scritto: ... e allora prescrivo tre chiamate al giorno: mattina, pomeriggio, notte! :)
Ciao, Marco.

Sarà fatto!!! :))Ciao

Confermo che è d'importazione, ma alla fine (concedetemi la battuta) dalla Corea per arrivare in Italia, son tutte d'importazione....

Mitico DOTTOR mrctzn!
Che fai davvero il medico?
A parte questo non abbiamo più avuto notizie da Salvatore, che è "in consegna" ...

Ale è uscito dal concessionario e non si è più fermato.
Addirittura effettua i rifornimenti in movimento come i Tornado.
:)

AHhaha, magari è riamsto a piedi appena uscito dalla conce e non è ancora arrivato dal benzinaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso