• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che sfiga!
Non vedi l'ora di ritirare l'auto e te la danno così a secco che non riesci ad arrivare dal distributore ...
A parte gli scherzi lo avete contattato con dei PM?

Si ma in volo a difficoltà a comunicare!!
Scherzo vedrai che appena può ci farà sapere della avvenuta consegna.

le consegne della ix sono come la tombola vengono fatte a caso senza una logica ,senza rispettare le date dei contratti!!!mi sa che quando me la consegneranno non avro' il problema del volante mi sara' gia' venuto il parkinson per l'eta' avanzata !!!

Ma l'appello oggi è stato fatto???
Cmq.... Luciferme... presente.

ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Beppe, aggiusta la firma "IN ATTESA DAL..." è quasi illeggibile.
Per le consegne quindi slitteranno da fine settembre inizi ottobre a dicembre gennaio???

telefonata fatta!!!!!

oggi mi sono un po divertito gli ho fatto scrivere quanto segue (per lo meno lei diceva che stavo scrivando) ve lo giuro :scriva Signorina scriva così, mi sembra di vivere in un film un film di fantascienza....scriva scriva, Lei: si ma gli uffici preposti non mi hanno dato la risposta, io certo lo so che non gle l'hanno data certamente perchè essendo in un film di fantascenza gli uffici preposti si trovano su marte, ci vuole un po per passare le carte dalla terra a marte.......ecc ecc
ve lo giouro questa è stata la mia telefonata.
però gli ho premesso che non ce l'avevo ovviamente con lei perchè lei è solamente una lavoatrice che mi può dire solo quello che gli dicono di poter dire, cioè niente

Cerco un po di sdrammatizzare solamente perchè sono veramente ic@@@@@to, è veramente grave quello che hynday sta facendo ai suoi clienti.

Ciao Beppe, aggiusta la firma "IN ATTESA DAL..." è quasi illeggibile.
Per le consegne quindi slitteranno da fine settembre inizi ottobre a dicembre gennaio???

spero tanto che mi abbiano detto una bufala altrimenti si va tutti a Milano e ci leghiamo ai cancelli della Hyundai fino a che non ce le costruiscano una x una

ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.

scusa che vuoi dire con "non sanno come produrre"? hanno tutti smarrito lo scibile tecnico (chissà un "memovirus") o non trovano più i materiali per la costruzione.
....ormai rimane scherzarci su e...... tenerci compagnia nel lungo travaglio.............e non è poco....
ciao

scusa che vuoi dire con "non sanno come produrre"? hanno tutti smarrito lo scibile tecnico (chissà un "memovirus") o non trovano più i materiali per la costruzione.
....ormai rimane scherzarci su e...... tenerci compagnia nel lungo travaglio.............e non è poco....
ciao

ma no mettallus che dici....hanno spostato la produzione su marte e gli si sono dematerializzati i componenti....glie l'ho detto oggi: state attenti su marte che tira aria poi andate tutti in buono di malattia e poi non potete più produrre le ix35...

Perdonatemi: ma che ca@@o di notizia è questa?

Ale non ti preoccupare...., se la fonte non è attendibile....non è potabile!

Non mi preoccupo, per carità, ma di stro@@@te come questa in 3 mesi e mezzo in
Vostra compagnia non ne avevo mai sentite.

... ma è uno scherzo?
Ciao, Marco.

Beppe55 ha scritto :ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.

Ragazzi vi prego, non creiamo "falsi allarmismi".
La HYUNDAI ITALIA si è presa il forte impegno, quasta volta con il senno di poi, di affermare con estrema certezza che le consegne di marzo/aprile sono imminenti (entro ottobre). Lo affermano i ragazzi per voce ufficiale Hyundai dal call center -
Io credo che i primi a scongiurare l'ennesima figura di me@@a siano loro. Per cui se fanno dire "entro ottobre"...
Chiaramente unitamente a queste inizieranno anche con gli ordini di maggio e via via.
Infatti mi sembra di capire che nessun organo ufficiale Hyundai oggi neghi ai clienti nuovi tempi di consegna superiori ai 6 mesi.
Teniamo duro ormai ci siamo e fosse l'ennesima bufala lo scopriremo presto.
Ciao.
Ronni

Non mi preoccupo, per carità, ma di stro@@@te come questa in 3 mesi e mezzo in
Vostra compagnia non ne avevo mai sentite.

Ale 66 intanto ti faccio i complimenti xche la tua auto(qundo arrivera') e' identica alla mia
per quanto riguarda la notizia l'ho avuta dal venditore della mia conc.
ma essendo in grande confidenza non vorrei mi avesse sparato una str@@@@@a
spero tanto di si altrimenti si fa una rivoluzione.
ciao

Oggi ho chiamato il multimarche dove ho fatto il contratto:(
per avere notizie.
mi ha detto che la hyundai di Faenza (dove è stata ordinata la mia)
oggi erano a Milano per "Comunicazioni Urgenti":shock:

speriamo bene
ciao MIZIO

Ragazziiiiiiiii...
Passando dal conce ho potuto notare una cosa... Ha una mega lista... con almeno un centinaio di IX35 da consegnare... ma da quello che ho notato, le consegne vanno a sorteggio.
La lista non era in ordine alfabetico, ma in base alla data.
Sbirciando ho visto che si andava a caso in quella lista... demoralizzante.

Cmq ancora sono in linea con i tempi dati da loro... quindi avrò tanta strada da fare - a piedi ovviamente - :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso