Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AHhaha, magari è riamsto a piedi appena uscito dalla conce e non è ancora arrivato dal benzinaio
Ciao Beppe, aggiusta la firma "IN ATTESA DAL..." è quasi illeggibile.
Per le consegne quindi slitteranno da fine settembre inizi ottobre a dicembre gennaio???
ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.
scusa che vuoi dire con "non sanno come produrre"? hanno tutti smarrito lo scibile tecnico (chissà un "memovirus") o non trovano più i materiali per la costruzione.
....ormai rimane scherzarci su e...... tenerci compagnia nel lungo travaglio.............e non è poco....
ciao
Perdonatemi: ma che ca@@o di notizia è questa?ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.
ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.
Beppe55 ha scritto :ragazzi (magari abbiamo tutti tra 50/60anni) cmq ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.
Non mi preoccupo, per carità, ma di stro@@@te come questa in 3 mesi e mezzo in
Vostra compagnia non ne avevo mai sentite.