• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
non avevo letto questo forum prima di fare l'acquisto di una nuova ix 35 (che ho tenuto docchio fina dalla presentazione di marzo), ma avevo intutito i problemi di consegna visto il successo avuto con il mercato italiano.
Alla fine di Agosto ho fatto una richiesta al concessionario della mia città per una Confort 4wd 2.0 diesel 136hp, e mi sono stati prospettati vari mesi d'attesa (gennaio 2011).
Conoscendo il mio carattere impaziente ho deciso di aspettare e trovare una soluzione alternativa.
Fino al 20 di settembre sono stato in giro per lavoro e non ho avuto tempo di pensare alla macchina nuova.
Poi ho cercato in rete e ho trovato un concessionario di Castelnuovo Rangone (BO) che dava per disponibili alcune ix 35.
Sono andato a trovarlo e ho chiesto quale fossero le ix 35 disponibili in casa.
UNA, arrivata quella stessa mattina. Vista e piaciuta e la ho ordinata e quella stessa macchina (di cui ho il no di telaio) mi sarà consegnata il 11/ottobre.
Oltre alle caratteristiche che desideravo, mi sono dovuto prendere anche il colore piston grey metallizzato, i cerchi del 18, il tettuccio, che non erano compresi nelle mie necessità + una chicca che non avevo visto sulle macchine visionate in agosto: la chiave elettronica da tenere semplicemente in tasca per accedere all'auto e per avviarla.
Per gli impazienti come me consiglio questo modo d'acquisto, anche se potrebbe costare in più rispetto al budget programmato

Ciao
Franco

Come spiegato ieri, ho optato per l'acquisto istantaneo di una ix 35 che mi verrà consegnata dopo il 11/10 (il tempo tecnico per avere le targhe è di 9gg lavorativi).
Macchina importata e con caratteristiche leggermente diverse (migliorative direi, tipo la chiave elettronica), e con stessa garanzia "italiana"
Mi è venuto in mente un altro piccolo particolare che sinceramente non so' se è standard: la bussola nello specchietto retrovisore è "normale per le "italiane"?
L'altra sera quando la ho provata ho notato una lucina verde nello specchietto che ti indica la direzione della bussola verso la quale ti stai dirigendo. Comodo direi...
Fatemi sapere per curiosità mia

Ciao

Mi metto in lista anch'io :

Data ordine:15/09/2010
Data prevista consegna:Consegnata
Data consegna:27/09/2010
Modello:IX35 2.0 CRD 184cv 4wd Style
Colore:Black Pearl
Optional:pelle
Prezzo:32790(senza permuta ovviamente)
Sconto:nessuno credo
Permuta:4800
Provincia d'acquisto:Faenza(RA)

Mi metto in lista anch'io :

Data ordine:15/09/2010
Data prevista consegna:Consegnata
Data consegna:27/09/2010
Modello:IX35 2.0 CRD 184cv 4wd Style
Colore:Black Pearl
Optional:pelle
Prezzo:32790(senza permuta ovviamente)
Sconto:nessuno credo
Permuta:4800
Provincia d'acquisto:Faenza(RA)

Aggiunto alla lista consegnate

PS: Inserisci nella tua firma il modello della tua ix35
La procedura la trovi qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.
Grazie :)

per favore Bargilero mi aggiungi alla lista>?

DATA ORDINE 13/3/2010
DATA PREVISTA CONSEGNA GIUGNO 2010
DATA CONSEGNA .....................
MODELLO IX 35 COMFORT 2000 CRDI 2WD 136 CV
COLORE BIANCA
OPTIONAL ...............
PREZZO 24.900
SCONTO 1.410
PERMUTA 7.500
PROVINCIA D'ACQUISTO (PO)

Aggiunto alla lista in attesa.

ciao ragazzi, io attendo dal 27/05/2010 e credetemi non è facile aspettare,spero che il mio carattere riesca a contebersi cosi insieme condivideremo quest'autovettura.buona serata

Bentornato guzzi100!
Come già ti avevo chiesto in fase di presentazioni, inserisci nella firma il modello di ix da te ordinata.
Grazie :)

Dunque dunque vi aggiorno sulla mia situazione, sarò chiaro, breve, conciso e preciso! Pochi giorni fa stufo di attendere da quasi 160 gg e non soddisfatto dell'assistenza clienti del mio conce, decido mio malgrado, di disdire il contratto per cercare una pronta consegna, probabilmente una Kuga; stavo quindi appunto annunciandolo sul forum per salutarvi tutti nonchè avvertire il caro moderatore di cancellarmi tra i SEXIsti... ma prima di farlo diedi un'occhiata al thd "pronte consegne" e fui colpito da quella Style 184cv 4wd /tetto/pelle che comunicava Bargilero in un suo post... alzo subito le cornetta e.. Morale della favola in due giorni quella meraviglia è diventata mia.. quindi non più confort 136cv silver ma assolutamente Style 184cv white! Qualche soldino in più è vero.. ma sarebbe stata una sconfitta rinunciare alla macchina che desidero da troppo tempo.. non credete?!
Inutile dirvi quanto sia bello guidarla, ce l'ho da poche ore, ancora non ho riscontrato alcun difetto. Auguro una "pronta consegna" anche a voi! ;) Ringrazio di cuore il caro Bargilero (prima o poi ci becchiamo dal conce). ciao

Dunque dunque vi aggiorno sulla mia situazione, sarò chiaro, breve, conciso e preciso! Pochi giorni fa stufo di attendere da quasi 160 gg e non soddisfatto dell'assistenza clienti del mio conce, decido mio malgrado, di disdire il contratto per cercare una pronta consegna, probabilmente una Kuga; stavo quindi appunto annunciandolo sul forum per salutarvi tutti nonchè avvertire il caro moderatore di cancellarmi tra i SEXIsti... ma prima di farlo diedi un'occhiata al thd "pronte consegne" e fui colpito da quella Style 184cv 4wd /tetto/pelle che comunicava Bargilero in un suo post... alzo subito le cornetta e.. Morale della favola in due giorni quella meraviglia è diventata mia.. quindi non più confort 136cv silver ma assolutamente Style 184cv white! Qualche soldino in più è vero.. ma sarebbe stata una sconfitta rinunciare alla macchina che desidero da troppo tempo.. non credete?!
Inutile dirvi quanto sia bello guidarla, ce l'ho da poche ore, ancora non ho riscontrato alcun difetto. Auguro una "pronta consegna" anche a voi! ;) Ringrazio di cuore il caro Bargilero (prima o poi ci becchiamo dal conce). ciao

Ottimo Adriano!!!!
AUGURI, spero che ti abbia trattato bene il Sig. Carlo. ;)

Ottimamente Bargi, spero si comportino così anche in futuro, ma credo proprio di si, serietà e professionalità si avvertono a primo impatto.

Perfetto sono davvero persone serie, potrai constatarlo anche con l'officina.
Solo per aggiornare la lista, quando hai firmato il contratto e quando hai ritirato effettivamente.

@marco appena iscritto chiesi a qualcuno la dfferenza delle 2 strumentazioni e furono postate le 2 immagini del quadro strumenti, non so se ci sono ancora o se col passaggio al nuovo sistema sono andate perse. prova a cercarle. adesso guardo pure io. ciao

Perfetto sono davvero persone serie, potrai constatarlo anche con l'officina.
Solo per aggiornare la lista, quando hai firmato il contratto e quando hai ritirato effettivamente.

sabato 25 contratto, oggi ritiro!

ADRIANO tanti auguri anche da parte mia!!!
Mi raccomando appena puoi posta qualche foto.
Ciaooooooooo.

@marco appena iscritto chiesi a qualcuno la dfferenza delle 2 strumentazioni e furono postate le 2 immagini del quadro strumenti, non so se ci sono ancora o se col passaggio al nuovo sistema sono andate perse. prova a cercarle. adesso guardo pure io. ciao

Ok, il primo che lo trova lo segnala!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso