• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti siamo sempre allo stesso punto, ieri mail al concessionario ma nulla di nuovo ha solo una classic silver 2wd in pronta consegna, se a qualcuno interessa!!!mandato 10/11 mail alla hyundai ma nessuna risposta, per lo meno in quello sono coerenti, mi chiedo perchè tengano un indirizzo mail per i contatti quando poi nemmeno ti rispondono!!!!...aah che domanda stupida dimenticavo sono" hyundai"qualcuno a poi ricevuto la lettera di scuse o tale? penso nessuno, mi sa che ci stanno di nuovo a prendere per i fondelli. speriamo migliori notizie per tutti presto. auguri a Cristian...grande.

:up:
Thumbup

Hyunday per favore dai una macchina agli appiedati........per favore.......

Grande cristian! Finalmente!

quasi passato anche settembre e niente all'orizzonte...chissa' quanto ci tocchera' ancora aspettare.Poi mi chiedo tutte quelle in pronta consegna le fanno...quelle prenotate no?!!!!ciao a tutti rico.

ho telefonato pure oggi ma sinceramente mi sono proprio arrbbiato, ieri la buttavo un po sullo schezo ma oggi sono proprio inc@@@@to è allucinante.....quello che fa hyunday

Salve, Auguri a Tutti inuovi possessori della "irraggiungibile".
Oggi ho inviato l'enensima mail alla hyundai, oltre alle varie tel al numero verde....ancora niente

...per concludere io con 6000 euro vado 3 volte alle maldive con moglie e figlio...
:shock::shock::shock: 3 VOLTE ???
Spiegami un attimino qualcosina in più sul come fai ad andare alle Maldive con 2000 euro TUTTA LA FAMIGLIA ???
OT
:D:D:D

attesa.jpg

Il drinnnnnnnnnnn....che non arriva.....

........CIAO A TUTTI.....PURTROPPO ANCHE OGGI PASSATO......NESSUN DRINNNNNN....ARRIVATO....QUNDI??? ALTRA SETTIMANA ANDATA......SI RESTA SMPRE IN ATTESA.......AUGURI CHI AVUTO IL FAMOSO DRINNNNNNN...... E' ARRIVATA....!!!!!!!
CIAO UN SALUTO......:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:x::x::x::x:

:confused::confused::confused:cucu' sette' cucu' sette'..... sto perdendo la testa!? comincio a dare i numeri 2,8,4,6,2,81,66,8,4,89,......

:confused::confused::confused:cucu' sette' cucu' sette'..... sto perdendo la testa!? comincio a dare i numeri 2,8,4,6,2,81,66,8,4,89,......

passami quelli x il superenalotto... magari compro parte della Hyundai e ti faccio consegnare subito la macchina,,

ciao a tutti! sono un neo-iscritto al Forum/Club, in qualità di possessore da ieri sera di una iX 35 2.0 D 4WD 184 cv STYLE Cassa Bianca.
Credo di essere stato "abbastanza" fortunato poichè in effetti la mia intenzione era di ordinare una Comfort 184 cv bianca, ma il concessionario mi ha preavvertito che il tempo di attesa medio sarebbe stato di 5-6 mesi.
Il colpo di c..o è stato che un cliente che aveva ordinato una Style bianca a fine marzo è riuscito a vendere ad un privato la propria auto molto anticipatamente per cui ha rinunciato alla Hyundai e ha comprato una Mitsubishi pronta consegna.
Il conce mi ha proposto la Style pronta consegna e dopo attenta e severa ponderazione, anche se con spesa di 1.900 eur in più, ho ordinato la Style il 18 settembre u.s. e ieri sera l'ho ritirata.Libidine assoluta....

Kennetfan
IX35 2.0CRDI 184CV 4WD STYLE BIANCA

Nota bene! se togli l'8 il 4 e il 2 che si ripetono 2 volte ti restano sei numeri + il numero jolly! GIOCATELI!!!!! (6,2,81,66,8,4,+ NUMERO JOLLY 89)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso