Per chiudere il discorso con xtreme (anche perchè se no poi si diventa noiosi), non te la devi prendere, ho capito benissimo il senso del tuo discorso ma OGGETTIVAMENTE non lo condivido.
Forse mi sono spiegato male e lo riscrivo per l'ultima volta: secondo me 6000 euro in piu non sono giustificati per i motivi che ho già scritto (un buon navigatore costa 300 euro, i cerchi da 18 costano 200 euro in piu, vuoi metterci anche la telecamera, va bene, su ebay la trovi a 450 euro con lettore dvd e televisore dtb...come somma non arriviamo anche a 1000 euro).
Ma non c'entra una fava questo discorso: ti ripeto
e chiudo per sempre IL DISCORSO ERA SE LA STYLE VALE i 6000 euro in PIU', non se uno secondo le sue esigenze la comprerebbe o no o se non se ne fa niente dei 50 cv in più.
Io ti dico porta la tua sexy 136 2wd da un preparatore e digli (voglio le 4wd , 50cv in più nel motore) e vedrai il conto che ti presenta...altro che 6000 euro.
Tutto qui , che poi uno preferisca andare a viaggiare o il tomtom al posto del navigatore o che non gli servano 50 cv in più è a prescindere dai gusti personali e lo capisco benissimo.
Ecco il morale della favola che per me è un insegnamento di vita: I SOLDI BISOGNA SPENDERLI CERTO, MA NON BUTTARLI!
Io non ho problemi di soldi (la ix35 la pagherò in contanti senza problemi) ma i 6000 euro della style me li "godo" in altri modi (se vai un po fuori stagione alle maldive con 2000 euro in due ce la fai 9 gg.).
Poi permettimi di dirti 2 cose:
1)I SOLDI BISOGNA SPENDERLI CERTO, MA NON BUTTARLI! I soldi di certo non li butto anch'io , e pensa che io non la pago in contanti come te, ma a rate e pure sofferte
questo per dire che la style ha contenuti :NON PAGO 6000 EURO PER CERCHI DA 18 e PROFILI CROMATI ecco così sarebbero buttati.
Se poi aggiungiamo come già detto che i 50 cavalli in piu non servono a nulla (a meno che devi andare in pista alla domenica a fare le gare) perlomeno per il mio modo di giudare.
2)addirittura in pista, ma dai, 50cv in più possono essere utili in tante situazioni oltre a dare una notevole sicurezza nonchè ,non da meno, soddisfazione alla guida.
Chi schiaccia l'acceleratore siamo sempre noi, io ad esempio guido sempre molto "economy" ma quando devo superare voglio coppia ed effettuare la manovra nel minor tempo possibile.
Xtreme