• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, giovedì sera ho finalmente ritirato la belva!!!
Al momento ho percorso poco meno di 100 Km quindi è affrettato dare giudizi, xò devo dire che le primissime impressioni sono ottime.
Appena riesco vi farò avere qualche foto.
La lunga attesa ha reso ancora più bello il momento del ritiro, quindi tenete durooooooooooooooo!!!

Marco!

Auguri gallay buon divertimento con la ix...speriamo presto tocchi anche a noi.!!!!!!

Ciao a tutti, giovedì sera ho finalmente ritirato la belva!!!
Al momento ho percorso poco meno di 100 Km quindi è affrettato dare giudizi, xò devo dire che le primissime impressioni sono ottime.
Appena riesco vi farò avere qualche foto.
La lunga attesa ha reso ancora più bello il momento del ritiro, quindi tenete durooooooooooooooo!!!

Marco!

Auguri gallay!!!!!
Mi raccomando le foto nella gallery.
Grazie ;)

Scusami Rosanero ma in questo caso non mi trovi daccordo e ti spiego perchè.
Non so se hai mai avuto la " la sfortuna" di lavorare in un call center...a molti ragazzi il mercato del lavoro oggi questo offre! E' un lavoro monotono che spessissimo non porta una crescita professionale.
In molti casi ad essi non viene proprio concessa nessuna informazione x rispondere in maniera esaustiva agli "attacchi dei clienti". Ecco il perchè quando chiamiamo un numero verde o ad un call center in genere...non sempre ci vengono fornite risposte, per usare un eufemismo, soddisfacenti al nostro quesito. La colpa del ritardo delle consegne non è dei poveri ragazzi che ci lavorano, per altro mal pagati e messi davanti a un computer con una cuffia in testa senza dar loro info esatte da comunicare.
Con questo non voglio chiaramente dire cosa devi fare o non fare ma ti assicuro che stai scaricando la tua ira con la parte più debole di una mal organizzata azienda.
Con la solita e immutata simpatia.
Ciao.

Caro Ronnie,
Mi spiace dirti che personalmente lavoro in un call center, quindi so bene di cosa si tratta. Ho chiesto più volte di poter parlare con un Team Leader, ma sfortunatamente sono sempre in riunione. Inoltre non stiamo parlando dei minatori sepolti in Cile ma di persone che grazie alle nostre chiamate guadagnano, anche se poco, e fanno le prime esperienze nel mondo del lavoro.
La mia ira è sempre e solo rivolta all'organizzazione e non alla persona fisica che mi risponde con la quale, con molta molta ironia, sono sempre gentile.
In ogni caso questo numero verde è semplicemente un ufficio reclami, in quanto se non possono accedere ai dati, e se le segnalazioni che fanno non vengono recepite da chi di competenza è soltanto un'ulteriore presa in giro nei nostri confronti.
Il mio "odio" è rivolto alla (dis)organizzazione, ma ti assicuro che se gli operatori facessero le segnalazioni correttamente noi tutti avremmo qualche risposta in più.

Inoltre proprio da esperto del settore ti posso garantire che in ogni call center è presente una statistica chiamata RECALL, maggiore è il tasso di richiamata del cliente, maggiore è il "valore" ad esso assegnato, e siccome agli operatori dovrebbe risultare questo dato storico, prima di dirti una str....ata ci pensano due volte.

Per certi versi cmq sono d'accordo con te, massima solidarietà e rispetto per tutti quelli che lavorano, la mia era solo una provocazione.

;-)
Rosanero

Eccomi qua...
Per ora percorsi solo 750 km, prime impressioni? vale la pena aspettare, purche l'attesa non si riveli biblica!
Ad un prezzo così, non credo esista altro sul mercato...

...ciao a tutti, ...... scrivo solo per informarvi che lunedì mattina il mio legale invierà un diffida alla concessionaria, dandogli tempo 10 giorni per la consegna, ......poi disdetta e richiesta di eventuali danni......

gallay ha scritto: Ciao a tutti, giovedì sera ho finalmente ritirato la belva!!!........
AUGURISSIMI da parte mia!!!
Ciao e posta appena puoi una foto.
Ronni.

Per tutti

Eccomi quì, non sono scomparso dopo la consegna e l'invio di alcune foto...cerco sempre di seguirvi. Al momento ho percorso circa 400 km. e non mi pare aver avuto alcun problema, anzi se trattata con educazione riesce a percorrere circa 400 km. con mezzo pieno di gasolio, fate un po' voi i conteggi. l'unica cosa che ho da segnalare è che sono stato costretto ad acquistare, di corsa, i deflettori anteriori (quelli trasparenti che si montano sui finestrini) perchè, in caso di pioggia, se tieni aperto anche solo un dito di finestrino l'acqua gocciola dentro ed indovinate un po' dove va a cadere?... proprio sui pulsanti alzavetro. Comunque credo che con questo piccolo accorgimento (ho speso €50,00 per i deflettori originali e li ho montati da me) tutto sia ok. Il motore da 136 cv mi sembra molto ben dimensionato per il tipo di auto.
E' TUTTO BELLO FINORA.
Ciao a tutti :D

borgypapà ha scritto :.........Il motore da 136 cv mi sembra molto ben dimensionato per il tipo di auto.
E' TUTTO BELLO FINORA.
Ciao a tutti
Che bello borgy...goditela alla grande e facci sapere tutto!!!
Ciao
Ronni

Ciao a tutti
ho appena effettuato il tanto sospirato acquisto, mezzora fa, tempi di consegna.....150 gg.
Ho chiesto se lavorativi mi hanno risposto di calendario....Speriamo bene

Data ordine: 02/10/2010
Data prevista consegna: Marzo 2011
Data consegna:
Modello: CRDI 136cv 2wd comfort
Colore: Machine Silver
Optional:
Prezzo: 26390 (in strada)
Sconto: 1590
Permuta:
Provincia d'acquisto: Milano

Mi sono presentato, ho compilato la scheda, ho messo la firma, signora maestra...ho fatto tutti i compiti???:D:D:D

Ben trovato santibailor!!!
Buona attesa in ns compagnia.
Ciao

Ciao ragazzi,
buona serata e buona domenica a tutti; anche questa settimana é andata........

Ciao a tutti
ho appena effettuato il tanto sospirato acquisto, mezzora fa, tempi di consegna.....150 gg.
Ho chiesto se lavorativi mi hanno risposto di calendario....Speriamo bene

Data ordine: 02/10/2010
Data prevista consegna: Marzo 2011
Data consegna:
Modello: CRDI 136cv 2wd comfort
Colore: Machine Silver
Optional:
Prezzo: 26390 (in strada)
Sconto: 1590
Permuta:
Provincia d'acquisto: Milano

Mi sono presentato, ho compilato la scheda, signora maestra...ho fatto tutti i compiti???:D:D:D

Allora 10 e lode!!!! :)
Le schede non vengono più inserite per gli ordini dopo il 30/09/2010.
Quelle liste sono state create per seguire l'andamento dei tempi di consegna che ormai ai sono attestati ai 6/7 mesi.
Grazie comunque per averla compilata.
Ciao :)

Saluti Santibailor

Oggi, dopo una corsa contro il tempo, sono riuscito a ritirarla!
Ho fatto un centinaio di Km e devo dire che è Veramente Fantastica e ne vale la pena aspettare!
Presto le farò un po di foto!

Auguri Drbimbo!!!!
Le foto mi raccomando ;)

Ciao a tutti e buona domenica questa attesa e' diventata per me davvero stressante ,sono arrivato ad una conclusione giovedi forse e' dico forse ritiro una super bomba da 184 cv gia' in conce...vi terro' informati,domani sera vi sapro' dire di piu' a presto........

Ciao ragazzi,
dovevo acquistare una IX35 per iscrivermi ad un forum per la prima volta (si vede?), ma è tanta e tale la disperazione per l'infinita attesa che forse mi farà bene stare in mezzo ad altri "disperati" come me, un pò come durante il servizio militare.
Io l'ho ordinata l'8 maggio (credo del 2010, ma comincio a dubitare) ed il venditore mi aveva "assicurato" la consegna entro 45/60 giorni...credo intendesse giorni festivi, e quindi saremmo ancora nei tempi previsti.
Nessuno sa nulla, e la data di consegna è un segreto meglio custodito di quello di Fatima...AIUTOOOOOOO!!!

Ecco la mia scheda:

Data ordine: 08/05/2010
Data prevista consegna: originaria 08/07/2010 effettiva mi piacerebbe saperlo.
Data consegna:
Modello: 2.0 CRDI 136cv 4wd comfort
Colore: Black Pearl
Optional: Sensori parcheggio anteriori
Prezzo: 27000 (in strada)
Sconto: 1300
Permuta: 5700
Provincia d'acquisto: Bergamo

Mi sembra di notare che il modello da me ordinato sia in generale quello che si fa più attendere...o sbaglio?

Buona domenica a tutti e SEXI for ever (se poi arriva è anche meglio!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso