• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, dopo una corsa contro il tempo, sono riuscito a ritirarla!
Ho fatto un centinaio di Km e devo dire che è Veramente Fantastica e ne vale la pena aspettare!
Presto le farò un po di foto!

Complimenti!
Ciao, Marco.

ancora a maggio i concessionari GARANTIVANO solo 45-60 giorni di attesa???

follie!!!!

ancora a maggio i concessionari GARANTIVANO solo 45-60 giorni di attesa???

follie!!!!

In effetti il concessionario al quale mi ero rivolto a maggio (ma solo per vederla non per acquistarla) mi rispose che fino a settembre non prendeva più ordini per problemi nelle consegne....Beh io a settembre ci sono tornato per fare l'ordine dato che qui sul forum avevo letto di tutti questi tempi di attesa e a me interessa averla per luglio 2011, sapete quale è stata la sua risposta?....NON PRENDEVA PIù ORDINI PER LA IICSE!!!!! Mi sono recato in un altro conce più distante ieri e l'ho ordinata. Morale: la consegna prevista è per marzo 2011, ma io spero di averla per luglio 2011.
A proposito dove ho fatto l'ordine ieri aveva due IIX in esposizione (una nera e una brown) nel salone e una fuori per il test drive (bianca)

Ormai le ix35 dovrebbero essere ordinate solo da chi non ha urgenza dell'auto.

Altrimenti bisognerebbe accontentarsi solo di quelle già disponibili presso le concessionarie.
Poi magari gli si fa qualche modifica postuma per avere optional in più.

Evviva sono solo 90gg di attesa

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ho voluto aspettare almeno i 90 gg di attesa prima, auto ordinata il 03/07/10 e il conce mi aveva già detto che i tempi di attesa erano sui 120-150gg qunidi mi ero messo il cuore in pace.
Ora grazie a voi sono nel panico e spero arrivi almeno per Natale...però siamo in tanti e ci faremo coraggio:x:

Anche io....col cuore in pace.... :(

Ciao a tutti
per qualsiasi utilità posto anche la mia scheda............

Data ordine: 21/09/2010
Data prevista consegna: Febbraio 2011
Data consegna: ???????
Modello: CRDI 136cv 2wd comfort
Colore: Black Pearl
Optional: Metallizzato
Prezzo: 26290 (in strada)
Sconto: 1790
Permuta: 4250
Provincia d'acquisto: Modena

buon principio di settimana a tutti

Ciao ragazzi,
dovevo acquistare una IX35 per iscrivermi ad un forum per la prima volta (si vede?), ma è tanta e tale la disperazione per l'infinita attesa che forse mi farà bene stare in mezzo ad altri "disperati" come me, un pò come durante il servizio militare.
Io l'ho ordinata l'8 maggio (credo del 2010, ma comincio a dubitare) ed il venditore mi aveva "assicurato" la consegna entro 45/60 giorni...credo intendesse giorni festivi, e quindi saremmo ancora nei tempi previsti.
Nessuno sa nulla, e la data di consegna è un segreto meglio custodito di quello di Fatima...AIUTOOOOOOO!!!

Ecco la mia scheda:

Data ordine: 08/05/2010
Data prevista consegna: originaria 08/07/2010 effettiva mi piacerebbe saperlo.
Data consegna:
Modello: 2.0 CRDI 136cv 4wd comfort
Optional: Sensori parcheggio anteriori
Prezzo: 27000 (in strada)
Sconto: 1300
Permuta: 5700
Provincia d'acquisto: Bergamo

Mi sembra di notare che il modello da me ordinato sia in generale quello che si fa più attendere...o sbaglio?

Buona domenica a tutti e SEXI for ever (se poi arriva è anche meglio!)

Aggiunto alla lista. Grazie :)

Ciao a tutti
per qualsiasi utilità posto anche la mia scheda............

Data ordine: 21/09/2010
Data prevista consegna: Febbraio 2011
Data consegna: ???????
Modello: CRDI 136cv 2wd comfort
Optional: Metallizzato
Prezzo: 26290 (in strada)
Sconto: 1790
Permuta: 4250
Provincia d'acquisto: Modena

buon principio di settimana a tutti

Aggiunto alla lista. Grazie :)

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ho voluto aspettare almeno i 90 gg di attesa prima, auto ordinata il 03/07/10 e il conce mi aveva già detto che i tempi di attesa erano sui 120-150gg qunidi mi ero messo il cuore in pace.
Ora grazie a voi sono nel panico e spero arrivi almeno per Natale...però siamo in tanti e ci faremo coraggio:x:

Benvenuto nel club, ti invito a presentarti qui https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!
Poi aggiungi alla firma il modello di ix ordinato, la procedura la trovi qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.
Grazie ;)

Ciao a tutti i nuovi arrivati, vedete quale è la differenza tra i nuovi e noi vecchi?
Chi la ordina ora almeno sa da subito che deve aspettare più di sei mesi, noi quando la abbiamo presa ci aspettavamo di ritirarla dopo massiimo 2.
Tutto qui! Se lo sai prima ti metti il cuore in pace e aspetti.....se no schiatti ;-)

Quoto Blixerino il filosofo!
A parte gli scherzi hai ragione, salvo qualche imbecille di venditore che ha il coraggio di sostenere dei tempi di attesa da 60/90 giorni.
Segnalo che ieri, finalmente, per la prima volta ne ho vista una parcheggiata in centro a Treviso ...

:cell_ring:Buongiorno a tutti e "buona settimana"!!!

Ciao Bargi!
Buona settimana anche a Te.
Che il simbolo che hai inserito sia di buon auspicio per i "vecchietti" del forum ...

A ri-eccoci.
Buongiorno a tutti, inizia una nuova settimana e siamo di nuovo qui a sperare !!!
Mah che situazione ....

Salve a tutti!
Mi aggiungo alla combricola.....e speriamo che la mia iscrizione ci porti ottime novità

Ecco la mia scheda

Data ordine: 24-04-2010
Data prevista consegna: max 120gg
Data consegna:
Modello: 2.0 crdi 2wd comfort
Colore: machine silver
Optional:
Prezzo: 24000
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: ferrara

Ragazzi benritrovati a tutti e buona settimana!!!
Auguroni a tutti i nuovi amici e a chi ha avuto belle novità!!!
Con la solita "speranza" ci accingiamo a vivere un'altra settimana di passione.
Ciao
Ronni

Ben arrivato a Zannil.
Nel forum sono più i nuovi iscritti in attesa della bella che quelli che escono dalla lista delle consegne ...

oggi, oltre all'iscrizione ho chiamato il numero verde per la prima volta: nessuna news, mi ha detto che inoltrerà il reclamo.......e che sarò contattato.....
Ho dato poi un colpetto in conc: risposta: sono spiacente ma non ci hanno comunicato ancora il numero di telaio......
Buon Natale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso