Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti,stamani telefonato a n.v. l'operatore ha verificato le mie precedenti telefonate e mi ha detto di richiamare a fine settimana......
Speriamo che sia di buon auspicio ... a me però sembra un semplice scaricabarile dell'operatore.
La cosa che mi rattrista di più è notare dalle statistiche pubblicate che siamo più di 20 quelli che abbiamo ordinato la macchina ad aprile e sempre le nostre statistiche evidenziano che tranne a giugno, la media mensile di macchine consegnate agli iscritti al forum è solo di 10! Speriamo di rivedere ad ottobre il boom di Giugno!!!!
Salve a tutti!
Mi aggiungo alla combricola.....e speriamo che la mia iscrizione ci porti ottime novità
Ecco la mia scheda
Data ordine: 24-04-2010
Data prevista consegna: max 120gg
Data consegna:
Modello: 2.0 crdi 2wd comfort
Colore: machine silver
Optional:
Prezzo: 24000
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: ferrara
... riporto, senza fare commenti, un post di un utente di "ix35 Club Italia facebook":
"ll center Hyundai mi ha detto (a seguito di mia telefonata) che la mia auto arriverà per fine decembre inizio gennaio...ordinata il 30 marzo! ...per me è finita l'attesa...cambio auto e vaffa....hyundai!"
Ciao, Marco.
... riporto, senza fare commenti, un post di un utente di "ix35 Club Italia facebook":
"ll center Hyundai mi ha detto (a seguito di mia telefonata) che la mia auto arriverà per fine decembre inizio gennaio...ordinata il 30 marzo! ...per me è finita l'attesa...cambio auto e vaffa....hyundai!"
Ciao, Marco.
Ma le classic, poco vendute, non dovrebbero arrivare prima? Qui in attesa della classic siamo 2 o 3.
ps: Mi date il num verde? voglio fare la mia prima chiamata....
......drinnn ........drinnnn, ..... Guardo il numero..... Lo riconosco e' il conc.
Ciao ti ho chiamato per dirti che la tua ix 35 4wd confort, tetto panoramico, bianca non e' arrivata, in compenso mi e' arrivata una 184 cv con le stesse caratteristiche, se ti interessa vieni a vederla.....
.....questo giovedi' scorso, ovviamente venerdi' mattina alle 09:00 mi sono presentato alla concessionaria, il venditore mi ha portato subito in garage a visionarla, che dire .....era stupenda....
Gli ho chiesto il fine settimana per pensarci e ripensarci e alla fine con mia moglie abbiamo deciso, che non valeva piu' la pena di aspettare e approfittare dell'occasione, anche se con qualche sacrificio.
Questa mattina l'ho chiamato e gli ho dato conferma, domani mattina saldo e spero fine settimana di portarla a casa....
Che dire ragazzi, sono felice come un bimbo, un sogno che si realizza e vederla ma soprattutto toccarla pensando che questa volta ci siamo, ancora non riesco a crederci......
Appena posso postero' le foto e come sempre contineuro' a seguirvi anche se, come vedete non scrivo molto, ma leggere ogni giorno le sensazioni di ogni singolo iscritto, credetemi ci ha dato la forza di resistere quasi sei mesi...
Un grande bocca al lupo a chi ancora l'attende.
m... se ti può interessare non esito a darti "in privato" i numeri di telefono della concessionaria in questione....