• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
registrato ma mancava la scheda

Data ordine: 24/09/2010
Data prevista consegna: 01/03/2011
Data consegna:????
Modello: Hyundai ix 35 2.0 2wd diesel 136cv comfort
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 23.500
Sconto: 8.1%
Permuta: no
Provincia d'acquisto: VE

teniamo duro ...... ARRIVERA'!!!!:D

Aggiunto, grazie :)

Data ordine: 24/09/2010
Data prevista consegna: 01/03/2010
Data consegna:????
Modello: Hyundai ix 35 2.0 2wd diesel 136cv comfort
Colore: cassa white
Optional: ?
Prezzo: 23.500
Sconto: 8.1%
Provincia d'acquisto: VE

teniamo duro ...... ARRIVERA'!!!!:D

ciao popamo beato te che te la consegnano prima dell'ordine!!!scherzavo benvenuto tra noi....

Ragazzi,
anche io sono nelle stesse condizioni di jakfolla...voi invece che contratto avete firmato?

Comunque ancora nessuna novità dal conce...

Alex

...ieri pomeriggio, come quasi ogni Lunedì sono passato in concessionaria...appena entra dal cancello...tac...IX35 argento con tetto appena scaricata...."vai è arrivata e non mi hanno ancora detto nulla!"
...entro...E' LA MIA!?!?!?!
.....
.......
........
.........
"no."
....guardo meglio ed è una Style!
Allora chiedo:
...ma quando è stata ordinata, Marzo-Aprile...?
...fine Agosto!
...come fine Agosto, ordine da "0"?!?
...si, non so più cosa dirti!
...andate tutti a c*gare, ecco cosa vi dico!!!!!!!!
E me ne sono uscito.

Sabato prossimo (15-16) disdico tutto...BASTA...essere preso per il cu*o così non mi va bene....questo ha ordinato la macchina, e in 45 gg gli arriva, ordine da zero...ma stiamo scherzando?!?!
Mi costerà qualcosina ma in settimana sento il mio studio legale e vediamo cosa salta fuori...non la passerete liscia!

...ieri pomeriggio, come quasi ogni Lunedì sono passato in concessionaria...appena entra dal cancello...tac...IX35 argento con tetto appena scaricata...."vai è arrivata e non mi hanno ancora detto nulla!"
...entro...E' LA MIA!?!?!?!
.....
.......
........
.........
"no."
....guardo meglio ed è una Style!
Allora chiedo:
...ma quando è stata ordinata, Marzo-Aprile...?
...fine Agosto!
...come fine Agosto, ordine da "0"?!?
...si, non so più cosa dirti!
...andate tutti a c*gare, ecco cosa vi dico!!!!!!!!
E me ne sono uscito.

Sabato prossimo (15-16) disdico tutto...BASTA...essere preso per il cu*o così non mi va bene....questo ha ordinato la macchina, e in 45 gg gli arriva, ordine da zero...ma stiamo scherzando?!?!
Mi costerà qualcosina ma in settimana sento il mio studio legale e vediamo cosa salta fuori...non la passerete liscia!

Quoto pienamente: venerdì prossimo ho appuntamento con un avvocato della Federconsumatori. Mi sono rotto i c.....ni, il call center è indecente, la concessionaria cade dalle nuvole e non sa nulla neppure della presunta consegna di ottobre di cui parla lo stesso call center.
Se qualcuno di Roma, magari che ha prenotato la macchina presso MondoAuto di via Tiburtina, vuole aggregarsi possiamo provare a fargli male.

ciao popamo beato te che te la consegnano prima dell'ordine!!!scherzavo benvenuto tra noi....

scusa ma la data prevista sara' 1/3/2011? che te la danno prima dell'ordine?

vabbe dalla hyundai ci si puo aspettare di tutto ma cosi proprio no.:D:D:D:D:D:D

cari amici del forum,
leggendo gli ultimi post e vista anche la mia posizione di "muta" attesa, mi è venuto un senso di frustrazione mista a delusione che non vi dico. Non è proprio possibile quanto sta accadendo. Continuo a sperare nell'arrivo dell'auto per ottobre....poi non lo so
ciao

Continuo a sperare nell'arrivo dell'auto per ottobre....poi non lo so
ciao
...io ho finito di sperare...
lettere di scuse non ne sono arrivate
lettere che omaggiavano il 1° tagliando non ne sono arrivate
ulteriori sconti per il ritardo non se ne sono visti
regali extra promessi dalla casa o dalla conce, non se ne sono visti
servizio clienti (numero verde) non sanno che ca**ate raccontare, tanto vale disabilitarlo e non prendere per il c*lo i clienti che perdono del tempo a contattarli
le macchine non si vedono, ma si vedono nelle conce le macchine che erano in deposito e che nessuno vuole.
...fate voi i vostri conti.
...e pensare al significato del logo Hyundai...ma per cortesia, sostituitelo...almeno abbiate la compassione per chi a suo tempo lo studiò...NON NE SIETE DEGNI!

secondo me la consegna delle auto è semplicemente rimessa nelle mani della dea bendata... ho letto di mondo auto di tiburtina...anche io stavo per comprarla li...poi su un altro forum ho letto delle lamentele di alcuni clienti, e fortunatamente... ho cambiato...

Ciao, sono iscritto da qualche settimana ma non ho mai compilato la scheda, mi piacerebbe essere incluso nelle stat... quindi:
Data ordine: 16/06/2010
Data prevista consegna: Settembre 2010
Data consegna: Yes we Can
Modello: Hyundai ix 35 2.0 4wd Style diesel 184cv
Colore: Sirius Silver
Optional: A/T, tetto apribile, pelle
Prezzo: 34.500
Sconto: 9 %
Provincia d'acquisto: MI

serve altro per essere aggiunto?
grazie,
ciao,

Ragazzi,
anche io sono nelle stesse condizioni di jakfolla...voi invece che contratto avete firmato?

Comunque ancora nessuna novità dal conce...

Alex

Sicuramente su tratta dello stesso concessionario visto che siamo della stessa città.
certo però non è un conforto anzi vuol dire che è un concessionario proprio in malafede!

Saluti a tutti è un pò che non posto
saluto i nuovi arrivati e un augurio a chi ha ritirato.

oggi mi sono fatto un giro sul sito ufficiale di Hyundai e tanto per romp....re le scatole ho inviato un email ma il bello che per inviare l'email Hyundai dice:
"""""Troviamo stimolante e costruttivo avere un confronto diretto con i nostri Clienti.
Perciò se hai proposte, richieste, domande e commenti da fare, scrivici subito. Saremo lieti di dialogare con te per offrirti un servizio sempre migliore"""
Sono sette mesi che cerchiamo di avere un dialogo con Hyundai :x: e questi trovano stimolante e costruttivo aver un confronto con noi e poi, se abbiamo proposte o domande da fare.
abbiamo fatto tutti delle domande (ci siamo dati a solo le risposte) ma le risposte dove sono il dialogo dov'è. Boooh :x::x::x:

comunque sul fronte consegna niente di nuovo. Il numero verde dice ottobre barra novembre

Saluti

Nico

Nei giorni scorsi, parlando col venditore mi diceva che da quando hanno allungato i termini di consegna, hanno avuto
un crollo nei contratti, diversi hanno disdettato, quindi esaurito il boom di Marzo-Aprile, si sono ritrovati a fare si qualche
contratto, ma ben poca cosa.

Quindi, dove sta' la gran mole di ordini-prenotazioni che non riescono a evadere ?

Ma e' possibile che uno sfi....to che l'ha ordinata il 1 aprile, al 4 ottobre non sappiano dirgli ancora nulla.

Questi signori della Hyundai, lo sanno il significato della parola "SERIETA' "

Non so se hanno subito davvero un calo di ordinazioni, io sabato ero a prenotare la mia e prima di me uno ha prenotato anche lui, poi dopo che io ho fatto il contratto mi sono soffermato in conce perchè mia moglie si stava interessando anche a una i10, allora abbiamo aspettato per avere informazioni e nel frattempo il venditore che ci aveva precedentemente fatto il contratto per la IX stava chiudendo un altro contratto, nel giro di un'ora e mezza 3 contratti IX compreso il mio, e questo solo per quanto riguardava il "mio" venditore, vi assicuro che la conce sabato pomeriggio era piena di gente e il 70% di queste erano interessate alla IX, e parlando con il venditore (anche del forum che conoscono e nel quale sono iscritti) mi ha detto che nessuno da loro ha revocato il contratto

Nei giorni scorsi, parlando col venditore mi diceva che da quando hanno allungato i termini di consegna, hanno avuto
un crollo nei contratti, diversi hanno disdettato, quindi esaurito il boom di Marzo-Aprile, si sono ritrovati a fare si qualche
contratto, ma ben poca cosa.

Quindi, dove sta' la gran mole di ordini-prenotazioni che non riescono a evadere ?

Ma e' possibile che uno sfi....to che l'ha ordinata il 1 aprile, al 4 ottobre non sappiano dirgli ancora nulla.

Questi signori della Hyundai, lo sanno il significato della parola "SERIETA' "

guarda che di sfi......ti siamo in tanti, te l'hai ordinata il 1 aprile,quindi puoi pensare anche ad uno scherzo, ma io che l'ho ordinata il 13/3 che devo dire?
una cosa e' certa che quando arrivera' dovro' ripagare con la stessa moneta sia la mia conc che la hyundai italia. e' veramente uno schifo................:x::x::x::x::x:

anche io....

Quoto pienamente: venerdì prossimo ho appuntamento con un avvocato della Federconsumatori. Mi sono rotto i c.....ni, il call center è indecente, la concessionaria cade dalle nuvole e non sa nulla neppure della presunta consegna di ottobre di cui parla lo stesso call center.
Se qualcuno di Roma, magari che ha prenotato la macchina presso MondoAuto di via Tiburtina, vuole aggregarsi possiamo provare a fargli male.
anche io ho ordinato la mia IX35 da lì il 30 marzo.Sono fortemente interessato a disdire il contratto....tu hai qualche informazione in merito?

Ancora no; penso che la concessionaria non farebbe storie a ridarci i soldi e annullare il contratto. Voglio capire, però, se riesco ad ottenere qualcosa in più, visto che attendo da quasi 6 mesi. Dopo venerdì ti faccio avere qualche altra info più precisa.
Ciao

Mi raccomando appena sai qualcosa postalo xche se ci riusciamo gli facciamo un c@@o cosi a tutti i conc. E sopratutto alla hyundai

...ecco, se qualcuno di noi avrà notizie in merito al comportamento opportuno per la disdetta, senza impiegare tempo e denaro per dei legali, non sarebbe male diffonderlo in questo topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso