• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi:
Data ordine: 06-04-2010
Data prevista consegna: 06-07-2010
Data consegna: 01-10-2010
Modello: IX35 2.0 CRDI CONFORT 2WD
Colore: BIANCO
Optional: --
Prezzo: 23400
Sconto: 8%
Permuta: --
Provincia d'acquisto: VE

Con la scusa dei ritardi che mi hanno provocato non poche spese (la macchina che avevo prima è passata a miglior vita il 23 di luglio), ho ottenuto il primo tagliando gratuito ed uno sconto del 10% su manutenzioni ordinarie e straordinarie.

ciao a tutti

Eccomi:

Con la scusa dei ritardi che mi hanno provocato non poche spese (la macchina che avevo prima è passata a miglior vita il 23 di luglio), ho ottenuto il primo tagliando gratuito ed uno sconto del 10% su manutenzioni ordinarie e straordinarie.

ciao a tutti

Per caso ti è arrivata una lettera di scuse dalla Hyundai? A me non è mai arrivata (io ho ordinato il 12 aprile) ma il conce ha detto che avrei dovuto riceverla già due settimane fa.

Eccomi:

ciao a tutti

Caspita...iniziano a portare le confort 2litri!!! Complimenti e auguroni Italo73
Scusami, ti hanno informato gg prima sul numero di telaio o ti hanno chiamato direttamente all'arrivo dell'auto?
Ciaoooo

....ringrazio tutti di cuore......
Oggi ho saldato e giovedì, ritiro la belva,
...a chi attende dico solo di non mollare, perche' e' vero che la macchina era in pronta consegna, che era arrivata al conc. Due giorni prima, che ho dovuto sborsare la differenza, per la 184 cv, ma quando ho visto quello che il concessionario (quoto bargi in un post precedente) mi ha proposto, dentro di me sapevo che sarebbe stato difficile rinunciarvi, anche perche' aspettare la confort ormai mi aveva quasi stancato ed ero intenzionato a recidere il contratto. (segno del destino????) quindi se dico e ripeto di non mollare e' perche' la ix35 e' unica nella sua categoria e vi garatisco che ne vale veramente la pena, anche davanti a questa scelta per me, se vogliamo dire "obbligata"
un saluto a tutto il forum.
Appena posso posto le foto.-

Mi presento

Data ordine: 03 settembre 2010
Data prevista consegna: > di 3 mesi (comunicato solo a voce)
Data consegna: ?
Modello: ix35 2WD Confort 136 Cv
Colore: Nero perlato
Optional: Euroblock
Prezzo: 24350
Sconto: ?
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Ta

Riassumo quanto avevo già detto qualche giorno fà, ma non in modo così ordinato

Data ordine: 20/09/2010
Data prevista consegna: 11/10/2010
Data consegna: ve lo dico la settimana prossima
Modello: (import) 4wd, diesel, 136cv, Confort
Colore: Piston Grey
Optional: chiave elettronica, tetto panoramico, cerchi del 18", bussola nello specchietto
Prezzo: 28.000
Sconto: ??? non c'è un listino per confronto con le importate Hyundai Italia
Provincia d'acquisto: RE

Se vi può interessare quando andrò a ritirarla la settimana prossima mi informo se ci sono delle "pronta consegna" come quella che ho selezionato io

Ciao a tutti
Franco

ciaoo a tutti domani ritiro....o ritardato un po il ritiro visto le condizioni meteo qui a genova in questi giorni....ma domani è il gran giorno...... wooow.....

complimenti indian ciao.

ciaoo a tutti domani ritiro....o ritardato un po il ritiro visto le condizioni meteo qui a genova in questi giorni....ma domani è il gran giorno...... wooow.....

Auguri indian, mi raccomando le foto. ;)

Riassumo quanto avevo già detto qualche giorno fà, ma non in modo così ordinato

Data ordine: 20/09/2010
Data prevista consegna: 11/10/2010
Data consegna: ve lo dico la settimana prossima
Modello: (import) 4wd, diesel, 136cv, Confort
Colore: Piston Grey
Optional: chiave elettronica, tetto panoramico, cerchi del 18", bussola nello specchietto
Prezzo: 28.000
Sconto: ??? non c'è un listino per confronto con le importate Hyundai Italia
Provincia d'acquisto: RE

Se vi può interessare quando andrò a ritirarla la settimana prossima mi informo se ci sono delle "pronta consegna" come quella che ho selezionato io

Ciao a tutti
Franco

Grazie frengo ma nella lista non inserisco le ix d'importazioni.
:)

grazie Bargi.........x le foto nessun problema quanto prima saranno inserite............

Il primo oggi.... Buona SEXI a tutti....:p

Il secondo ...
Più che buona SEXI, direi buona attesa del trillo del telefonino!

Ciao a tutti, ogni volta che leggo il forum spero di leggere di belle cose e ritiri ma invece è sempre peggio......se mi chiamano per una style mi sa che accetto anche io perchè voglio chiudere questa farsa....

:D:D:D:D:D:D:D buongiorno a tutti! spero che in questa settimana squilli il telefono di tutti quelli del forum in attesa da aprile! io nel frattempo mi sono fatto un po di telefonate e udite udite.... avrei trovato una ix35 confort 2.0 crdi 4wd silver con tettuccio, consegna 15 giorni! (un preordine del concessionario, ordinato per un cliente che ha rinunciato!) spenderò 3000/3500 € in più ma che me ne frega!!! quindi al momento sono in attesa di 2 ix35!!! huahuahuahu... la prima che arriva!!!! sono contento!!

Blixerino hai ragione.
Purtroppo, personalmente, non sono nella condizione di poter aumentare l'esborso per la macchina ...

:D:D:D:D:D:D:D buongiorno a tutti! spero che in questa settimana squilli il telefono di tutti quelli del forum in attesa da aprile! io nel frattempo mi sono fatto un po di telefonate e udite udite.... avrei trovato una ix35 confort 2.0 crdi 4wd silver con tettuccio, consegna 15 giorni! (un preordine del concessionario, ordinato per un cliente che ha rinunciato!) spenderò 3000/3500 € in più ma che me ne frega!!! quindi al momento sono in attesa di 2 ix35!!! huahuahuahu... la prima che arriva!!!! sono contento!!

...è come quella che ho ordinato io!
Ti ha garantito l'arrivo in 15gg?
Ne ha altre a disposizione?

Ragazzi,
anche oggi ho chiamato i miei amici del numero verde, i quali sono sempre "lieti" di comunicarmi che la consegna della mia auto è prevista entro ottobre. :wallb: :wallb: :wallb: :wallb:

ho puntualmente fatto notare che il mese di ottobre è fortunatamente composto da soli 31 gg e non di 200, considerando che 6 di questi sono stati consegnati al passato, restano "solo" 25 gg per assegnarmi un telai e spedire la macchina nella ridente Palermo.

Gli ho suggerito di fare in fretta a comunicarmi quantomeno l'assegnazione del telaio altrimenti poi rischierebbero di fare le cose con troppa premura per "rispettare" le "loro" previsioni :weight:

Cmq, adesso vado a farmi un giro con la nuova Ford Kuga che ha ordinato 2 settimane fa mio padre e che gli hanno consegnato questa mattina .... CON 10 GIORNI DI ANTICIPO!!!!!!! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Inutile dire che ogni giorno divento sempre più oggetto di scherno da parte di amici, colleghi e soprattutto PARENTI.

Mio padre mi ha raccontato le risate che si sono fatti lui ed il venditore plurimarche dove entrambi abbiamo ordinato la macchina :blink:

Io ODIO la HYUNDAY! :bann:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso