• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto quanto mi hai detto e adesso???

ciao a tutti,per ma non e' una questione di versione ma di organizzazione e comunicazione da parte di hiunday che si dimostra assolutamente non all'altezza,spero che non sia cosi' anche per i ricambi...

Se il vostro ordine è stato effettuato prima del 30/09/2010 e non è d'importazione,compilate la seguente scheda:
Data ordine: 20.05.2010
Data prevista consegna: 20.08.2010
Data consegna:
Modello: Comfort 136CV
Colore: White
Optional:
Prezzo: 23000
Sconto: 8%
Permuta:
Provincia d'acquisto: VERONA

ptcaruso...
Se giri trovi le Classic in molte concessionarie... se non vuoi aspettare ti conviene gironzolare, il problema è per la Comfort come già detto.

Non avendo nulla da fare ho creato questa tamarrata;)
sexix35.jpg

FEROCEEEE E GREZZ !!!

:))))))))))))))))))))))))

Ciao

...E' LA MIAAAA...QUANTO E' BELLAAAAAA!!!

P.S. Grazie SEXIX35 per la splendida visione.
Ariciao.

E' mia convinzione che la causa di questa situazione assurda,
sia da addebitare solo ed esclusivamente in capo alla Hyundai e NON alle concessionarie,
le quali ritengo siano a loro volta vittime del "Sistema Hyundai".

Lo definito tale xche' ovviamente non conoscendo: strategie di produzione e
marketing-pianificazioni-obiettivi, non saprei meglio definirlo,
o meglio, saprei quali aggettivi usare, ma sicuramente verrei bannato.

Data ordine 7 aprile 2010 e ad oggi ancora non si sa nulla.
Hanno dimostrato di essere poco competitivi in europa servizio call center molto carente lo ritengo inutile.
Sono poco corretti nei confronti dei clienti
voto come primo impatto con hyundai -2
ad oggi ancora non sanno quando arrivi l'auto con o sistemi informatici è davvero deprimente il loro comportamento questo è per l'acquisto figuriamoci per il post-vendita assistenza
se non mi chiamano entro la metà di ottobre ho 15 contratti tra parenti ed amici da far annullare
oggi ciò che fa la differenza nel commercio è la serietà e la lealta e ad oggi non si è vista per niente da parte di hyundai

A me dispiace molto per i conc... che stanno prendendo cazziatoni da molti clienti...
La situazione diventa pesante e più tempo passa, più aumenta la coda d ordini da evadere... tra qualche mese se non aumenta la produzione sarà impossibile avere la IX35.
Cmq al momento aspettiamo... magari si stabilizzerà tutto tra non molto.
Ciauz

Data ordine 7 aprile 2010 e ad oggi ancora non si sa nulla.
Hanno dimostrato di essere poco competitivi in europa servizio call center molto carente lo ritengo inutile.
Sono poco corretti nei confronti dei clienti
voto come primo impatto con hyundai -2
ad oggi ancora non sanno quando arrivi l'auto con o sistemi informatici è davvero deprimente il loro comportamento questo è per l'acquisto figuriamoci per il post-vendita assistenza
se non mi chiamano entro la metà di ottobre ho 15 contratti tra parenti ed amici da far annullare
oggi ciò che fa la differenza nel commercio è la serietà e la lealta e ad oggi non si è vista per niente da parte di hyundai

Pienamente daccordo con frank.Non si puo' trattare cosi' chi paga...speriamo anche domani buonanotte a tutti.

NELL'ATTESA... GODETEVI QUESTA
sexicoupe.jpg

Versione 3 porte, solito scarico Dodge Viper laterale, cerchi derivati da una supercar...altro?
Ve gusta?
Scusate se le ho postate quì... è per spezzare la solita lagna...
Ciao e buona notte...scappo a nanna

NELL'ATTESA... GODETEVI QUESTA
sexicoupe.jpg

Versione 3 porte, solito scarico Dodge Viper laterale, cerchi derivati da una supercar...altro?
Ve gusta?
Scusate se le ho postate quì... è per spezzare la solita lagna...
Ciao e buona notte...scappo a nanna

bellissima...........................

Buongiorno a tutti stamattina sono io il primo! Volevo dire a chi e' interessato che Sara' disponibile tra 15gg una SEXI 2.0 crdi 4wd confort con tettuccio cassa white. Prezzo di listino - 800 € di sconto. Chi e' interessato mi contatti in privato! Ah.. Dimenticavo: non e' d'importazione!

Il secondo oggi :D, buona sexi a tutti, e speriamo in qualche :cell_ring:, così la fila cammina....:arrow:, lenta ma :arrow: vai:arrow:vai:arrow:vai:arrow:

Buongiorno, ieri sono stato dal conce......mi ha detto che hyundai ieri gli ha chiesto la lista dei clienti per mandare le lettere di scuse e di omaggio del primo tagliando.
Mi ha detto di non sperare in miracoli prima di dicembre (io attendo dal 3 giugno). Gli ho detto che se si libera una style di chiamarmi ma mi ha guardato come per dire ......ma che vuoi che si liberi.....:-(

Buongiorno a tutti anche oggi altro giro altra corsa speriamo in qualche bella notizia...in fondo finche' c'e' vita c'e' speranza!!!

ma ke é la classifica di chi scrive x primo sul forum? Caspita da almeno 4 mesi su questo thd si stanno scrivendo sempre le stesse cose... Markotommaso, hai messo l annuncio nella sezione auto in pronta consegna? Comunque volevo dire... dai ragazzi che natale é vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso