• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente è in mio possesso dal 12/5. :)
E' stata la 4 consegnata al mio conce. e ordinata il 25/3
Ciao :)

Mitico Ruah!
Ero preoccupato visto che non postavi da giorni!

grazie mille :)
della info

Buongiorno Ivano,

scusa, ma non hai sentito la voce registrata quando hai chiamato??!?

"LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE ..... CHIAMATE"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Rosanero, sei lo stesso che ad aprile era in attesa di una Qashqai e, per i ritardi nella consegna, sei passato alla ix35? Se è così, ti consiglio di contattare un esorcista per capire se hai qualche maledizione addosso...

Mio padre si è deciso a cambiare auto, e io sabato lo porterò a vedere la nuova kia sportage x fargli fare un preventivo,poi alla hyundai a fare quello della ix35,
ovviamente non alla concessionaria dove l'ho presa io, dato che mi hanno fatto uno sconto solo dopo aver visto il preventivo di un'altra conce, e in più sono rimasto
deluso da dei comportamenti (non col venditore, ma con la direzione). All'epoca scelsi la conce x comodità in quanto + vicino a casa, ma se tornassi indietro...., sicuramente
a quest'ora mi sarebbe già arrivata.
ciao a tutti.

Beppe55 sistema la tua firma, non si capisce niente!!!

Navigando su internet ho trovato l'indirizzo mail per le relazioni pubbliche di Hyundai,è una donna e sperando nella sensibilità femminile ho appena finito di descrivergli la situazione assurda che stiamo affrontando,credo poco anche a questo ma magari mi risponde, anche perchè sta veramente tracimando gli argini.... per non dire di peggio.

Mitico Ruah!
Ero preoccupato visto che non postavi da giorni!

Ronni tranquillo non sono sparito... sono ancora in attesa anche se inizialmente avevo ricevuta la chiamata del concessionario, ma cmq dovremmo esserci visto che in questo mese consegneranno gli ordini di marzo/aprile. E' vero che è un ho ordinato a Maggio ma è un preordine di marzo quindi a detta del concessionario dovremme esserci... altrimenti se no poi so' guai :mad: :D

Ciao Maxsilver, novità sul tuo fronte? Io qualche thd indietro avevo esultato per la chiamata del concessionario e indovino un po? sto ancora aspettando :( ma cmq il traguardo si avvicina ed anche io potrò dirti: Max aggiorna la lista, accanto al mio nik inserisci pure: in consegna .... Sperando sempre che arrivi quel momento :)
Buona serata...

ciaoo a tutti ritirata ieri una figata........qualche problema iniziali in quanto non ho mai usato il cambio automatico.....ma poi tutto una meraviglia............

Auguri indian!!! :)

auguri indian. Ruah metto in consegna quando vieni contattato dal concessionario per il ritiro dell auto. Tu sei stato chiamato?

ciaoo a tutti ritirata ieri una figata........qualche problema iniziali in quanto non ho mai usato il cambio automatico.....ma poi tutto una meraviglia............

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ciao a tutti gli iscritti al club, io sono solo un simpatizzante in quanto l' auto mi piace parecchio ma penso dovro' attendere un po prima di decidermi per una pura questione finanziaria e perchè l' attuale auto è ancora in ammortamento per un anno buono.

X Indian:
tienici informati sul tuo gioiellino, anche a me stuzzicava la comfort benzina in quanto secondo me la differenza economica costo carburante centesimi/km tra la versione benzina e quella diesel non credo sia così esaltante verso la versione diesel (da qual che vedo è difficile superare i 14 km con 1 litro con il diesel 4wd) , unico dubbio è che il comfort benzina se non erro non puo' montare i cerchi da 18 che a mio avviso sono davvero belli sulla ix35 (quelli più piccoli da 17 che dovrebbe montare la comfort benzina 4wd , nell' insieme gomma cerchio sfigurano un pochino nei confronti della imponente fiancata della ix35).

Poi volevo chiedere a tutti Voi che sicuramente avete girato più di me i vari concessionari , sia i cerchi da 18" sia gli interni in pelle (a me piacciono molto quelli marron) non è che si possono montare come optional anche sulla comfort (la hight diesel 4wd dovrebbe montare i cerchi da 18 ma non ha interni in pelle) ?? Sinceramente andare a prendere una style per 1400 euro di optional mi sembra esagerato, specie se si pensa di prendere il benzina 4wd di cui non vedo versione style.

Grazie a tutti.... anche se siete in trepidante attesa VI INVIDIO TUTTI !!!

ok, grazie mille come temevo, quel che mi rode di più è che come al solito in germania ma anche in slovenia questi accessonri sono disponibili anche sulle comfort o meglio da quel che ho capito almeno i cerchi sono optional e costano 400 euro

E' da qualche giorno che non scrivo perchè da lunedì non riesco nemmeno ad alzarmi per andare a fare la pipi, il lavoro e tanto che purtroppo mi sono ridotto così.....comunque sul piano ix35 continua la solita farsa nulla di cambiato e nessuna novità......non ho più nemmeno le parole per fefinire questa situazione grottesca, ieri io ho detto nell'ennesimo telefonata al numero verde che se io fossi l'amministratore coreano della hynday avrei cacciato in malo modo l'amministratore delegato di hynday italia per come sta gestendo le cose.....ricordo che le notizie non si sanno perchè il softwer che comincia con S.. è limitato per chissà quale motivo....indicibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso