• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciaoo a tutti ritirata ieri una figata........qualche problema iniziali in quanto non ho mai usato il cambio automatico.....ma poi tutto una meraviglia............

Complimenti Indian1807. Tanti tanti auguri anche dal "vecchio" Ronni !!! :)))
Però ragazzi ...siete proprio gelosi delle vostre SEXI. Le ritirate ma solo pochi mandano le foto.
Appena potete fatecele vedere!!!
Ciaooo

P.S. X Maxsilver : Che dici ... ci siamo???

Ruah ha scritto: ....ma cmq il traguardo si avvicina ed anche io potrò dirti: Max aggiorna la lista, accanto al mio nik inserisci pure: in consegna .... Sperando sempre che arrivi quel momento
Buona serata...

Speriamo sia tutto vero. Oh ragazzi, le lettere stanno per arrivare. Propongo a Marco di preparare un piccolo premio da consegnare al raduno a chi di noi la riceve per primo!!!
Ciao e buona giornata a tutti.

E' da qualche giorno che non scrivo perchè da lunedì non riesco nemmeno ad alzarmi per andare a fare la pipi, il lavoro e tanto che purtroppo mi sono ridotto così.....comunque sul piano ix35 continua la solita farsa nulla di cambiato e nessuna novità......non ho più nemmeno le parole per fefinire questa situazione grottesca, ieri io ho detto nell'ennesimo telefonata al numero verde che se io fossi l'amministratore coreano della hynday avrei cacciato in malo modo l'amministratore delegato di hynday italia per come sta gestendo le cose.....ricordo che le notizie non si sanno perchè il softwer che comincia con S.. è limitato per chissà quale motivo....indicibile

MEMO, capisco i limiti di questo software, ma come è possibile che a distanza di mezzo anno dalla prenotazione non si veda un po' di luce? Almeno sapere quanto altro tempo dobbiamo aspettare, ma nemmeno questo è possibile. Come dici tu, la situazione è grottesca.

Complimenti Indian1807. Tanti tanti auguri anche dal "vecchio" Ronni !!! :)))
Però ragazzi ...siete proprio gelosi delle vostre SEXI. Le ritirate ma solo pochi mandano le foto.
Appena potete fatecele vedere!!!
Ciaooo

P.S. X Maxsilver : Che dici ... ci siamo???

A questo punto ti dico che non mi importa quando arriva la macchina.... mi sono stufato.
Qundo arriva magari mi torna l'entusiasmo.
Ciao

Maxsilver, in tutto questo tempo il tuo concessionario non ti ha proposto nemmeno qualche altra versione?, sempre che a te interessi....

...io l'ho perso e la sto per odiare definitivamente.

Proposte? O Classic o style...
ma non voglio spendere soldi in più.
Se ho scelto una comfort, è perchè voglio una comfort!

oggi sono stato dal conce; il venditore mi ha detto: "Te lo dico sinceramente non abbiamo la più pallida idea di cosa stanno combinando con queste macchine, non sappiamo nulla ma proprio nulla.....io non ho più parole e tu fai quello che vuoi; prova a chiamare il servizio clienti Hyundai ed inca**ati di brutto".
Io l'ho salutato e sono uscito senza dire nemmeno una parola.
Se si era giunti al grottesco ora la situazione sta assumendo i contorni di una vera farsa.
Ottobre credo sarà per me il mese limite di questa assurda attesa...
ciao

Proposte? O Classic o style...
ma non voglio spendere soldi in più.
Se ho scelto una comfort, è perchè voglio una comfort!

Già, nella mia conce c'era la classic 4wd, ma a me non interessa 4wd...., mi sarebbe piacuta una classic 2wd 184cv:D:shock:

maxsilver ha scritto :....A questo punto ti dico che non mi importa quando arriva la macchina.... mi sono stufato.
Qundo arriva magari mi torna l'entusiasmo.
Ciao

Quotissimo!!!

luciferme ha scritto: Maxsilver, in tutto questo tempo il tuo concessionario non ti ha proposto nemmeno qualche altra versione?, sempre che a te interessi....

Luci credo che per noi "Aprilotti" ormai non convenga più ripiegare su altre versioni...forse se l'avessero fatto un paio di mesi fa...
Ciao

"Aprilotti" ... questa è bella!!!
Complimenti ronni66
:)

Io ogni tanto mi tocco dietro la schiena ... pensando di trovare il pesce d'aprila attaccato...
magari a forma di macchina...

Aspetterò che la fila cammini... forza Aprilotti (non è che hanno prolungato il pesce d'aprile del 1 a tutto il mese??) fatevi consegnare ste SEXI che poi tocca a:
1) Maggiolini....
2) Giugnotti...
3) e... Lugliottini ( Luglio col bene che ti voglio.... vedrai che arriverà la la la la:wman:)

Aspetterò che la fila cammini... forza Aprilotti (non è che hanno prolungato il pesce d'aprile del 1 a tutto il mese??) fatevi consegnare ste SEXI che poi tocca a:
1) Maggiolini....
2) Giugnotti...
3) e... Lugliottini ( Luglio col bene che ti voglio.... vedrai che arriverà la la la la:wman:)

Concordo!!! Dai HYUNDAI facciamola camminare questa fila!!!
Ciaoooooo

....tre parole:.....

RITIRATA IERI, S t u p e n d a

Auguri Missiano!!! :)
Vogliamo le foto ;)

Mi associo a Bargi e Ronni: AUGURI E COMPLIMENTI a Missiano e ... fotooooooo!

Augurissimi anche da parte mia

Auguri da parte mia.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso