• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.
Ho preso una decisione, su un presupposto che spero sia vero.

Visto che la 1.7 Diesel dovrebbe arrivare con maggiore velocità della 2.0 (va bene, ci vuole poco ...) non escludo di passare a tale motorizzazione, senza allungare i tempi di attesa.

Anzi, se dovessi "beccarne" una in pronta consegna con lo stesso allestimento Comfort ed al limite anche 4WD, la prendo!!!

Si!! in effetti se martedi mi propone una 1.7 comfort penso che concludo anche io la trattativa.. ma a patto che me la faccia arrivare entro 10gg, altrimenti in qualsiasi modo non potrò ritirare fino a fine dicembre (per via di partenza il 25/10 all'estero per lavoro), quindi per ritirare a fine dicembre tanto varrebbe aspettare la mia bimba prescelta.

"spetemo" ... Martedi!!

Ciao ragazzi,
anche per me nessuna buona notizia. Ho ricevuto oggi la risposta di una mail inviata al responsabile direzione commerciale della mia zona (Como) il quale dice: non si sa quando arrivano queste auto. Non ho parole.

P.S. un grosso augurio ai nuovi fortunati possessori.

Un'altra settimana e' passata, della macchina non si sa' nulla,
H.M.C.I. nn mi ha contattato in nessuna maniera.
E va be', passatevela bene, alla prossima settimana.

Salve a tutti,dopo aver capito che i tempi si sono allungati fin troppo per i miei gusti e ancora nn si sapeva nulla della mia macchina, ieri ho preso una decisione e oggi ho saldato x una 184 cv High 4wd style con interni in pelle piston grey....FAVOLOSA..martedi ritiro...appena posso pubblico le foto...ciao a tutti a presto...

E pure girino ha "svoltato"!!! Bene bene. Tanti augurissimi e vediamo se mantieni la promessa di postare un pò di foto.
Ciao.

Salve a tutti,dopo aver capito che i tempi si sono allungati fin troppo per i miei gusti e ancora nn si sapeva nulla della mia macchina, ieri ho preso una decisione e oggi ho saldato x una 184 cv High 4wd style con interni in pelle piston grey....FAVOLOSA..martedi ritiro...appena posso pubblico le foto...ciao a tutti a presto...

Auguri anche a te girino!!!! :)

Un'altra settimana e' passata, della macchina non si sa' nulla,
H.M.C.I. nn mi ha contattato in nessuna maniera.
E va be', passatevela bene, alla prossima settimana.

Dai coghi ormai ci siamo!!! Immagino tu abbia chiesto alla tua conce quanti aprilotti ci sono ancora...per fine mese almeno il numero di telaio dovremmo averlo!
Ciao

Stamattina sono stato in officina e nell'attesa ho scambiato due chiacchiere con il mio venditore.
Al momento stanno consegnando ancora gli ordini di Aprile e hyundai ha richiesto i nominativi dei ritardatari per l'invio delle famose lettere di scuse.
Al momento non ci sono ulteriori comuncazioni di ritardo e quindi Hyundai ha intenzione di terminare la consegna entro questo mese degli "aprilotti" (come dice il caro amico ronni).
Da Novembre dovrebbero cominciare le consegne di Maggio.
Ciao a tutti. :)

Buonasera Bargilero, come vedi teniamo duro e boia chi molla...
Ma ormai le forze iniziano a mancare davvero. Maxsilver ha scritto che non ha la più la forza nemmeno di inca@@arsi.
Siamo qui inermi ad attendere ora non solo la macchina ma pure le lettere...
Spero arrivi prima la macchina e poi la lettera!!!
P.S. Sò che da lunedi le iniziano a spedire (le lettere :) ), vediamo chi becca la prima!
Ciao
Ronni

Stamattina sono stato in officina e nell'attesa ho scambiato due chiacchiere con il mio venditore.
Al momento stanno consegnando ancora gli ordini di Aprile e hyundai ha richiesto i nominativi dei ritardatari per l'invio delle famose lettere di scuse.
Al momento non ci sono ulteriori comuncazioni di ritardo e quindi Hyundai ha intenzione di terminare la consegna entro questo mese degli "aprilotti" (come dice il caro amico ronni).
Da Novembre dovrebbero cominciare le consegne di Maggio.
Ciao a tutti. :)

ragazzi voi parlate delle consegne di aprile ma io la sto ancora asp dal 31 marzo....le parole di lamentele e le speranze sono finite a questo punto

cioa ragazzi,
Anche questa settimana é andata nel silenzio totale; é veramente scandaloso che non é tracciabile lo status dell'ordine! (secondo me lo sanno benissimo ma sarebbe più imbarazzante magari dire che una vettura ordinata ad aprile non é stata ancora prodotta!!)
Nel 1994 acquistai un opel astra, al momento dell'ordine mi dissero a terminale la data presunta di consegna; anticiparono di una settimana!

Gigio tu allora sei un marziano... e li ci vuole di piú x le consegne...

Giusto gigio avevo dimenticato di scrivere che ci sono alcuni conce. che devono smaltire ancora gli ordini di marzo (poca roba).
Non sono riuscito a capire se il problema di questi conce. è perchè hanno avuto troppi ordini o per il discorso di meno rilevanza (fatturato minore rispetto agli altri e/o bacino d'utenza) secondo hyundai.

cioa ragazzi,
Anche questa settimana é andata nel silenzio totale; é veramente scandaloso che non é tracciabile lo status dell'ordine! (secondo me lo sanno benissimo ma sarebbe più imbarazzante magari dire che una vettura ordinata ad aprile non é stata ancora prodotta!!)
Nel 1994 acquistai un opel astra, al momento dell'ordine mi dissero a terminale la data presunta di consegna; anticiparono di una settimana!

Abbiamo chiarito questo aspetto qualche giorno fa.
Il programma aziendale della hyundai fino a qualche tempo fa dava la possiblità ai conce. di vedere addirittura il veicolo in che fase della produzione si trovava e tutto lo stato di avanzamento fino alla consegna nei loro locali.
Poi per scelte aziendali questo programma è stato limitato e i conce. oggi riescono a vedere l'auto solo quando già si trova in italia ed assegnata.

gigio1973 ha scritto:ragazzi voi parlate delle consegne di aprile ma io la sto ancora asp dal 31 marzo....le parole di lamentele e le speranze sono finite a questo punto

Quei pochissimi "marziani" (nome cliente associato ad auto nel mese di marzo) impegno di consegna entro fine ottobre!
Il problema adesso e capire dove vanno a trovare le COMFORT!!!
Forse le hanno contate e ordinate una per una magari direttamente dalla Corea...chissssà!?!
Ormai l'ora della verità è vicina. Vediamo se sono stati bravi almeno in questa ultima fase.
Ciao.

P.S. Buonanotte a tutti!!!

mah! sto cominciando veramente a pensare che queste auto non arriveranno mai! è veramente scandaloso! e in questo clima di tensione, credo che non si rispetti nemmeno la graduatoria di chi ha ordinato prima! secondo me (e resta solo un mio parere) stanno mischiando le carte, tant'è vero che quando ho contattato la maggior parte delle concessionarie hyundai d'italia, mi fu detto addirittura da un addetto alle vendite, che gli erano arrivati dei numeri di telaio e improvvisamente sono scomparsi nel nulla, nel terminale non risultavano più! quindi figuratevi. Non so più che pensare...

sono distratto

Scusate , mi sono accorto che non ho inserito la scheda

Data ordine: 06/06/2010
Data prevista consegna: 90gg
Data consegna:
Modello: ix35 crd confort 136 cv 2wd
Colore: piston grey
Optional: no
Prezzo: 25.950
Sconto: 2000
Permuta: no
Provincia d'acquisto: roma

sorry !!!

@mauri63
Ho visto che in firma hai inserito pre ordine del 23/3.
Il tuo ordine è comunque di Maggio.
Se il tuo concessionario ha associato il suo pre ordine al tuo nome non conta la data del 23/3.
In sostanza nei sistemi hyundai in fase di assegnazione ha la precedenza quello già venduto con il nome del cliente e non il pronta consegna del conce.
Ciao :)

Scusate , mi sono accorto che non ho inserito la scheda

Data ordine: 06/06/2010
Data prevista consegna: 90gg
Data consegna:
Modello: ix35 crd confort 136 cv 2wd
Colore: piston grey
Optional: no
Prezzo: 25.950
Sconto: 2000
Permuta: no
Provincia d'acquisto: roma

sorry !!!

Aggiunto, grazie :)

ancora deluso..........

...ciao a tutti...vi scrivo mentre sono a lavoro.....purtroppo sono molto incavolato:x::x:...altra settimana andata.....nel pomeriggio di oggi faro' un giro al concess... per vedere la situazione.....:(:(:(....a oggi nessun signore della hyundai risposto ad altra mia e-mail.....devo dire che veramente sono molto ma molto deluso.....io non mollo anche mia moglie e specialmente mio figlio mi dicono di non rescidere il contratto....io non l'ho faccio aspetto......vediamo la prossima come andra'....le famose lettere arrivano con babbo natale vedrete:D:D:D:D.....ciao un saluto a tutti...come dice il detto """"boia chi molla"""":x::x::x:

oggi nuova telefonata al numero verde. Continuano a dirmi che il mio ordine sarà evaso a fine ottobre, e che sono infondate le dichiarazioni del concessionario che insiste dicendo non arriverà prima di dicembre... mah! io sono veramente basito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso