• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonaserata a tutti e buon fine week end. Sono appena tornato da un simpaticissimo fuoriporta con dei cari amici.
Domani inizia una nuova settimana con la speranza che inizino a trillare i telefonini...
Da domani riparto con le chiamate al numero verde, un pò di email a destra e sinistra (..,e chi ti risponde!!?!) e puntatine alla mia conce sperando nell'arrivo di un bel carico di IX35.
Chiaramente chi riesce ad avere un pò di luce/notizie le posti immediatamente.
Voglio anche ricordare che ormai siamo quasi a metà ottobre e secondo il "profeta Hyundai" l'evasione degli ordini di marzo e aprile sono alle porte...abbiate solo molta fede!!!
Ciao e di nuovo buona serata.
Ronni

P.S. Grazie per l'augurio girino. :)))

Data ordine: 26/08/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: Ix35 2.0 Classic 136Cv 2WD
Colore: nera o grigia
Prezzo: 19.500.
Sconto: 1.541
Permuta: Ibiza del 2003
Provincia d'acquisto: FI

maxsilver
se non la prendi tu puoi dire al tuo concessionario di inviarla a Lecce la ritiro io.
Mi sa che è proprio la mia 4wd 136 cv comfort nera, anziché inviarla da me erroneamente l'anno inviata da te :x::x::x::x::x::mad::mad::mad::mad:

Buona sera a tutti, ieri pomeriggio enensimo colloquio telefonico con la conc., mi ha proposto una confort 184cv 4WD sirius silver che dovrebbe arrivare agiorni, il prezzo è allettante ma ciò che non mi convince sono i costi di gestione: consumi, bollo, assicurazione, voi che ne pensate? sarebbe completamente diversa da quella da me ordinata.
mi è stato detto dal conc. che di questa versione c'è una discreta disponibilità, è già la seconda tra settembre e ottobre che arriva....forse questo allestimento non lo vuole nessuno.
Mi viene il dubbio che non mandino le auto ordinate per smaltire gli allestimenti che hanno prodotto e che hanno avuto poco successo......chissà.

Mi viene il dubbio che non mandino le auto ordinate per smaltire gli allestimenti che hanno prodotto e che hanno avuto poco successo......chissà.

Non credo!!
Se guardi le statistiche delle consegne potrai notare che su 150 ix35 ordinate gli allestimenti Comfort e classic consegnete ad oggi sono in totale 55, contro 20 184 cv tra style e comfort.
Naturalmente i nostri dati rappresentano una piccola percentuale a livello nazionale.
Ciao :)

Data ordine: 26/08/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: Ix35 2.0 Classic 136Cv 2WD
Colore: nera o grigia
Prezzo: 19.500.
Sconto: 1.541
Permuta: Ibiza del 2003
Provincia d'acquisto: FI

Manca la data di prevista consegna come da contratto.
Ciao :)

Buon giorno e buona settimana a tutti!
In effetti anche secondo me c'e' qualcosa di MOLTO strano.
Sabato anche a me hanno proposto una style al posto della mia confort e fin qui ci puo stare perche' magari qualcuno di marzo/aprile ha rinunciato. Al mio rifuito (Marrone proprio non mi piace) mi hanno proposto una confort 1700.
La cosa e' SCONCERTANTE!!!! IL conce mi ha detto che ne hanno circa 300 in tutta italia pronte.....INCRERDIBILE, non fanno quelle ordinate a marzo/aprile e fanno quelle con motorizzazione nuova?????????
Ma forse una ragione c'e' e l'ho capita con il discorso prezzi (tutto il mondo gira in base ai soldi!).
La 1700 in pratica mi verebbe a costare come la mia 2000 che nel frattempo hanno aumentato di 700 euro nel listino.
Quindi se io prendo la 1700 la mia 2000 la vendono a 700 euro in piu senza perdere il cliente.
E' una tattica mica male, non sono affatto dei disorganizzati, sono dei volponi!!! Concludendo, secondo me, facendo leva sulla nostra disperazione dell'attesa cercano di appiopparci le 1700 allo stesso prezzo delle 2000 o le style (che sono andate meno) a 6000 euro in piu!! Qui si che c'e' da avvertire qualcuno ma non striscia....la finanzaaaaa....che ne pensate????

A-rieccoci, buongiorno e buon inizio a tutti.
Stavo riflettendo su un particolare, visto che abbiamo aspettato tanto,
almeno la macchina che dovranno consegnare a tutti noi
che abbiamo fatto il contratto ad aprile,

-avra' gia' l'aggiornamento del software, e gli amm. post. modificati ???-

Se puo essere d'interesse,
pure a me nei giorni passati il conce mi ha offerto in p.c.
una Style (troppo oneroso acquisto e mantenimento x me).
una 1700 (inadeguato in rapporto al veicolo, opinione personale).

Se puo essere d'interesse,
pure a me nei giorni passati il conce mi ha offerto in p.c.
una Style (troppo oneroso acquisto e mantenimento x me).
una 1700 (inadeguato in rapporto al veicolo, opinione personale).

Allora la mia teoria e' fondata, ci vogliono rifilare le 1700 e vendere le nostre 2000 a 700 euro in piu...questa signori miei si chiama TRUFFA!

Scusate ma che vi siano delle 1.7 in pronta consegna adesso, o addirittura qualche giorno fa, mi sembra impossibile.

Sulla questione sollevata da Blixerino potrebbe essere una considerazione corretta, se vera meritevole di segnalazione alla stampa.

Secondo me le Style ci sono perchè prodotte in gran quantità e non assegnate a ordini di clienti, salvo che per pochi casi, proprio perchè il boom lo hanno fatto con la Comfort.

Se poi è vera quella notizia che il problema dei ritardi è dovuto ai motori 2.0 di cui hanno poca disponibilità, mentre con i 1.7 i tempi di consegna promessi sarebbero migliori (ripeto quanto detto in altro post: ci vuole poco ...) allora si capisce perchè le Concessionarie lavorino in questo modo.

D'altronde, provate a mettervi nei panni di queste persone: vi arrivano delle Style non assegnate, non provereste a proporle ai clienti? Psicologicamente chi attende il mezzo da 6 - 7 mesi è ovvio che ci pensa, tra l'altro non è che ti propongono una me@@a, ma una SIGNORA auto!

Ciao!

Buon Giorno, il mio dubbio sono i consumi, mia moglie un pò pressa per accettare la 184 cv, qualcuno di voi mi può dire se ha verificato gli effettivi consumi? grazie

Ciao ale66, come gia' detto ci sta che ci siano in giro delle style da piazzare ma non capisco come possano esserci centinaia di 1700!!!!
Vorrebbe dire che hanno diminuito la produzione delle 2000 per fare le 1700 (con gente che aspetta da mesiiiiiii).
E ti assicuro che mi ha confermato il conce che ci sono dei 1700 (circa 300) gia' pronte! E' questo che non mi torna.....

E ti assicuro che mi ha confermato il conce che ci sono dei 1700 (circa 300) gia' pronte!
....ecco, questo mi fa di molto inca**are!!!!!!!
Gente che aspetta per avere le altre motorizzazioni e ti metti a produrre i 1.7 e 1.6....
a questo punto, non esiste più la scusa delle innumerevoli richieste e non si riesce a coprire la produzione...qui...è proprio mal gestione della azienda!!!

Che tristezza!

Ciao a tutti...
ho un indea, vogliamo farci sentire da Striscia la notizia?
Inviando a questo link ----> cliccami.... un messaggio con una letterina che studieremo quì sul sito... ma questa volta non sarà uno ad inviarla per tutti ... ma ognuno di noi farà la sua segnalazione con le stesse parole... pensate quanti messaggi? ci ascolteranno?

I dati che richiedono sono questi

I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco*
Tipo di segnalazione <-----inserirei altro
Nome
Cognome
Indirizzo
Città
*Telefono
*Segnalazione

Chi si offre volontario per una bella letterina?

Ciao ale66, come gia' detto ci sta che ci siano in giro delle style da piazzare ma non capisco come possano esserci centinaia di 1700!!!!
Vorrebbe dire che hanno diminuito la produzione delle 2000 per fare le 1700 (con gente che aspetta da mesiiiiiii).
E ti assicuro che mi ha confermato il conce che ci sono dei 1700 (circa 300) gia' pronte! E' questo che non mi torna.....

Purtroppo la mia concessionaria non mi ha proposto alcuna alternativa, sono messi proprio male. Visto che mi sono rotto le scatole di non sapere nulla, venerdì ho parlato con un avvocato di un'associazione consumatori. Mi ha detto che, come prima mossa, conviene mandare una lettera di messa in mora (ai sensi dell'art. 1219 del codice civile) sia alla casa madre che alla concessionaria in cui si chiede la consegna del veicolo o, in mancanza di questa, la data effettiva di consegna, minacciando di adire le vie legali se non rispondono entro 10 giorni. Poichè è una lettera ufficiale, da inviare tramite raccomandata a/r, costringe la Hyundai e/o la concessionaria a fornire indicazioni più precise; finora, infatti, niente ci viene detto se non a voce dal call center o dalla concessionaria. Domani invio la lettera

Ragazzi, è pazzesco: ho chiamato il call center Hyundai per sapere l'indirizzo esatto a cui mandare la lettera di messa in mora e, dopo aver aspettato diversi mnuti con la musichetta d'attesa, sapete cosa mi ha risposto la gentilissima voce? Di vedere cosa riportava il sito internet! Non mi ha voluto dire lei l'indirizzo, neppure confermarmi quanto leggevo sul sito! sono veramente ridicoli. Da riprendersi i soldi e mandarli a quel paese.

Torno al discorso delle 1.7 in fase di consegna (?).
Se sono circa 300 può starci, nel senso che se ne piazzano una per ogni Concessionario per i test drive o per la normale esibizione alla clientela ... beh, nulla di strano.
Quello che sarà interessante scoprire sarà quante ne arriveranno dopo questa prima "infornata".
Ciao!

Ciao Rosanero,
no mai pensato al Qashqai comunque un giro dall'esorcista lo faccio lo stesso visti i tempi di attesa della IX :) :)

ragazzi ieri ho visto addirittura un tizio che lavava la SUA IX beato lui :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso