• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 29/9 Beppe 55 scriveva:

Originariamente Scritto da beppe55
ragazzi, ho appena saputo da fonte non attendibile che le consegne slitteranno perlomeno di un paio di mesi xche non sanno come produrre i motori da 2000 cc , mi sa tanto che quando abbiamo fatto il contratto eravamo tutti su scherzi a parte.

Mi sa tanto che la fonte era attendibile ...

credo che le 1700 come già detto siano quelle prodotte per dimostrazione.....le 2000 forse è vero la storia della Kia, comunque rimane il fatto che di mezzo ci andiamo noi, ame hanno proposto una 184 confort ad un buo prezzo ma i consumi? vedremo quando gli arriva e poi deciderò, il conc che citavo prima nutriva forti perplessità sulla bontà del 1700 rispetto alla massa veicolo

Se arrivano a Dicembre è meglio... magari si riesce ad immatricolarle a gennaio 2011...
E in più se escono sti benedetti 1.7 e 1.6, si possono provare e poi uno può scegliere cosa fare...

1700 e 1600 sono troppo piccoli...
Mancano di sostanza.
Il mio conce mi ha fatto capire di evitare tali motori, pensate a pieno carico in estate salendo in collina con il clima a palla... Ciao ciao salita

Quando il concessionario mi diceva che l'attesa era di 4 mesi, io nella mia testa intendevo 6, poichè è chiaro che un concessionario per invogliare l'acquisto stringe sul dichiarare i tempi di consegna, ed inoltre in questo momento non sono nemmeno a piedi.... Ciò non toglie che sono con Voi nel rimanere allibito di fronte a questa situazione, e cmq incrocio le dita perchè un'attesa fino a 6 mesi ci potrebbe stare, ma oltre mi sembra eccessivo e snervante, soprattutto per coloro che all'atto della firma erano ignari di tutto ciò.:blink2:

Non è possibile allo stesso prezzo....c'è una differenza di 2.000€!!!

... ovviamente la mia era una battuta, non ci devono neanche provare e se ci provano cerchiamo di non cedere, anche se dopo 6/7 mesi siamo esausti e vogliamo la macchina!
Ciao, Marco.

... ovviamente la mia era una battuta, non ci devono neanche provare e se ci provano cerchiamo di non cedere, anche se dopo 6/7 mesi siamo esausti e vogliamo la macchina!
Ciao, Marco.

Io cerchero' non di non cedere ma se e' vero che i 2000 non li fanno fino a quando teniamo duro???????

.... iniziare una Class action con l'aiuto di un comitato per la difesa dei consumatori...
Ecco, questa è una mossa seria e intelligente.

.... l'altra settimana un acquirante in Belgio si e' presentato alla concessionaria con la TV nazionale Belga, ha ottenuto la macchina con tante scuse....
QUESTO E' UN GENIO !
Potrei sfruttare l'idea, ma non conosco nessuno delle TV nazionali.
Secondo voi basta una TV locale ?
:D fin lì ci arrivo !

Ale66 mi fa piacere che tu mi citi ,ma non ci tenevo.
Noi tutti in qualche modo ci informiamo,chi dai conce. chi dal n.v. chi dai media e cosi via.
e proprio le mie fonti non attendibili(queste fonti non attendibili sono i concorrenti NISSAN FORD ETC ETC...) mi dicono che prima di 1 anno dalla data ordine non vedremo le ns auto.
ogni tanto consegnano qualche macchina per aver un contraddittorio (ti immagini se tutti e dico tutti non avessero ricevuto neanche un auto?) ma
la verita non la sa nessuno, sembra che ci siano sotto interessi di nazioni intere
non ultima la potenza U.S.A. complici i Koreani per una questione di scambi.
voi mi direte che sto andando oltre l'immaginario.
ma allora ditemi come mai nella storia recente dell'auto questo restera? un caso ECCEZZIONALE!!!!!
loro(HYUNDAI) dicono che non avevano previsto questo successo,ma perche quando e' uscita la GOLFcosa avevano previsto? quando e' uscita la 500 negli anni 60 ?
eppure era anche un era non robotizzata.....
mettiamoci l'animo in pace e come dico sempre renderemo pan x focaccia al momento dell'arrivo.
ciao

Io sono già stanco di aspettare...non so come fate voi!! sarà perche lavoro vicino alla concessionaria e tutti i giorni vedo (con dispiacere) che bisarche di sexi non ne arrivano...:-(

Ciao a tutti sarò brevissimo e non so se molto utile: quando uscì la nissan QQ ci fu lo stesso problema "successo inaspettato" ritardi di 6-9 mesi, dopo un pò raddoppiarono la produzione nello stabilimento inglese ritardi 4-5, poi quando mi interessai anch'io alla macchina andai a vedere il recente restyling mese marzo scorso, parole del concessionario: Se ti piace e la vuoi facciamo il contratto e te la dò se va bene a ottobre inizi novembre male male ti fai le vacanze di Natale!abbi fede! Quanti mesi sono? Eppure la produzione è rodata penso, poi folgorato dalla sexy....saluti e tenete duro finquando potete

Se mi consentite vorrei riportare un pò di calma.
Certo che per chi come me che aspetta da aprile si dovessero allungare ulteriormente i tempi sarebbe un dramma.
Io di notizie come le vostre non ne ho avute nè dalla conce che mi da come imminente la consegna (entro ottobre) ne dal numero verde che continua a darmi stesso periodo come prevista consegna.
Non ho mai ricevuto proposte di cambiare allestimento o altro.
Io direi di aspettare almeno fino a questo fatidico "fine ottobre" (ormai ci siamo) poi la situazione sarà sicuramente più chiara.
Dai ragazzi non ci facciamo prendere dal panico.
Ronni

Ciao a tutti...
ho un indea, vogliamo farci sentire da Striscia la notizia?
Inviando a questo link ----> cliccami.... un messaggio con una letterina che studieremo quì sul sito... ma questa volta non sarà uno ad inviarla per tutti ... ma ognuno di noi farà la sua segnalazione con le stesse parole... pensate quanti messaggi? ci ascolteranno?

I dati che richiedono sono questi

I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco*
Tipo di segnalazione <-----inserirei altro
Nome
Cognome
Indirizzo
Città
*Telefono
*Segnalazione

Chi si offre volontario per una bella letterina?

SEXIX35
come avrai potuto leggere nei precedenti post io ho già inviato la segnalazione a striscia. Sono disposto a inviarla di nuovo. Più siamo più è forte la nostra voce.
L'invio dell'email deve essere fatto da tutti contemporaneamente.:x::x::x::x::x:

Nico

Vorrei tornare brevemente sul tema della mancanza di motori 2.0 CRDi. Già tempo addietro avevo visto la risposta di un responsabile alla comunicazione di Hyundai Regno Unito in merito al fatto che questa motorizzazione è in sofferenza per eccesso di richiesta (troppi modelli della famiglia Kia / Hyundai fanno riferimento a questo motore). In effetti girando un pò su internet nei siti Kia e Hyundai extra Italia, si nota come il motore 2.0 sia usato su diversi modelli (anche non venduti da noi). La motorizzazione 1.7 invece no. Questo non è ovviamente di alcun conforto ma spiega, forse, una parte dei problemi.

Salve, scrivo dal Belgio io ho ordinato una ix35 CRDI Executive (full optional) 2000 4wd il 6 febbraio 2010; la data presyunta di consegna era inizio settembre.
Ad agosto ho ricevuto una lettera raccomandata dal mio concessionario che mi avvisava di un ritardo di 8-10 settimane; dopo qualche giorno ricevevo un'altra lettera, questa volta dal direttore alle vendite della KMC (importatore Hyundai in Belgio) che mi avvisava che la mia ix35 sarebbe stata prodotta a fine settembre e consegnata al massimo il 15 ottobre.
Il sei di ottobre un'altra lettera del direttore alle vendite, oltre alle solite scuse, mi comunicava di un ulteriore ritardo ma questa volta non se la sentiva di darmi una data, poiche' dall fabbrica in Slovacchia non arrivavano informazioni al riguardo, anzi mi invitava se volevo a disdire il contratto e a comprare altra macchina.
Sabato mi sono recato presso il concessionario che controllando nel computer mi ha detto che la data presunta e' ora il 4 dicembre, lo stesso mi ha anche detto che la Hyundai in Korea non manda i motori in Slovacchia ma li sta consegnando puntualmente alla Kia per il lancio della nuova Sportage e che in Belgio non stanno al momento consegnando nessuna 2000 diesel.
Sono andato da un legale e ho denunciato sia l'importatore ufficiale Hyundai sia il concessionario, intimandogli di consegnarmi la macchina entro fine ottobre;a peggiorare la situazione (e ne ho le prove) 2 conoscenti che hanno ordinato la ix35 con gli aumenti, l'hanno gia' ricevuta.Vi terro' informati sugli sviluppi dal Belgio.
I

ciccioesposito
sarebbe bello se tu potessi postare tutte le lettere, sempre rispettando la tua privacy e tenerci informati sulla denuncia

grazie
Nico

SEXIX35
come avrai potuto leggere nei precedenti post io ho già inviato la segnalazione a striscia. Sono disposto a inviarla di nuovo. Più siamo più è forte la nostra voce.
L'invio dell'email deve essere fatto da tutti contemporaneamente.:x::x::x::x::x:

Nico

Ciao Nico,
Si, ne avevi già parlato... ma oltre me, pochi altri hanno detto qualcosa in merito.
Volevo fare propio questo, inviare tutti insieme questi messaggi e farci sentire belli incaxxati.. quello che vogliamo è una risposta da parte di hyundai, magari ci si mette il cuore in pace e si aspetta in modo più tranquillo.
Non è possibile che una casa così grande non faccia nulla per i suoi clienti.. porcaccia miseria, potevano inviare una lettera di scuse e farci capire a cosa è dovuto questo ritardo... invece il silenzio... buuuuuuuuuuuuu.

E' vero che il problema dei ritardi è dovuto al 2.0 crdi, ma io dico... al posto di lanciare sul mercato pure la Kia sportage con lo stesso motore...
non potevano aspettare? O quantomeno non potevano lanciare subito il 1.7 crdi e 1.6 gdi, almeno penso che non si buttavano tutti sul 2.0 crdi, anche
perchè la scelta è stata diciamo obbligatoria... addirittura il 2.0 benzina mi veniva a costare di più!

Ciao Nico,
Si, ne avevi già parlato... ma oltre me, pochi altri hanno detto qualcosa in merito.
Volevo fare propio questo, inviare tutti insieme questi messaggi e farci sentire belli incaxxati.. quello che vogliamo è una risposta da parte di hyundai, magari ci si mette il cuore in pace e si aspetta in modo più tranquillo.
Non è possibile che una casa così grande non faccia nulla per i suoi clienti.. porcaccia miseria, potevano inviare una lettera di scuse e farci capire a cosa è dovuto questo ritardo... invece il silenzio... buuuuuuuuuuuuu.

Ho letto i tuoi interventi pur troppo non tutti la pensano come te e me. Bisognerebbe veramente fare un Class action oppure fare un lettera da inviare e fare pubblicare su tutti i quotidiani per far vedere il comportamento scorretto di Hyundai. Vorrei vedere le loro faccia nel leggerla.Se vuoi puoi anche prepararla e postarla per avere il consenso di tutti. Sarebbe bello poter andare veramente a mi manda rai tre con l'invito della Hyundai pensa come ne uscirebbero.

Nico

ragazzi nel mio ambiente lavorativo si dice:

"Dove finisce la logica inizia la G........."

bene in questo caso
"dove finisce la logica inizia Hyundai;
ormai non bisogna stupirsi più di nulla la Hyundai è imprevedibile e senza logica.

Nico

tutti arrabiati...teniamo duro...

ciao a tutti gli amici del forum......sabato pomeriggio sono passato dal conces....purtroppo nulla di nuovo.....il venditore mi ha riferito - detto da autista che porta auto da livorno - che in deposito a livorno vi sono centinaia e centinaia di ix 35 che devono sdoganare e poi consegnare....anche lui non sa dare una risposta a questo ritardo....poi per quanto riguarda le 1.7 lui al momento non sa nulla...di altri allestimenti di ix 35 neanche una...c'è una ma quella che usano loro, bianca, classic.....non ha altro in casa.....mia a detto di attendere probabile che in settimana qualcosa si muove....io ci spero....tengo duro.....gia' inviata e-mail al volante....adesso scrivo a striscia....vediamo chi ascoltera'......ciao a tutti....:x::x::x::x::x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso