• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi... conviene comprarla in Svizzera?
ho trovato questo... clikkami
DOVETE SCRIVERE IX 35 <- COSI'

Guardando il listino non mi sembra che sia conveniente, la comfort 2WD la danno per 29.900 franchi svizzeri ( che equivale a circa 22.300 euro), ma il mio sospetto è che la comfort per loro equivale alla classic da noi, infatti se guardi l'allestimento loro della comfort è come il classic da noi, e poi comunque non essendo paese comunitario si dovrebbe pagare (credo) oltre all'iva il dazio o dogana come dir si voglia. Conclusione, meglio aspettare il proprio turno, anche se so che è dura, aggravato dal fatto che non ti danno nessuna notizia in merito

Ragazzi, io per il momento ho scritto a Striscia, a Articolo3 e ho mandato due raccomandate a/r, una alla Hyundai e una alla mia concessionaria, contenenti due lettere di messa in mora. Attendo la risposta ufficiale.

Non è che Vi sto scrivendo per fare "il furbo" o mettere del "sale sulle ferite", però Vi volevo confermare che la mia IX35 (Tedesca) mi è stata consegnata oggi, come previsto. Ho controllato se ne avevano altre e al momento non mi sembra, a parte forse una esposta in vetrina. Ma se vi interessa date un colpo di telefono e chiedete.

Ciao
Franco

Complimenti!
Ciao, Marco.

eccovi come promesso qualche foto della mia sexi con i primi accessori montati foto che posterò anche nella sezione delle foto della nostra sexi

@cristiancb
Basta inserirle nella gallery.
Grazie per le foto.
Bellissima!!!! :)

complimenti cristian belli gli accessori
dove li ai comprati?

X cristiancb: Bellissima!!! Complimenti
Tutti i miei migliori auguri e grazie per le belle foto.
Ciao Ronni

eccovi come promesso qualche foto della mia sexi con i primi accessori montati foto che posterò anche nella sezione delle foto della nostra sexi

... ma cos'è un miraggio, vedo una ix35, no, è un miraggio! :)
Ciao, Marco.

Ps: Bellissima, complimenti!

Grande Cristian.
Beato Te, è a dir poco stupenda ...

ciccioesposito
sarebbe bello se tu potessi postare tutte le lettere, sempre rispettando la tua privacy e tenerci informati sulla denuncia

grazie
Nico

Mi attrezzo con lo scanner e ve le allego, ma vi avverto che sono in Fiammingo.

P.S. Non cadete nella trappola 1700, il concessionario di Hasselt mi ha detto che il problema mancanza motori ( anche Kia li usa) si presentera' a breve.

Un saluto a tutti specialmente a quei fortunati che gia' poggiano le chi***e nella 53XY.

Incredibile.... ho visto una sexi nera al mediworld a Milano !!!
Mi sembrava di sognare... non ne riesco a vedere mai..., sembra di andare a tartufi!!!

Caro Max, se non ne consegnano non se ne vedono ...

Non è per fare il filosofo, ma è così ...

Io, in 4 mesi, ne ho viste 7.

Non è che giro moltissimo, per carità, ma 2.000 chilometri al mese me li faccio!

Ciao Maxsilver...come butta? Niente di nuovo e?
Io ieri ho risentito la mia conce ma...nulla di nulla. (Dicono che essendo uno dei piu vecchi che attende da aprile, almeno il telaio per fine mese...) ma!
Forse la nostra bisarca è stata dirottata dai pirati per destinazioni ignote !!! Chissà
Ciao
Ronni

Approposito di bisarche ...

Questa mattina nel tratto autostradale Preganziol (TV) - San Giorgio di Nogaro (UD), fra andata e ritorno circa 180 chilometri, ne avrò visto almeno una quindicina.
La metà erano piene delle nuove Mini (bellissime!), le altre Peugeot, Renault e Fiat.

Di Hyundai, OVVIAMENTE, manco il profumo ...

Approposito di bisarche ...

Questa mattina nel tratto autostradale Preganziol (TV) - San Giorgio di Nogaro (UD), fra andata e ritorno circa 180 chilometri, ne avrò visto almeno una quindicina.
La metà erano piene delle nuove Mini (bellissime!), le altre Peugeot, Renault e Fiat.

Di Hyundai, OVVIAMENTE, manco il profumo ...

Mentre leggevo il messaggio... alla parola 15 bisarche... ho iniziato a saltare sulle sedia...
poi ho letto al fine e mi sono ammosciato....

Caro Max, se non ne consegnano non se ne vedono ...

Non è per fare il filosofo, ma è così ...

Io, in 4 mesi, ne ho viste 7.

Non è che giro moltissimo, per carità, ma 2.000 chilometri al mese me li faccio!

Io sono di Roma, città in cui girano centinaia di migliaia di auto al giorno, e ti assicuro che finora ne ho viste solo un paio

mentre leggevo il messaggio... Alla parola 15 bisarche... Ho iniziato a saltare sulle sedia...
Poi ho letto al fine e mi sono ammosciato....

idem!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso