• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri girino

@Maxsilver
(statistiche consegne)
Sto terminando alcuni riscontri, ci sono utenti che non danno notizie e non si collegano da più un mese.
Ho inviato i pm ma senza risposta, adesso li elimino e ti comunico i nomi più tardi (via pm).
Grazie

Ok, così domani aggiorno con tutte le modifiche.
Ciao

:poggi ho trovato su un sito di annunci, una ix35 style con navi a 32.900 €. Preso dalla disperazione ho chiamato il concessionario per chiedere informazioni e mi ha spiegato molto gentilmente che di ix35 in giro non c'è nemmeno l'ombra per cui il prezzo non è trattabile, non accettano permute, e gli devo mandare subito un acconto per bloccare la vettura in quanto ci sono dei concessionari che gliel'hanno richiesta. (per venderla ancora in piu?!?...mah) gli ho risposto che lo avrei richiamato entro domani. Poi mi sono fermato ed ho tratto un pò di conclusioni: io dovrei spendere 9.400 € in più per avere un navigatore (io ho già il tom tom) gli interni in pelle (che a mio avviso sono meglio quelli in pelle/tessuto perchè d'inverno ti riscaldi le chiappe con i sedili riscaldabili ma d'estate fai le tartarughe nella camicia!) la telecamera posteriore! (se non siamo capaci di fare la manovra con i sensori parcheggio allora ci vuole una vettura per deficenti altro che telecamera) 186 cv di potenza!... beh! quelli non mi dispiacevano affatto. Il pulsante start - stop... (non credo che avremo tutti una tendinite per dover girare la chiave di accensione! ... riusciremo a sopravvivere).. altre cosuccie simpatiche ma fondamentalmente non vedo il motivo di una così grande differenza di prezzo. (OVVIAMENTE E' UN MIO PENSIERO PERSONALE NON ME NE VOGLIANO QUELLI CHE HANNO SCELTO LA STYLE) conclusione: ormai mi ero abituato all'idea che la macchina non arriva mai! ma almeno la settimana bianca, quella me la vorrei fare nella IX35. Ma a questo punto, perchè dare la soddisfazione alla hyundai di vedersi recedere il contratto per una confort da 23500 € che loro rivenderanno a 25/26 mila. Vuol dire che la settimana bianca me la vado a fare con un fuoristrada noleggiato alla AVIS e seppure dovrò aspettare fino a febbraio voglio vedermi consegnare la tanto attesa SEXI! alla faccia loro!!!!!

La cosa piu assurda e' che quando telefoni o vai a trovare il conc. Dice... Ancora nulla non sappiamo niente.
Ma vi rendete conto che ad una concessionaria,che dovrebbe rappresentare l'azienda hyundai in una zona non venga fatto sapere quando arriva una macchina ?
Assurdo.................assurdo.....................assurdo..................
Io rappresento una piccola ditta di milano su firenze e quando mi passano degl'ordini, dico subito al mio cliente che il prodotto gli verra' consegnato il................. E 99% la data e' rispettata

mah .........................

markotommaso il tuo parto gemellare... di quanti gemelli è? 4 o 5? di sicuro non 2.
Adesso che mi viene in mente, ad aprile quando mi iscrissi al forum, mi accorsi subito della scheda di ciccioesposito,
dal Belgio, e mi meravigliai nel vedere come tempi di attesa 6 Mesi? Ma come sul mio ordine c'era scritto 60 giorni!!!
Pensai.., per fortuna vivo in Italia...!!!
Adesso a pensarci mi viene troppo da ridere, e al contrario vostro... sto sperando che la macchina ritardi ancora e mi
arrivi a Gennaio!!!

PS: complimenti a Beppe55 che detiene il record (medaglia d'oro con su scritto 1° sfigato lista attesa) seguito da Coghi (medaglia d'argento con su scritto 2° sfigato lista d'attesa) e infine IO (che mi sono dovuto accontentare del 3° posto con la medaglia di bronzo).
la Hyundai mi ha mandato pure una comunicazione, complimentandosi con me in quanto non solo sono ai primi posti degli sfigati, per di più sono arrivato ULTIMO!!!!! ...MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!!!!

markotommaso il tuo parto gemellare... di quanti gemelli è? 4 o 5? di sicuro non 2.

Ah! si Max hai ragione, tra le altre cose mi sono dimenticato di dirvi che un gemello l'ho perso!, oggi ho chiamato il concessionario di Campobasso (che mi aveva promesso una 4wd con tettuccio in preordine, arrivo previsto 15 gg.) e ni ha detto: Caro sig. Marco, mi dispiace ma ho appena chiuso con l'agente della hyundai e la macchina non arriverà prima di 5 MESI!!!! e lui ce l'aveva in preordine!?!?!?!.......ABORTITO!!!!! :(:(:(

:nurse: oh, no!!!
c'è bisogno subito si un ecografia x vedere se l'altro sta bene...
oh, ma poi mai uno che partorisce prima.... tutti dopo il termine !!!

la Hyundai mi ha mandato pure una comunicazione, complimentandosi con me in quanto non solo sono ai primi posti degli sfigati, per di più sono arrivato ULTIMO!!!!! ...MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!!!!
Scusa markotommaso... ma ti ha scritto H.M.C.I. ?

p.s. "quella" medaglia d'argento la darei molto volentieri a qualcun' altro.

Ehi ehi.............
ehm ehm.................
senza girarci tanto attorno --> L'HO ORDINATA SABATO..............
:wohow: :up: :mrgreen: 8)

IX35 2WD
CC 1700 DIESEL
CONFORT
GRIGIO CANNA DI FUCILE

consegna prevista fine Novembre inizi Dicembre

Prima domanda:
chi mi sa consigliare un dove trovare clacson per sostituire quello esistente?

Ehi ehi.............
ehm ehm.................
senza girarci tanto attorno --> L'HO ORDINATA SABATO..............
:wohow: :up: :mrgreen: 8)

IX35 2WD
CC 1700 DIESEL
CONFORT
GRIGIO CANNA DI FUCILE

consegna prevista fine Novembre inizi Dicembre

Prima domanda:
chi mi sa consigliare un dove trovare clacson per sostituire quello esistente?

Auguri!!!!!
Inserisce nella firma il modello ordinato, la procedura la trovi qui al punto 2
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

Per il clacson dai uno sguardo qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2833-clacson

Adesso che mi viene in mente, ad aprile quando mi iscrissi al forum, mi accorsi subito della scheda di ciccioesposito,
dal Belgio, e mi meravigliai nel vedere come tempi di attesa 6 Mesi? Ma come sul mio ordine c'era scritto 60 giorni!!!
Pensai.., per fortuna vivo in Italia...!!!
Adesso a pensarci mi viene troppo da ridere, e al contrario vostro... sto sperando che la macchina ritardi ancora e mi
arrivi a Gennaio!!!

Si caro maxsilver è vero, le mie previsioni erano realistiche perchè al salone di Bruxelles negli stands Hyundai già dicevano che i motori 2000 diesel scarseggiavano. Invogliavano i clienti a chiudere subito le trattative di acquisto perchè rischiavano di non avere la macchina per quest'anno. Io il 6 di febbraio firmai il mio contratto di acquisto, pochi minuti fa ho ricevuto una mail dal Direttore generale alle vendite qui in Belgio, sollecitato dal sottoscritto e dal mio legale, mi ha assicurato che loro stanno premendo molto affinchè la fabbrica in Slovacchia aumenti la produzione e accorci i tempi di consegna ma, il problema mi ribadisce che è della Hyundai Korea che non manda i motori ( o meglio non riesce a stare indietro alla richiesta ); mi ha proposto di prendere la Santafe 2010, 2000cc diesel 150 CV con luxury pack, 4WD intelligent drive, valore 40.000 con oneri a loro carico per la differenza.....accidenti sto barcollando, ma non voglio mollare io voglio la macchina che ho seguito per due anni in tutti i saloni d'Europa. poi la Santafe sarà sostituita nel 2011 dal IX45 ...domani vi allego lo scambio di mail tra me e il direttore alle vendite in Belgio.

ciao, stavo leggendo i vostri post ed immagino che il mio vi possa dare fastidio....
in teoria mi hanno confermato che essendo in prelancio la versione 1700 cc dovrebbe essere consegnata con tempi "ragionevoli" (indicandomi appunto come data fine Novembre ed inizio Ottobre...) a questo punto chiedo a voi.... è plausibile o mi hanno raccontato una BALLA immensa?

Si caro maxsilver è vero, le mie previsioni erano realistiche perchè al salone di Bruxelles negli stands Hyundai già dicevano che i motori 2000 diesel scarseggiavano. Invogliavano i clienti a chiudere subito le trattative di acquisto perchè rischiavano di non avere la macchina per quest'anno. Io il 6 di febbraio firmai il mio contratto di acquisto, pochi minuti fa ho ricevuto una mail dal Direttore generale alle vendite qui in Belgio, sollecitato dal sottoscritto e dal mio legale, mi ha assicurato che loro stanno premendo molto affinchè la fabbrica in Slovacchia aumenti la produzione e accorci i tempi di consegna ma, il problema mi ribadisce che è della Hyundai Korea che non manda i motori ( o meglio non riesce a stare indietro alla richiesta ); mi ha proposto di prendere la Santafe 2010, 2000cc diesel 150 CV con luxury pack, 4WD intelligent drive, valore 40.000 con oneri a loro carico per la differenza.....accidenti sto barcollando, ma non voglio mollare io voglio la macchina che ho seguito per due anni in tutti i saloni d'Europa. poi la Santafe sarà sostituita nel 2011 dal IX45 ...domani vi allego lo scambio di mail tra me e il direttore alle vendite in Belgio.

.... Purtroppo CICCIOESPOSITO che a quanto pare è più informato di noi, forse per merito di un servizio HYUNDAI più efficente (BELGIO) ha confermato quanto avevo previsto ieri....... dopo aver fatto casini con i motori 2000 c'e da aspettarsi che li faranno anche con i 1700... visto che sono montati anche da KIA sul nuovo SPORTAGE..:x:

si ma non possono permettersi di lanciare una nuova motorizzazione e fare un FLOP così grande con le consegne (già scottati dai 2000 cc), ALMENO per le "prime" consegne..... dovranno averne previsto uno stock "ben fornito".....?!?!?! no??? :blink1:
(che è quello poi che mi hanno detto in concessionaria)

Mi attrezzo con lo scanner e ve le allego, ma vi avverto che sono in Fiammingo.

P.S. Non cadete nella trappola 1700, il concessionario di Hasselt mi ha detto che il problema mancanza motori ( anche Kia li usa) si presentera' a breve.

Un saluto a tutti specialmente a quei fortunati che gia' poggiano le chi***e nella 53XY.

.... Purtroppo CICCIOESPOSITO che a quanto pare è più informato di noi, forse per merito di un servizio HYUNDAI più efficente (BELGIO) ha confermato quanto avevo previsto ieri....... dopo aver fatto casini con i motori 2000 c'e da aspettarsi che li faranno anche con i 1700... visto che sono montati anche da KIA sul nuovo SPORTAGE..

Popamo ti odio dal profondo del cuore........!
:mrgreen: (ovviamente sto scherzando)

Ok, vado a fustigarmi!!!!!

P.S.
spero di smentirti.... vi terrò aggiornati

cosa devo dirti NH2010 ????? a parte le informazioni che ci ha fornito CICCIOESPOSITO del resto d'Europa sappiamo poco o niente se non che ci sono ritardi dappertutto il che fa pensare che la programmazione industriale per il lancio della SEXI con motore 2000/136CV è stata fatta come minimo da un incompetente e che se lo stesso soggetto (o gruppo di soggetti) se non è già stato preso a calci nel c@@o avrà fatto anche quella per il lancio del 1700....

ciao come letto su,io aspetto appena dal 27/05/2010 e ancora non sanno cosa dirmi.spero ke almeno soddisfino gli ordini e che non ci facciano aspettare gennaio.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso