Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Maxsilver
(statistiche consegne)
Sto terminando alcuni riscontri, ci sono utenti che non danno notizie e non si collegano da più un mese.
Ho inviato i pm ma senza risposta, adesso li elimino e ti comunico i nomi più tardi (via pm).
Grazie
markotommaso il tuo parto gemellare... di quanti gemelli è? 4 o 5? di sicuro non 2.
Scusa markotommaso... ma ti ha scritto H.M.C.I. ?la Hyundai mi ha mandato pure una comunicazione, complimentandosi con me in quanto non solo sono ai primi posti degli sfigati, per di più sono arrivato ULTIMO!!!!! ...MHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!!!!
Ehi ehi.............
ehm ehm.................
senza girarci tanto attorno --> L'HO ORDINATA SABATO..............
:up: :mrgreen:
IX35 2WD
CC 1700 DIESEL
CONFORT
GRIGIO CANNA DI FUCILE
consegna prevista fine Novembre inizi Dicembre
Prima domanda:
chi mi sa consigliare un dove trovare clacson per sostituire quello esistente?
markotommaso il tuo parto gemellare... di quanti gemelli è? 4 o 5? di sicuro non 2.
Adesso che mi viene in mente, ad aprile quando mi iscrissi al forum, mi accorsi subito della scheda di ciccioesposito,
dal Belgio, e mi meravigliai nel vedere come tempi di attesa 6 Mesi? Ma come sul mio ordine c'era scritto 60 giorni!!!
Pensai.., per fortuna vivo in Italia...!!!
Adesso a pensarci mi viene troppo da ridere, e al contrario vostro... sto sperando che la macchina ritardi ancora e mi
arrivi a Gennaio!!!
Si caro maxsilver è vero, le mie previsioni erano realistiche perchè al salone di Bruxelles negli stands Hyundai già dicevano che i motori 2000 diesel scarseggiavano. Invogliavano i clienti a chiudere subito le trattative di acquisto perchè rischiavano di non avere la macchina per quest'anno. Io il 6 di febbraio firmai il mio contratto di acquisto, pochi minuti fa ho ricevuto una mail dal Direttore generale alle vendite qui in Belgio, sollecitato dal sottoscritto e dal mio legale, mi ha assicurato che loro stanno premendo molto affinchè la fabbrica in Slovacchia aumenti la produzione e accorci i tempi di consegna ma, il problema mi ribadisce che è della Hyundai Korea che non manda i motori ( o meglio non riesce a stare indietro alla richiesta ); mi ha proposto di prendere la Santafe 2010, 2000cc diesel 150 CV con luxury pack, 4WD intelligent drive, valore 40.000 con oneri a loro carico per la differenza.....accidenti sto barcollando, ma non voglio mollare io voglio la macchina che ho seguito per due anni in tutti i saloni d'Europa. poi la Santafe sarà sostituita nel 2011 dal IX45 ...domani vi allego lo scambio di mail tra me e il direttore alle vendite in Belgio.
Mi attrezzo con lo scanner e ve le allego, ma vi avverto che sono in Fiammingo.
P.S. Non cadete nella trappola 1700, il concessionario di Hasselt mi ha detto che il problema mancanza motori ( anche Kia li usa) si presentera' a breve.
Un saluto a tutti specialmente a quei fortunati che gia' poggiano le chi***e nella 53XY.