Personalmente concordo con Rico74, dinanzi ad un organizzazione fallimentare del genere in fase di vendita e quindi di acquisizione della clientela, non posso immaginare cosa potrebbero fare in fase di post vendita ed assistenza. Sono ogni giorno più preoccupato di aver fatto la scelta sbagliata ad essermi affidato a Hyundai.
Per quanto riguarda il 1700 personalmente mi sembra di risentire le affermazioni fatte a tutti noi in fase di vendita, consegna in 60 max 90 giorni .... , spero per tutti coloro che l'hanno già ordinata che mi stia sbagliando, ma ho forti dubbi in proposito. il mio concessionario inoltre si è mostrato visto l'esperienza scettico sia riguardo ai tempi sia riguardo alle prestazioni, anche se mi ha espressamente detto di volerla provare prima di esprimersi sulle prestazioni di questo motore. In effetti la QQ nissan monta un diesel 1.5 da 106cv che a quanto dicono non è malaccio, di sicuro non sarà spinta, ma neanche piantata a terra :wink:
p.p.s. il sistema satellitare di trasmissione radio americano è una figata pazzesca, a parte un migliaio di stazioni, ti appaiono sul display le informazioni del brano trasmesso e dei tre brani successivi, puoi impostare la scelta del genere musicale, e ti filtrano le stazioni in base a quello da te selezionato, e tante altre cose pazzesche. In italia anche se dovessero ricevere le stazioni non credo che vengano sfruttate a pieno le potenzialità del mezzo ...
p.p.p.s ... in america avevo una hyundai orribile ahahaha una sorta di accent ... ma ancora + brutta ahahahahahahah