• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho chiamato la conc.... è ho detto di chiamarmi appena le arriva la confort 184 cv di cui mi ha parlato sabato, spero che almeno questa arrivi presto come mi ha detto, visto che l'hanno già assegnata alla concessionaria, (però deve passare la preferenza ad un altro cliente) l'esborso è decisamente maggiore.....ma almeno metto fine a questa farsa, e risolvo il fatto che sono appiedato, e la sera finiscono le discussioni in casa....Speriamo bene.

Ptcaruso, passi da una classic a una Comfort 184 cv ... grande!!!
:D

Personalmente concordo con Rico74, dinanzi ad un organizzazione fallimentare del genere in fase di vendita e quindi di acquisizione della clientela, non posso immaginare cosa potrebbero fare in fase di post vendita ed assistenza. Sono ogni giorno più preoccupato di aver fatto la scelta sbagliata ad essermi affidato a Hyundai.

Per quanto riguarda il 1700 personalmente mi sembra di risentire le affermazioni fatte a tutti noi in fase di vendita, consegna in 60 max 90 giorni .... , spero per tutti coloro che l'hanno già ordinata che mi stia sbagliando, ma ho forti dubbi in proposito. il mio concessionario inoltre si è mostrato visto l'esperienza scettico sia riguardo ai tempi sia riguardo alle prestazioni, anche se mi ha espressamente detto di volerla provare prima di esprimersi sulle prestazioni di questo motore. In effetti la QQ nissan monta un diesel 1.5 da 106cv che a quanto dicono non è malaccio, di sicuro non sarà spinta, ma neanche piantata a terra :wink:

p.p.s. il sistema satellitare di trasmissione radio americano è una figata pazzesca, a parte un migliaio di stazioni, ti appaiono sul display le informazioni del brano trasmesso e dei tre brani successivi, puoi impostare la scelta del genere musicale, e ti filtrano le stazioni in base a quello da te selezionato, e tante altre cose pazzesche. In italia anche se dovessero ricevere le stazioni non credo che vengano sfruttate a pieno le potenzialità del mezzo ...
p.p.p.s ... in america avevo una hyundai orribile ahahaha una sorta di accent ... ma ancora + brutta ahahahahahahah

Io sto tentando una forzatura con Hyundai tramite messa in mora ma non spero di ottenere granché: ci stiamo scontrando con evidenti politiche aziendali (dalla mancata consegna alla mancata comunicazione di una briciola di informazioni nei nostri confronti per tranquillizzarci) nei riguardi delle quali non abbiamo armi da far valere.
La macchina mi piace molto, ma penso che aspetterò al max la fine di ottobre.
Il mio conce non mi ha proposto alcuna alternativa, ne Style, ne 1.7, niente di niente: è più muto di un pesce.

Io sto tentando una forzatura con Hyundai tramite messa in mora ma non spero di ottenere granché: ci stiamo scontrando con evidenti politiche aziendali (dalla mancata consegna alla mancata comunicazione di una briciola di informazioni nei nostri confronti per tranquillizzarci) nei riguardi delle quali non abbiamo armi da far valere.
La macchina mi piace molto, ma penso che aspetterò al max la fine di ottobre.
Il mio conce non mi ha proposto alcuna alternativa, ne Style, ne 1.7, niente di niente: è più muto di un pesce.

Nemmeno a me mi avevano proposto niente, sono stato io a proporre al conce una alternativa

Salve a tutti, io da 2 mesi viaggio con la mia Comfort 184 cv, e proprio ieri in autorsdrada Mestre Padova ho trovato 2 bisarche con 3+3 IX 35 che hanno preso l'uscita di PAdova ESt. Speriamo che accontenti qualcuno di voi. Certo che se portano 3 auto ogni bisarca ci mettono 6 anni per recuperare i ritardi.

Saluti a tutti

Buon giorno a tutti, nessuna novità a quanto vedo purtroppo ho ricontattato il conce. ma nessuna risposta, mandato ancora mail al responsabile rapporti col pubblico hyundai ma nulla, ho provato ad accennare la cosa ad un avvocato, ma a dir suo cè ben poco da fare se non recedere il contratto...ma possibile che nessuno ci tutela, scommetto che se nella mail li riempio di insulti mi rispondono tramite il loro legale!!!! siamo messi sempre peggio. buona giornata per quanto lo possa essere

Ciao ragazzi, ho appena attaccato con il numero verde.....E' UFFICIALE gli ordini di giugno (come il mio) li evadono a febbraio 2011....io mollo il colpo....voi fate vobis!

Ciao ragazzi, ho appena attaccato con il numero verde.....E' UFFICIALE gli ordini di giugno (come il mio) li evadono a febbraio 2011....io mollo il colpo....voi fate vobis!

...letteralmente cosa ti hanno detto...non ci credo, sono senza parole....8 mesi!?!?!

Max65 ha scritto:Vi aggiorno sui risultati della riunione di oggi in Hyundai:
sono in sospeso 145 ordini di Marzo che saranno evasi (a detta di Hyundai) entro il 30 settembre.
Sono in sospeso 450 ordini di Aprile che saranno evasi entro il 31 Ottobre.
La capacità produttiva dello stabilimento slovacco è di 450 auto al giorno, da distribuire in tutta europa.
Gli ordini mensili in Italia sono 750, contro una disponibilità di 450 auto.
Ci sono novità per chi aspetta l'auto da Marzo/Aprile, ma su questo non posso dirvi nulla, avrete comunicazioni
direttamente da Hyundai Italia.
La storia del tetto panoramico è una bufala!
Se nel piazzale di Livorno ci sono parecchie ix35, è solo perchè in Italia vengono sdoganate le auto per mezza Europa.

Questo post è di circa un mese fa...qualcuno ha un aggiornamento del numero residue consegne?
:-(((

Ah ah ah io in Belgio ho firmato il contratto il 6 febbraio 2010 e mi hanno dato il 4 dicembre come consegna, ma senza nessuna assicurazione.

Vedo che come si suol dire "tutto il Mondo è paese!!!"
Non he che Hyundai vuole raggiungere il primato di ritardi di consegna?
Secondo voi chi è la casa automobilistica che ha avuto le attese più lunghe? e su quale modello?
A parte la Bugatti Veyron, parlo delle produzioni di serie ovviamente.
(Ci si potrebbe aprire un Thread)

Buongiorno a tutti, ordinata ix35 il 9 settembre 2010, il conce mi aveva assicurato la consegna per gennaio 2011. Ho chiamato oggi il nr. verde e mi hanno ufficialmente confermato che gli ordini di settembre non saranno evasi prima di maggio 2011. Questi sono pazzi ! A cominciare dal conce che non e' stato per niente chiaro, e' stato solo bravo a chiamarmi in continuazione dopo aver fatto in preventivo per farmi chiudere il contratto (AUTOCARACCIOLO a Lecce). Oggi lo mando a quel paese e vado a cercare qualche altra cosa. Tanto per essere chiari a chi ancora spera, io in tutta la provincia di Lecce e Brindisi in 7 mesi ne ho viste in giro solo 2. Saluti.
p.s. - volevo chiedere a NICO che da quanto ho capito e' anche lui di lecce se anche lui e' nella stessa conce. Grazie

...ma non ci posso credere!!!! puoi spiegarci nel dettaglio cosa ti ha detto

...letteralmente cosa ti hanno detto...non ci credo, sono senza parole....8 mesi!?!?!

Non è che c'è molto da interpretare....letteralmente la signora Marika del call center mi ha detto: " gli ordini di giugno non saranno evasi prima di febbraio"....che detto così lascia anche aperta la possibilità di ulteriori ritardi.....e comunque si fa presto a fare i conti anche senza il loro aiuto: stanno ancora consegnando marzo....anzi al momento non stanno consegnando proprio un bel niente, non vi siete accorti che queste due settimane non ci sono state assegnazioni di telai???????

Io attendo novembre.. come mi ha scritto x e-mail il conce 10 giorni fa.
Non voglio attendere 8 mesi per una macchina, se a novembre nn danno una risposta chiara... mando Hyundai a quel paese "semplicemente".
Ho cose più importanti ke pensare.. e non posso permettermi di lavorare a rate per una disorganizzazione loro... perdo tempo, soldi e credibilità da parte dei miei clienti che magari non posso visitare perchè sto a piedi.
Cmq oggi pm passerò dal conce per spiegazioni e mettere tutto in chiaro... e se mi danno tempi troppo lunghi già questa sera li mollo e gli faccio capire quanto è poco seria l'azienda che rappresentano.

NO COMMENT!
Ciao, Marco.

O caspita mi sta venendo un dubbio....
E se i tanto decantati 5 anni che ti da Hyundai non siano di garanzia ma di attesa???? :blink2:
No perchè se è così non vado nemmeno a vederla la Sportage, la Kia ne da 7 di anni :wallb::wallb:

Quindi a conti fatti la mia ordinata a inizio ottobre dovrebbe arrivare a Giugno 2011!!!:wallb::wallb::wallb: :oopsp:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso