• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi a conti fatti la mia ordinata a inizio ottobre dovrebbe arrivare a Giugno 2011!!!:wallb::wallb::wallb: :oopsp:

Ecco appunto....... dovrebbe......... Se arriva a giugno secondo me dovremmo fare i salti di gioia e ritenerci fortunati :bash::bash::bash:
Ehm....sono troppo pessimista???:oops:

Quindi a conti fatti la mia ordinata a inizio ottobre dovrebbe arrivare a Giugno 2011!!!:wallb::wallb::wallb: :oopsp:

Ma perchè pensate che a noi che abbiamo ordinato a marzo o aprile 2010 di questo passo arrivi prima?!?!?!

Ho un'idea.... perchè non organizzare un bel raduno di tutti quelli ancora in attesa della bella.... SEXI Ci si potrebbe attrezzare con dei pullman e andare tutti insieme a Zilina in Slovacchia... magari per compassione ce le consegnano prima..... :welcome1::D:D:D

arrivoooooooooooooooooooooooooooo

...ciao a tutti...in questo momento chiamato numero verde.....volete sapere????le sue segnalazioni sono state inoltrate e, quest'altra segnalazione verra' inoltrata con urgenza....ad una mia precisa domanda, mi ha riferito che probabilmente arriva fine ottobre.....e questo lo sapevo....altro non ha saputo dirmi......poi chiamo numero di milano della hyundai, la signora che mi ha risposto, riferito che presumibilmente fine ottobre arriva.......io non credo piu' a nulla.......non so piu' cosa pensare...anzi saprei cosa pensare e dire, ma mi trattengo......pero' non voglio mollare per darla vinta a quei signori.......aspettiamo e che il dio ci guardi dall'alto per fine di questo mese.....:mad::mad::mad::(:(

Ciao a tutti ,vedo che in base alle informazioni si va sempre peggio.Possibile che nessun mezzo d'informazione o ente di consumo si interessi a questa situazione paradossale nonostante siano stati messi al corrente?Qui non si tratta piu' solo della macchina ma della presa in giro di tanti clienti gente che lavora onestamente e che con sacrificio acquista un veicolo pagandolo (e non poco ),verso cui hiunday non ha alcun tipo di rispetto.Tra l'altro e' inutile prendersela coi concessionari perche' per loro da parte della casa madre vale lo stesso discorso di sopra.

Per fortuna che i 5 anni di garanzia partono dalla data consegna.... o dalla data di costruzione????
No perchè se no 1 anno se lo sono già fumato!!!

...ciao a tutti...in questo momento chiamato numero verde.....volete sapere????le sue segnalazioni sono state inoltrate e, quest'altra segnalazione verra' inoltrata con urgenza....ad una mia precisa domanda, mi ha riferito che probabilmente arriva fine ottobre.....e questo lo sapevo....altro non ha saputo dirmi......poi chiamo numero di milano della hyundai, la signora che mi ha risposto, riferito che presumibilmente fine ottobre arriva.......io non credo piu' a nulla.......non so piu' cosa pensare...anzi saprei cosa pensare e dire, ma mi trattengo......pero' non voglio mollare per darla vinta a quei signori.......aspettiamo e che il dio ci guardi dall'alto per fine di questo mese.....:mad::mad::mad::(:(

Quale numero di Milano hai chiamato?

chiamato il n° verde ennesima volta, questa volta ha risposto che la mia è presumibile che arrivi a gennaio, ieri mandata lettera alla hyundai per messa in mora ma credo che anche questa mossa sia u buco nell'acqua.
Sapete qual'è la fregatura se mi rivolgo verso altre marche a meno di trovare una pronta consegna dovrei fare almeno un'attesa di 3 mesi, info nissan QQ, un amico da aprile aspetta la tiguan, ecc...
a questo punto spero se arriva la 184 confort cdi cui mi ha parlato il conc.

Boh ragazzi forse sarò esagerato io ma è inutile che continuiamo a piangerci addosso ma soprattutto a farci illusioni.
A ottobre ormai non arriva più niente, a novembre arriverà qualcosa di marzo-aprile, a dicembre finiranno forse aprile.
Gli altri tutti rimandati all'anno prossimo!
Ora ci sono due opzioni, o disdiciamo tutti il contratto dandogli una batosta che se la ricorderanno a vita o ce ne stiamo buoni buoni ad aspettare i loro comodi.....tutti il resto è fuffa!!

E dai come siete esagerati....
fate come me, un po di zen!!!
A parte quelli che non hanno l'auto e gli serve...., ma x gli altri....!!!
Mettiamola così i ome la terrò per 25 anni almeno!!! Con tutto il tempo che la sto aspettando.... non devo ammortizzare solo il costo
ma pure le visite dal neurologo!

La cosa positiva e' che chi l'ha presa col finanziamento avra' la macchina nuova gia' pagata!!!

Non è che c'è molto da interpretare....letteralmente la signora Marika del call center mi ha detto: " gli ordini di giugno non saranno evasi prima di febbraio"....che detto così lascia anche aperta la possibilità di ulteriori ritardi.....e comunque si fa presto a fare i conti anche senza il loro aiuto: stanno ancora consegnando marzo....anzi al momento non stanno consegnando proprio un bel niente, non vi siete accorti che queste due settimane non ci sono state assegnazioni di telai???????

Ciao Blixerino ... anche tu hai avuto l'onore\onere di parlare con Marika!!! Di tutti quelli con cui ho parlato è la più scortese di tutti, mi irrita solo a sentirla parlare, io ci ho già parlato due volte, so che non è colpa sua, ma proprio non la tollero!
Immagino l'empatia e la cortesia che ha usato per darti questa notizia .... Scommetto che terminava le frasi con " VA BENE?!" ... io ogni volta che lo diceva gli rispondevo "NO signorina ... non va bene proprio NIENTE!!!!" :twisted: :censored: :wallb: :wallb: :wallb:

Buongiorno a tutti, ordinata ix35 il 9 settembre 2010, il conce mi aveva assicurato la consegna per gennaio 2011. Ho chiamato oggi il nr. verde e mi hanno ufficialmente confermato che gli ordini di settembre non saranno evasi prima di maggio 2011. Questi sono pazzi ! A cominciare dal conce che non e' stato per niente chiaro, e' stato solo bravo a chiamarmi in continuazione dopo aver fatto in preventivo per farmi chiudere il contratto (AUTOCARACCIOLO a Lecce). Oggi lo mando a quel paese e vado a cercare qualche altra cosa. Tanto per essere chiari a chi ancora spera, io in tutta la provincia di Lecce e Brindisi in 7 mesi ne ho viste in giro solo 2. Saluti.
p.s. - volevo chiedere a NICO che da quanto ho capito e' anche lui di lecce se anche lui e' nella stessa conce. Grazie

Benvenuto, completa la tua registrazione seguendo le procedure indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

arrivoooooooooooooooooooooooooooo????????

Ma non si viene dirottati al numero verde?

......penso di no.....altrimenti l'avrebbero detto......io penso che era proprio la sede di milano....poi non lo so....spero di no...tu provato a chiamare?????

...si, se non si è concessionarie che c'è il numero da selezionare, si seleziona il numero "clienti" ed è il numero verde.

Ciao a tutti... mi sono registrato da un po' ma non sono mai riuscito a scrivere finalmente ecco la mia scheda.. ora aggiungo il tutto nella firma...

Data ordine: 15/04/2010
Data prevista consegna: Ottobre 2010 ?????
Data consegna: .....
Modello: IX35 2.0 CRDI 136 CV 2WD COMFORT
Colore: MACHINE SILVER
Optional:
Prezzo: 24490
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: Torino

Ciao Delfinocurioso, ahhahhah
benvenuto nel grande club degli Aprilotti...., tutti in attesa della benedetta...
ciao

Inserisci il modello della macchina nella tua firma, altrimenti Bargilero ti kazzia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso