mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
A chi come ale fa un uso limitato dell'auto consiglio di accettare il 1700.....
... ma non allo stesso prezzo del 2000!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi come ale fa un uso limitato dell'auto consiglio di accettare il 1700.....
Quindi a conti fatti la mia ordinata a inizio ottobre dovrebbe arrivare a Giugno 2011!!!:wallb::wallb::wallb:
Quindi a conti fatti la mia ordinata a inizio ottobre dovrebbe arrivare a Giugno 2011!!!:wallb::wallb::wallb:
...ciao a tutti...in questo momento chiamato numero verde.....volete sapere????le sue segnalazioni sono state inoltrate e, quest'altra segnalazione verra' inoltrata con urgenza....ad una mia precisa domanda, mi ha riferito che probabilmente arriva fine ottobre.....e questo lo sapevo....altro non ha saputo dirmi......poi chiamo numero di milano della hyundai, la signora che mi ha risposto, riferito che presumibilmente fine ottobre arriva.......io non credo piu' a nulla.......non so piu' cosa pensare...anzi saprei cosa pensare e dire, ma mi trattengo......pero' non voglio mollare per darla vinta a quei signori.......aspettiamo e che il dio ci guardi dall'alto per fine di questo mese.....
Quale numero di Milano hai chiamato?
.......02/380581......della sede hyundai di milano
Non è che c'è molto da interpretare....letteralmente la signora Marika del call center mi ha detto: " gli ordini di giugno non saranno evasi prima di febbraio"....che detto così lascia anche aperta la possibilità di ulteriori ritardi.....e comunque si fa presto a fare i conti anche senza il loro aiuto: stanno ancora consegnando marzo....anzi al momento non stanno consegnando proprio un bel niente, non vi siete accorti che queste due settimane non ci sono state assegnazioni di telai???????
Buongiorno a tutti, ordinata ix35 il 9 settembre 2010, il conce mi aveva assicurato la consegna per gennaio 2011. Ho chiamato oggi il nr. verde e mi hanno ufficialmente confermato che gli ordini di settembre non saranno evasi prima di maggio 2011. Questi sono pazzi ! A cominciare dal conce che non e' stato per niente chiaro, e' stato solo bravo a chiamarmi in continuazione dopo aver fatto in preventivo per farmi chiudere il contratto (AUTOCARACCIOLO a Lecce). Oggi lo mando a quel paese e vado a cercare qualche altra cosa. Tanto per essere chiari a chi ancora spera, io in tutta la provincia di Lecce e Brindisi in 7 mesi ne ho viste in giro solo 2. Saluti.
p.s. - volevo chiedere a NICO che da quanto ho capito e' anche lui di lecce se anche lui e' nella stessa conce. Grazie
Ma non si viene dirottati al numero verde?