• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa piu assurda e' che quando telefoni o vai a trovare il conc. Dice... Ancora nulla non sappiamo niente.
Ma vi rendete conto che ad una concessionaria,che dovrebbe rappresentare l'azienda hyundai in una zona non venga fatto sapere quando arriva una macchina ?
Assurdo.................assurdo.....................assurdo..................
Io rappresento una piccola ditta di milano su firenze e quando mi passano degl'ordini, dico subito al mio cliente che il prodotto gli verra' consegnato il................. E 99% la data e' rispettata

mah .........................

Beppe55, di cosa ti occupi?
Anche tu agente? settore?

ciao come letto su,io aspetto appena dal 27/05/2010 e ancora non sanno cosa dirmi.spero ke almeno soddisfino gli ordini e che non ci facciano aspettare gennaio.ciao

Guzzi inserisci nella firma il tuo modello di ix ordinato come tutti noi.
Grazie :)

Per la precisione agente di commercio da 38 anni settore carte da parati parquets tessuti arredamento
e' diventata dura......................
Ciao

Bargilero adesso va?

Perfetto correggi solo COMFORT e non Confort ;)

Per la precisione agente di commercio da 38 anni settore carte da parati parquets tessuti arredamento
e' diventata dura......................
Ciao

E come... io sto in uno dei settori + in crisi...
Abbigliamento... ke kaxxo!!!

Ciao a tutti,
domenica ne ho vista anche io una parcheggiata...bellissima! Nera ed ovviamente Classic!!!!
Appena l'ho vista mi sono fermato (ero in macchina) e me la sono mangiata con gli occhi...
A volte mi dimentico com'è fatta!!!!

Speriamo che arrivi a breve...oggi chiamo il conce e vediamo.

A presto
Alex

Ciao ragazzi, buon inizio giornata.

Ho letto con curiostà il post di NH2010, che ha ordinato l'auto il 9/10: il suo Conce, per il 1.7 Diesel, ha parlato di consegna per fine novembre - inizio dicembre ...

Mah!

Ciao a tutti,
domenica ne ho vista anche io una parcheggiata...bellissima! Nera ed ovviamente Classic!!!!
Appena l'ho vista mi sono fermato (ero in macchina) e me la sono mangiata con gli occhi...
A volte mi dimentico com'è fatta!!!!

Speriamo che arrivi a breve...oggi chiamo il conce e vediamo.

A presto
Alex

Ciao a tutti, non voglio disiluddere nessuno, vi riporto solo quanto mi ha detto ieri il conce dopo lunga chiaccherata (ormai siamo quasi amici).
Lui ha già avuto 3 disdette questo mese e quando ha capito che a breve potrebbe avere anche la mia si è confidato (e vi assicuro che non fingeva).
In pratica i 2000 confort (quelli più richiesti) avranno delle attese bibbliche (conferma che i motori 2000 136 cv li stanno montando sulle kia), di style pronta consegna ce ne sono un bel po in giro (basta guardare su internet).
L'unica soluzione per abbreviare i tempi è optare per il 1700 che entro 30 giorni lavorativi dovrebbe arrivare.
Per chi come me ha ordinato a giugno quest'anno pensano proprio che non se ne parli di avere la confort 136 cv.
Dato che, per ovvie ragioni, non voglio il 1700 mi sto guardando in giro da altre case (piu serie) per un pronta consegna.
Potete credere o non credere a quanto mi ha detto, tanto ormai non cambia nulla, ma poi non dite che non lo sapevate.....

ciao a tutti,ieri sono stato anch'io in concessionaria e a quanto pare la mia SEXI =("è una delle 13 auto smarrite")= a giorni dovrebbe arrivarmi una lettera di scuse da parte di hyundai e comunque dovrebbe essere una delle prime ad arrrivare!! Mha...non so che dire,per me sono solo 3 mesi di aspettativa ma considerate che era un ordine di marzo la mia(di un altro cliente)quindi non un pre-ordine!

ciao a tutti,ieri sono stato anch'io in concessionaria e a quanto pare la mia SEXI =("è una delle 13 auto smarrite")= a giorni dovrebbe arrivarmi una lettera di scuse da parte di hyundai e comunque dovrebbe essere una delle prime ad arrrivare!! Mha...non so che dire,per me sono solo 3 mesi di aspettativa ma considerate che era un ordine di marzo la mia(di un altro cliente)quindi non un pre-ordine!

Ma sta lettera è da 2 mesi che deve arrivare.... e che ne parliamo....
cos'è stanno facendo la fila pure x spedire le migliaia di lettere e hanno intasato pure l'ufficio postale?

Ho il timore che Blixe ha ragione.

Ed è per questo che al Conce ho detto che se gli arriva una 1.7 Diesel Comfort non assegnata ... la prendo.

Ognuno ha le sue esigenze: a me del 4WD non me ne frega nulla, e oltremodo sono convinto che il 1.7 sia sufficiente, per l'uso che faccio io dell'auto, a "sopportare" il peso del veicolo.

In famiglia siamo in 3 ed al massimo ci carico la spesa fatta una volta al mese al supermercato o le valigie quando andiamo in ferie.

Ed il risparmio sui costi di gestione, come detto in altro thread, può essere interessante.

Se poi ho la botta di c@@o che il 2.0 che ho ordinato mi arriva sarò contento lo stesso.

A questo punto quoto Maxsilver: quasi quasi faccio il tifo perchè o una o l'altra mi vengano consegnate ad inizio 2011.

La mancata consegna delle vettura "blocca" anche il nostro sito, che è carente di informazioni, scambio ed altro sulle vetture.... perchè non ce le abbiamo e non possiamo dire la nostra:x:.
Aspettiamo quindi anche la protesta del sito nei confronti di Hyundai:p, che in questo modo limita la propria capacità di crescere:D:p:x:

ps sssccchhheeeeerrzzoooooo;)

Ma sta lettera è da 2 mesi che deve arrivare.... e che ne parliamo....
cos'è stanno facendo la fila pure x spedire le migliaia di lettere e hanno intasato pure l'ufficio postale?

Lo so che a voi l'hanno già detto...ma a me no!! Mi ha detto che è stata sollecitata ieri la consegna della mia!

Purtoppo questo non fa altro che confermare che i 200 136 cv non arrivano!
A chi come ale fa un uso limitato dell'auto consiglio di accettare il 1700.....per i 2000 se ne parla SICURAMENTE l'anno prossimo (e non i primi mesi), almeno per gli ordini di maggio/giugno/luglio e cosi via.....ora vado su autoscout a vedere di trovare qualcosa in prontaconsegna...

x blixerino

Anche a me ieri il concessionario ha proposto una style marrone pronta consegna al posto della comfort bianca che aspetto da 5 mesi,peccato che costi 10.000 € in piu e non e' il colore che voglio...strano pero' sta style marrone che nessuno vuole?????
io sono della prov. di milano e tu?'magari e' lo stesso conce

ciao ragazzi,
anche oggi nessuna novità sulla consegna
ho chiamato il concessionario di milano, chiedendo spiegazioni ed una presunta data di consegna e la su rispota è stata:" ... abbiamo avuto troppe richieste per quel modello di auto e HY NON riusce a soddisfare gli ordinativi..."

Buongiorno a tutti,quindi dagli ultimi post viene fuori che le macchine non le fanno perche' mancano i motori 2000?Che pero' li stanno facendo per la kia,allora a questo punto non ci conviene smuovere un' associazione di consumatori?perche' sta roba qua e' scandalosa,ed e' segno di una politica fallimentare e disorganizzata da parte di HMCI che lancia una seconda vettura senza aver prima consegnata la prima a gente che l'aspetta da mesi.Non mi sembra giusto poi il dover ripiegare o sul 1700 o sulla style perche' ognuno di noi ha scelto il modello che reputava migliore,mi pare una specie di ricatto.Forse e' davvero il caso di scegliere un modello di un altro costruttore piu' serio ,anche perche' in questa situazione hiunday non ha tutelato ne il cliente che nella crisi generale porta i soldi, ne tantomeno i concessionari (che rappresentano l'immagine della casa madre) che sono stati lasciati allo sbaraglio senza alcuna informazione ufficiale,e tutto cio' preoccupa molto anche per il post vendita.Scusate se mi sono dilungato troppo ma e' una situazione ridicola in cui siamo finiti.Ciao a tutti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso