• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Palermo Credo che ce ne siano 2 in totale, ogni volta che le vedo nella zona in cui lavoro posteggio e me le studio, qualche volta mi denunciano per "stalking" :D

Vogliano perdonarmi le compagne di Maxsilver e Ronni66 per gli ammosciamenti dei loro compagni ...

ciccioesposito
sarebbe bello se tu potessi postare tutte le lettere, sempre rispettando la tua privacy e tenerci informati sulla denuncia

grazie
Nico

Eccovi in allegato le comunicazioni ricevute dalla Hyundai in Belgio a giustificazione del ritardo sulla consegna, sono in fiammingo ma nel post a pagina 108 ho fatto un riassunto; i più temerari possono usare il traduttore online di google. Ciao a tutti e buona attesa.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    112 KB · Visite: 38
  • 3.jpg
    3.jpg
    153,3 KB · Visite: 32
  • 4.jpg
    4.jpg
    130,5 KB · Visite: 26
  • 2.jpg
    2.jpg
    13,7 KB · Visite: 26
RITIRATAAAAAA...........un ora fa'......ora e' gia' in garace primi commenti e' bellissima ...la drenalina e' troppa alta quindi sara' meglio aspettare a domani per capirci meglio qualcosa..se potete aspettata ne vale veramente la pena..appena posso pubblico le foto.ciao a tutti.

ho fatto un monte di errori spero che mi capirete.......

RITIRATAAAAAA...........un ora fa'......ora e' gia' in garace primi commenti e' bellissima ...la drenalina e' troppa alta quindi sara' meglio aspettare a domani per capirci meglio qualcosa..se potete aspettata ne vale veramente la pena..appena posso pubblico le foto.ciao a tutti.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Questa è la foto che ho sul desktop, non metto direttamente la foto del desk che è un disastro!
Spero che vi piaccia!

Allegati

• hyundai ix35 dub rebaixado.jpg
    hyundai ix35 dub rebaixado.jpg
    121,9 KB · Visite: 35
Uelà ciao a tutti ma avete fatto caso che la pubblicità della macchina in tv non si vede più? istinto o ragione.....quanto l'hanno passata 1 mese? come mai bò! per caso domenica a napoli ore 18 circa vicino un multisala zona stadio stava parcheggiando una sorella color brown o come si chiama, bella mai vista era qualcuno del forum? io sono passato da dietro venivo dal vebo saluti.

Oggi ne ho avvistate 2... In tangenziale a Catania.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... anke iooooooooooooooo

Che emozioneee!!! Grande girino Auguronissimissimiiiiiiiii!!!!!
Ciao.

@Maxsilver
(statistiche consegne)
Sto terminando alcuni riscontri, ci sono utenti che non danno notizie e non si collegano da più un mese.
Ho inviato i pm ma senza risposta, adesso li elimino e ti comunico i nomi più tardi (via pm).
Grazie

a conferma di quanto detto questa mattina questa sera sono passato presso un concessionario vicino a casa ed aveva da consegnare 4 nuove ix35 (ora non ho visto se erano classic o confort o 2 o 4 wd perchè non potevo girargli per l'officina, i colori comunque erano rossa, sirius silver, piston grey, silver) posso solo dire che l'altra settimana non le aveva in quanto aveva una classic 136 2wd silver ed una confort 4wd nera da consegnare...per cui le macchine le stanno comunque consegnando.
ps. per onor di cronaca non mi sono fermato di più a chiedere perchè non è il concessionario da cui ho ordinato la macchina (per una questione di scontistica) sono passato solo perchè sapevo (da amici) che aveva una sirius ed ero curioso di vedere il colore dal vivo (visto che è quello che ho ordinato)....

Ciao Girino, tanti auguri per il nuovo Bolide! ...come mi brucia il c@@@lo!! ma sono contento per te! hai dovuto aspettare "solo" 148 giorni, guarda me invece che sono medaglia di bronzo nella lista degli sfigati! mandaci le foto mi raccomando, e fai un paio di "sgommate" per i tuoi ex-colleghi della sala parto!:D:D:D:D

Ciao a tutti,auguri a chi ha ritirato oggi la ix,mi raccomando godetevela!!!per chi come me invece speriamo vada meglio domani ma ho i miei dubbi...ormai siamo in balia della hiunday!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso