Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono di Roma, città in cui girano centinaia di migliaia di auto al giorno, e ti assicuro che finora ne ho viste solo un paio
Ah, bè per quello.... non c'è problema....!!!Vogliano perdonarmi le compagne di Maxsilver e Ronni66 per gli ammosciamenti dei loro compagni ...
Vogliano perdonarmi le compagne di Maxsilver e Ronni66 per gli ammosciamenti dei loro compagni ...
Nell' Attesa ... guardo il mio desktop!!
Postate il vostro almeno nell'attesa ci divertiamo...
ciccioesposito
sarebbe bello se tu potessi postare tutte le lettere, sempre rispettando la tua privacy e tenerci informati sulla denuncia
grazie
Nico
RITIRATAAAAAA...........un ora fa'......ora e' gia' in garace primi commenti e' bellissima ...la drenalina e' troppa alta quindi sara' meglio aspettare a domani per capirci meglio qualcosa..se potete aspettata ne vale veramente la pena..appena posso pubblico le foto.ciao a tutti.
ho fatto un monte di errori spero che mi capirete.......
ho fatto un monte di errori spero che mi capirete.......
RITIRATAAAAAA...........un ora fa'......ora e' gia' in garace primi commenti e' bellissima ...la drenalina e' troppa alta quindi sara' meglio aspettare a domani per capirci meglio qualcosa..se potete aspettata ne vale veramente la pena..appena posso pubblico le foto.ciao a tutti.