• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volete vedere che ste cacchio di IX che sono a Livorno sono tutte con le nuove motorizzazioni che i Conce devono mettere in bella mostra?

Io partecipo alla class action, all'invio di una mail congiunta, ad una manifestazione di protesta davanti ai concessionari, a QUALSIASI iniziativa pur di mettergli un pò di pepe al c#lo a 'sti st@@@@i :!:
Dal conce al n.verde a Hyundai Italia a Hyundai Korea e chi più ne ha più ne metta:
Se ne fregano tutti...
Non ho mai ricevuto una telefonata, una mail, una lettera (la tanto fantomatica lettera di scuse di cui tutti parlano, ma che NESSUNO ha mai ricevuto, o sbaglio?) di iniziativa di uno dei soggetti in questione.
Ti tengono buono sbandierandoti la carotina "arriva tra dieci giorni, no tra quindici, no tra venti"...mè so stoef!!! (sono stufo in bergamasco).
Troviamo la via migliore per farci sentire tutti insieme.
Io ci sono.

ciao a tutti,tanto ormai sono mesi che ci dicono questa e' quella giusta,noi abbiamo voglia di averla sta benedetta macchina e quindi ci facciamo forza pero' in realta la cosa piu' giusta da fare sarebbe una bella disdetta totale cosi' hiunday le macchine se le tiene a deposito.Almeno la prossima volta impareranno ad essere piu' corretti con i loro clienti.

....Ciao a tutti....io gia' inviato e-mail a striscia la notizia...l'altro giorno inviata al volante...speriamo che qualcuno risponda.....scrivete...scrivete...scrivete....piu' siamo meglio e'.......

tutti insieme al di la del piave................... bastoni e forconi e giu mazziate
calmi calmi state calmi ora se potete , xche in un prossimo futuro ci dovremo incaxxare ancora di piu
NON CONSEGNANO........................ ( DATE RETTA AL NONNO) oh del forum si intende

tutti insieme al di la del piave................... bastoni e forconi e giu mazziate
calmi calmi state calmi ora se potete , xche in un prossimo futuro ci dovremo incaxxare ancora di piu
NON CONSEGNANO........................ ( DATE RETTA AL NONNO) oh del forum si intende

Beppe55 mi sa che diventerai bisnonno nell'attesa...speriamo di no ciao scherzavo naturalmente!

Ragazzi sto andando al lavoro ...in bici.....ma neanche per una donna ho mai fatto ste cose....e ora mi tocca farle per una macchina.......................spero che ne valga la pena.........
.........e comincia pure a far freddo ...........

R A G A Z Z I , U D I T E !!!!!!!!! U D I T E!!!!!!!!!!!!!!!!!

non e' successo nulla.

Ciao Marcosilver,

rientro oggi da una settimana di ferie e mi fa proprio piacere leggere che ti hanno proposto in alternativa la MIA SEXI (4WD comfort 136 cv 2.0 CRDi nera)!!!
Qualcuno avrebbe la cortesia di spiegarmi come sia possibile che da una parte ci sia un povero pirla (il sottoscritto) che ha superato i 150 gg. di attesa per la stessa auto che da un'altra parte propongono (in pronta consegna?) in sostituzione dell'ennesimo ordine inevaso?
E' probabile allora che presso la mia conce ci sia la tua in pronta consegna (magari me la proporrà il mio conce la prossima settimana).
Scherzi a parte, io sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe contattare il tuo conce (sempre che la SEXI in questione sia ancora disponibile).
Si può fare?

Grazie e buona domenica a tutti i compagni di sventura!

Ciao gommax68, Saluti a tutti del forum.
Non ti preoccupare gommax68, secondo me la proposta è solo una escamotage per tenermi calmo, ma tanto so che domani quando andro a sentire cosa avrà da dirmi sicuramente troverà altre scuse, casualmente non ci sarà più ne la sexi nera e neanche la 1.7. questo giochetto lo sta facendo da luglio!!:x: ma questa volta giuro vado da un'Avvocato, sonotroppo stufo di farmi abbindolare come un pollo.
Però se fosse vero che ha in prontaconsegna una sexi nera come dice, ti invio il contatto della concessionaria, tanto a me non mi interessa, preferisco attendere quello che ho ordinato.

Buon giorno e buona settimana a tutti!
In effetti anche secondo me c'e' qualcosa di MOLTO strano.
Sabato anche a me hanno proposto una style al posto della mia confort e fin qui ci puo stare perche' magari qualcuno di marzo/aprile ha rinunciato. Al mio rifuito (Marrone proprio non mi piace) mi hanno proposto una confort 1700.
La cosa e' SCONCERTANTE!!!! IL conce mi ha detto che ne hanno circa 300 in tutta italia pronte.....INCRERDIBILE, non fanno quelle ordinate a marzo/aprile e fanno quelle con motorizzazione nuova?????????
Ma forse una ragione c'e' e l'ho capita con il discorso prezzi (tutto il mondo gira in base ai soldi!).
La 1700 in pratica mi verebbe a costare come la mia 2000 che nel frattempo hanno aumentato di 700 euro nel listino.
Quindi se io prendo la 1700 la mia 2000 la vendono a 700 euro in piu senza perdere il cliente.
E' una tattica mica male, non sono affatto dei disorganizzati, sono dei volponi!!! Concludendo, secondo me, facendo leva sulla nostra disperazione dell'attesa cercano di appiopparci le 1700 allo stesso prezzo delle 2000 o le style (che sono andate meno) a 6000 euro in piu!! Qui si che c'e' da avvertire qualcuno ma non striscia....la finanzaaaaa....che ne pensate????

Guisto!!!:shock::shock: il tuo ragionamento non fa una piega!!!

Purtroppo credo che la verita' sia proprio quella di un ulteriore ritardo.Se dovevano consegnare tutti gli ordini di marzo e aprile entro questo mese, cosa fanno, le consegnano in blocco l'ultima settimana di ottobre?
Purtroppo è l'ennesimo ritardo che ci addebitano, con la speranza di non farci andare su altre case automobilistiche!!
Non credo che questo sia proprio corretto nei confronti di tutti noi e soprattutto di chi, la macchina, l'ha ordinata perchè ne aveva veramente bisogno.

Ragazzi seguite il mio consiglio, se proprio non ne potete piu' di aspettare, disdite il vostro contratto e mettetevi in cerca di una pronta consegna come ho fatto io; perche' di pronta consegna ce ne sono in tutta italia, ve lo assicuro. La macchina merita davvero, sarebbe un peccato passare ad un' altro modello. Vi auguro buona fortuna

da quello che so anche la KIA nella nuova Sportage monta il motore 1700 diesel sempre di produzione Hyundai e non è che dopo che ci facciamo convincere a passare dal 2000 al 1700 si ricomincia un secondo calvario perchè anche KIA ha bisogno di motori :shock::blink1::blink1:????? e poi perchè dovrebbe essere più facile fare un motore 1700 rispetto ad un 2000 ???? Ho paura che come me nessuno del forum abbia la VERA VERITA' su tutta la faccenda e che solo i prossimi mesi forse salterà fuori....:(Egoisticamente spero solo che tutto si sistemi per la data prevista della mia consegna (03/2011) ma come mi hanno sempre insegnato CHI VIVE SPERANDO MUORE C.......
TENIAMO DURO CHE ARRIVA!!!!!

Ciao a tutti,
non avevo letto questo forum prima di fare l'acquisto di una nuova ix 35 (che ho tenuto docchio fina dalla presentazione di marzo), ma avevo intutito i problemi di consegna visto il successo avuto con il mercato italiano.
Alla fine di Agosto ho fatto una richiesta al concessionario della mia città per una Confort 4wd 2.0 diesel 136hp, e mi sono stati prospettati vari mesi d'attesa (gennaio 2011).
Conoscendo il mio carattere impaziente ho deciso di aspettare e trovare una soluzione alternativa.
Fino al 20 di settembre sono stato in giro per lavoro e non ho avuto tempo di pensare alla macchina nuova.
Poi ho cercato in rete e ho trovato un concessionario di Castelnuovo Rangone (BO) che dava per disponibili alcune ix 35.
Sono andato a trovarlo e ho chiesto quale fossero le ix 35 disponibili in casa.
UNA, arrivata quella stessa mattina. Vista e piaciuta e la ho ordinata e quella stessa macchina (di cui ho il no di telaio) mi sarà consegnata il 11/ottobre.
Oltre alle caratteristiche che desideravo, mi sono dovuto prendere anche il colore piston grey metallizzato, i cerchi del 18, il tettuccio, che non erano compresi nelle mie necessità + una chicca che non avevo visto sulle macchine visionate in agosto: la chiave elettronica da tenere semplicemente in tasca per accedere all'auto e per avviarla.
Per gli impazienti come me consiglio questo modo d'acquisto, anche se potrebbe costare in più rispetto al budget programmato

Ciao
Franco

Non è che Vi sto scrivendo per fare "il furbo" o mettere del "sale sulle ferite", però Vi volevo confermare che la mia IX35 (Tedesca) mi è stata consegnata oggi, come previsto. Ho controllato se ne avevano altre e al momento non mi sembra, a parte forse una esposta in vetrina. Ma se vi interessa date un colpo di telefono e chiedete.

Ciao
Franco

Buongiorno a tutti ,comincia una nuova giornata di attesa speriamo in qualche bella notizia...!Ciao rico.

io parlo da neo contrattista (l'ho ordinata l'altra settimana prima dell'aumento dei listini :wohow:) ed a me hanno prospettato subito l'idea di 6 mesi di attesa (però a detta del conce forse anche meno ma non garantiva)... anche perchè a detta loro stavano provvedendo agli ordini di maggio e sempre a detta loro alcuni ritardi sono da imputare diettamente alle singole concessionarie a cui la hyundai ritarda le consegne con cognizione per svariati motivi (che non stò quì ad elencare in quanto non essendo notizie ufficiali potrebbero anche non essere vere) comunque il mio intervento era per evidenziare che questo tipo di problematiche si sono avute anche con altre autovetture (vedi i20 e i10 se non ricordo male) ed anche con altre case (anche quì se non ricordo male anche con VW con la polo e la nissan con il QQ per citarne alcune di "immediato ed inaspettato" successo) ritardi che poi si sono man mano appianati per ritornare ad una situazione di normalità dopo il tempo per adeguare la produzione alla domanda... certo è che comunque una risposta dalla casa sarebbe almeno dovuta a chi era stata promessa dopo 3/4 mesi e dopo 6/7 non sa ancora nulla...
comunque girando un po per gli ordini ne ho viste parecchie in pronta consegna (la maggiorparte diesel 180cv classic/confort e style ma penso più perchè prese dai conessionari per esposizione e poi rimaste sul groppone in quanto meno appetibili sul mercato)

Nell' Attesa ... guardo il mio desktop!!

Postate il vostro almeno nell'attesa ci divertiamo...

Allegati

• Sfondo_SEXI.jpg
    Sfondo_SEXI.jpg
    165,7 KB · Visite: 33

Postate il vostro almeno nell'attesa ci divertiamo...

Io dopo 6 mesi l'ho cambiato, non ce la facevo più a guardare la macchina sul monitor e andare a lavorare con la mia vecchia auto!!!

Dopo tutto questo tempo ormai sono sopraffatto dalla rassegnazione, nutro una sempre maggiore antipatia nei confronti di Hyundai, tanto che ho deciso di non chiamarli più! Per ora ho altri ca..i per la testa e se ci penso troppo .... posso solo disdire la macchina, comprare una tucson di seconda mano e farla schiantare contro la vetrina in cui espongono quella maledetta SEXI che mi ha stregato! :pirate:

Cmq ... scherzi a parte sono veramente stanco, e se avessi al momento un po di tempo in più ... per principio disdirei per qualsiasi altra macchina!

MORALE A 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi... conviene comprarla in Svizzera?
ho trovato questo... clikkami
DOVETE SCRIVERE IX 35 <- COSI'

Dai ragazzi, pazientiamo, qui oggi piove... si sarebbe bagnata e sporcata... , poi tra un po arriva l'inverno e prende freddo....., poi nel frattempo aggiustano gli ammortizzatori...., sistemano la centralina e il servosterzo....
Quando arriva avremo una macchina nuova, mentre adesso avremmo cominciato a portarla fuori.... e si sarebbero sporcate anche le scarpine...
Avete preparato la bacheca di cristallo per metterla dentro?? col piedistallo???

ps Qui si sta cominciando ad uscire di senno:bash:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso