Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti insieme al di la del piave................... bastoni e forconi e giu mazziate
calmi calmi state calmi ora se potete , xche in un prossimo futuro ci dovremo incaxxare ancora di piu
NON CONSEGNANO........................ ( DATE RETTA AL NONNO) oh del forum si intende
Ciao Marcosilver,
rientro oggi da una settimana di ferie e mi fa proprio piacere leggere che ti hanno proposto in alternativa la MIA SEXI (4WD comfort 136 cv 2.0 CRDi nera)!!!
Qualcuno avrebbe la cortesia di spiegarmi come sia possibile che da una parte ci sia un povero pirla (il sottoscritto) che ha superato i 150 gg. di attesa per la stessa auto che da un'altra parte propongono (in pronta consegna?) in sostituzione dell'ennesimo ordine inevaso?
E' probabile allora che presso la mia conce ci sia la tua in pronta consegna (magari me la proporrà il mio conce la prossima settimana).
Scherzi a parte, io sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe contattare il tuo conce (sempre che la SEXI in questione sia ancora disponibile).
Si può fare?
Grazie e buona domenica a tutti i compagni di sventura!
Buon giorno e buona settimana a tutti!
In effetti anche secondo me c'e' qualcosa di MOLTO strano.
Sabato anche a me hanno proposto una style al posto della mia confort e fin qui ci puo stare perche' magari qualcuno di marzo/aprile ha rinunciato. Al mio rifuito (Marrone proprio non mi piace) mi hanno proposto una confort 1700.
La cosa e' SCONCERTANTE!!!! IL conce mi ha detto che ne hanno circa 300 in tutta italia pronte.....INCRERDIBILE, non fanno quelle ordinate a marzo/aprile e fanno quelle con motorizzazione nuova?????????
Ma forse una ragione c'e' e l'ho capita con il discorso prezzi (tutto il mondo gira in base ai soldi!).
La 1700 in pratica mi verebbe a costare come la mia 2000 che nel frattempo hanno aumentato di 700 euro nel listino.
Quindi se io prendo la 1700 la mia 2000 la vendono a 700 euro in piu senza perdere il cliente.
E' una tattica mica male, non sono affatto dei disorganizzati, sono dei volponi!!! Concludendo, secondo me, facendo leva sulla nostra disperazione dell'attesa cercano di appiopparci le 1700 allo stesso prezzo delle 2000 o le style (che sono andate meno) a 6000 euro in piu!! Qui si che c'e' da avvertire qualcuno ma non striscia....la finanzaaaaa....che ne pensate????
Ciao a tutti,
non avevo letto questo forum prima di fare l'acquisto di una nuova ix 35 (che ho tenuto docchio fina dalla presentazione di marzo), ma avevo intutito i problemi di consegna visto il successo avuto con il mercato italiano.
Alla fine di Agosto ho fatto una richiesta al concessionario della mia città per una Confort 4wd 2.0 diesel 136hp, e mi sono stati prospettati vari mesi d'attesa (gennaio 2011).
Conoscendo il mio carattere impaziente ho deciso di aspettare e trovare una soluzione alternativa.
Fino al 20 di settembre sono stato in giro per lavoro e non ho avuto tempo di pensare alla macchina nuova.
Poi ho cercato in rete e ho trovato un concessionario di Castelnuovo Rangone (BO) che dava per disponibili alcune ix 35.
Sono andato a trovarlo e ho chiesto quale fossero le ix 35 disponibili in casa.
UNA, arrivata quella stessa mattina. Vista e piaciuta e la ho ordinata e quella stessa macchina (di cui ho il no di telaio) mi sarà consegnata il 11/ottobre.
Oltre alle caratteristiche che desideravo, mi sono dovuto prendere anche il colore piston grey metallizzato, i cerchi del 18, il tettuccio, che non erano compresi nelle mie necessità + una chicca che non avevo visto sulle macchine visionate in agosto: la chiave elettronica da tenere semplicemente in tasca per accedere all'auto e per avviarla.
Per gli impazienti come me consiglio questo modo d'acquisto, anche se potrebbe costare in più rispetto al budget programmato
Ciao
Franco
Nell' Attesa ... guardo il mio desktop!!
Postate il vostro almeno nell'attesa ci divertiamo...