• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto delfinonero,
ora sei dei nostri, e da quello che vedo anche vicino di casa..:welcome:

p.s. - volevo chiedere a NICO che da quanto ho capito e' anche lui di lecce se anche lui e' nella stessa conce. Grazie

x fragnagrande si è la stessa concessionaria
solo che a Lecce ne vedo girare di più di due. il conce ne ha consegnate circa una trentina

x fragnagrande si è la stessa concessionaria
solo che a Lecce ne vedo girare di più di due. il conce ne ha consegnate circa una trentina

evidentemente si nascondono bene. Aspettiamo allora e vediamo cosa succede.

E dai come siete esagerati....
fate come me, un po di zen!!!
A parte quelli che non hanno l'auto e gli serve...., ma x gli altri....!!!
Mettiamola così i ome la terrò per 25 anni almeno!!! Con tutto il tempo che la sto aspettando.... non devo ammortizzare solo il costo
ma pure le visite dal neurologo!

Adesso capisco come fai ad essere così calmo.......pillole maxsilver.JPG
hai le pillole personali!!!! te le ha prescritte il neurologo? :D:D:D

Scusa max...stavo solo scherzando ovviamente!!!
Come tra i nonni del forum, nonchè semimoderato, hai il mio pieno rispetto.

Ciao a tutti ,vedo che in base alle informazioni si va sempre peggio.Possibile che nessun mezzo d'informazione o ente di consumo si interessi a questa situazione paradossale nonostante siano stati messi al corrente?Qui non si tratta piu' solo della macchina ma della presa in giro di tanti clienti gente che lavora onestamente e che con sacrificio acquista un veicolo pagandolo (e non poco ),verso cui hiunday non ha alcun tipo di rispetto.Tra l'altro e' inutile prendersela coi concessionari perche' per loro da parte della casa madre vale lo stesso discorso di sopra.

rico74 scusami forse mi sono perso qualcosa
parli di mezzi di informazione avvisati ma tu chi hai informato se ho letto bene chi lo ha fatto sono pochi.
x Bargi perchè non apriamo un trd apposito sulle segnalazioni fatte agli organi di informazione o altro almeno così vediamo la forza che abbiamo per farci sentire.

scusami rico non ho nulla nei tuoi confronti ma qui dobbiamo un po vedere bene chi "parla bene ma razzola male":confused::confused::confused::confused::mad::mad::mad:

Saluti Nico

595479902.gif

evidentemente si nascondono bene. Aspettiamo allora e vediamo cosa succede.

domenica sera per esempio erano tutte schierate, due parcheggiate vicino alla villa un'altra in giro sulla strada di Merine insomma piano piano cominciano a vedersi io volevo essere uno di quelli:p

saluti Nico

a questo punto penso una cosa, se deve arrivare a novembre tanto vale che arrivi a gennaio, perchè per 1 o 2 mesi non ne vale la pena di perderci pure 3/4 mila eurozzi di valutazione per una futura rivendita... ovviamente c'è chi ne ha bisogno e non ne può fare a meno e quindi è giustificato, ma a questo punto io preferisco prendere l'autobus ancora per qualche mese. Tenendo conto che arrivano pure le vacanze di natale!... meglio avere una ix35 con il numerino "11".

sexix35
bella la scritta dovremo farla presso la sede Hyundai o di tutte le concessionarie.

scherzo:D:D:D:D:cool:

a proposito ... anche io ho scritto a striscia la notizia!!!

rico74 scusami forse mi sono perso qualcosa
parli di mezzi di informazione avvisati ma tu chi hai informato se ho letto bene chi lo ha fatto sono pochi.
x Bargi perchè non apriamo un trd apposito sulle segnalazioni fatte agli organi di informazione o altro almeno così vediamo la forza che abbiamo per farci sentire.

scusami rico non ho nulla nei tuoi confronti ma qui dobbiamo un po vedere bene chi "parla bene ma razzola male":confused::confused::confused::confused::mad::mad::mad:

Saluti Nico

Ciao nico,anche se non l'ho scritto anche io ho fatto le segnalazioni a striscia ,al volante e anche 4 ruote naturalmente senza avere nessuna risposta,altrimenti credimi non avrei scritto quelle parole.Il mio sdegno sta nel fatto che una casa automobilistica faccia i propri comodi senza aver alcun rispetto per chi paga e soprattutto non viene tutelato da nessuno .Cmq neanche io ho niente contro nessuno ,qui siamo tutti sulla stessa barca e questo forum ci serve a sostenerci l'uno con l'altro , a tenerci informati e chissa' che magari l'unione non fa la forza.!!!ciao rico.

Ciao nico,anche se non l'ho scritto anche io ho fatto le segnalazioni a striscia ,al volante e anche 4 ruote naturalmente senza avere nessuna risposta,altrimenti credimi non avrei scritto quelle parole.Il mio sdegno sta nel fatto che una casa automobilistica faccia i propri comodi senza aver alcun rispetto per chi paga e soprattutto non viene tutelato da nessuno .Cmq neanche io ho niente contro nessuno ,qui siamo tutti sulla stessa barca e questo forum ci serve a sostenerci l'uno con l'altro , a tenerci informati e chissa' che magari l'unione non fa la forza.!!!ciao rico.

rico io ho scritto a 4ruote, al volante, a striscia.
alvolante mi hanno risposto chiedendomi nuovamente come erano andati i fatti ora invieranno la mia lettera alla Hyundai per sapere come andrà a finire per la consegna.
Ieri mattina anche 4ruote mi ha contattato e, se inviavo l'email entro questa mattina inserivano un articolo per il numero di novembre.
ho inviatato entrambe le testate a vedere il forum.
E' vero che forse non riuscirò ad avere la macchina prima ma, quanto meno, mi rimarrà la soddisfazzione di aver smerd......to l'organizzazione e la distribuzione di Hyundai a livello nazionale.
Forse la tua email è servita anche a confermre la mia ecco perchè invitavo tutti a farlo:(:(:(:(

Nico

ragazzi propongo di scrivere su un telo quanto detto da sexix35 cioè "che fine hanno fatto le nostre ix35" ed esporlo sui cancelli di tutte le concessionarie d'Italia anche alla sede centrale di Milano contemporaneamente.
Si tratta di una protesta pacifica che potrebbe incuriosire (con il passa parola) molte tv.

Nico

Eccovi i miei ultimi sviluppi dal Belgio, ho rifiutato l'offerta di una Santafe 2010, valore di listino 40.500 euro in cambio della IX35; fra un anno la Santa va in pensione e sforneranno le IX45. Lavoro in un Ente Internazionale e ho coinvolto l'ufficio del Legal Advisor che ha intrapreso una azione legale contro la KMC in Belgio...to be continued!!!

Credo che la cosa migliore sia scrivere tutti quanti una lettera da inviare alle maggiori testate automobilistiche e alle associazioni consumatori.
Chi ha gia' scritto puo' inserire una copia della lettere da mandare in modo da firmarla, stamparla e inviarla a chi di dovere.
Modifichiamo solo la parte riferita ai dati personali e al modello/data ecc.
Che ne pensate?

Credo che la cosa migliore sia scrivere tutti quanti una lettera da inviare alle maggiori testate automobilistiche e alle associazioni consumatori.
Chi ha gia' scritto puo' inserire una copia della lettere da mandare in modo da firmarla, stamparla e inviarla a chi di dovere.
Modifichiamo solo la parte riferita ai dati personali e al modello/data ecc.
Che ne pensate?

Quoto shion.Pienamente daccordo con lui e con nico.ciao ragazzi facciamoci sentire!!!

ciao sexj ma dove l'hai trovato sto smile che scrive da solo?
Una figata....................

Ciao carissimo Beppe55,
visita questo sito

Mi raccomando.. mettiamo tutti il nostro smile per protesta... sapete, magari passa qualke amico che lavora per un giornale.;)

ragazzi propongo di scrivere su un telo quanto detto da sexix35 cioè "che fine hanno fatto le nostre ix35" ed esporlo sui cancelli di tutte le concessionarie d'Italia anche alla sede centrale di Milano contemporaneamente.
Si tratta di una protesta pacifica che potrebbe incuriosire (con il passa parola) molte tv.

Nico

Ciao nico...
così mi fai diventare monello... darmi queste idee è da pazzi ;)
Ci penserò...ma non devo essere solo... tutti insieme nella stessa notte... attacchiamo, fotografiamo ed aspettiamo una risposta

Cmq oggi a causa del maltempo alla fine nn sono andato dal conce... rinviato...spero a domani.

Notte a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso