• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Delfinonero e Marcosilver (con te ne avevamo già parlato).
Per cortesia segnalate questa richiesta "illecita" alla Hyundai italia.
Questi signori devono smetterla di approfittarsi della buona fede dei consumatori.
Le macchine non si saldano sulla parola o sul numero di telaio.
Mi raccomando okkio, mi riferisco a voi ma lo dico a tutti gli utenti e i visitatori del forum.
Grazie :)
 
Faire74 ha scritto:Ciao ragazzi,
e' un po' che vi seguo e solo oggi ho deciso di iscrivermi... forse per sentirmi un po' meno sola in questa attesa!

Benvenuta tra noi e buona attesa...:)))
Ciao
 
@Delfinonero e Marcosilver (con te ne avevamo già parlato).
Per cortesia segnalate questa richiesta "illecita" alla Hyundai italia.
Questi signori devono smetterla di approfittarsi della buona fede dei consumatori.
Le macchine non si saldano sulla parola o sul numero di telaio.
Mi raccomando okkio, mi riferisco a voi ma lo dico a tutti gli utenti e i visitatori del forum.
Grazie :)

Ciao Bargilero, la segnalazione (come mi avevi consigliato), l'ho già fatta, e ben 5 volte, sia al N.V. che via E-Mail, ma niente da fare tutti muti!!! l'unica è prendere le vie legali come consigliato anche da Italo80, ma il mio problema è che non sono mai a casa sempre in giro per il mondo, e se procedo legalmente, come mi ha detto l'avvocato, per chiudere in fretta devi dare delle scadenze nel quale devi essere presente. quindi se rimandassi di volta in volta va a finire che arriva prima la sexi anzichè chiudere la causa.
Sono propio in un bel casino, e non posso fare altro che aspettare.
 
Esatto.. io appartengo a via tunisi...
si infatti il non saldare la macchina, come da loro richiesta, è stato il vedere la tua firma...
cmq aspetto fine ottobre, poi anche io parto con la letterina...
Sono contento per te!!! che almeno i soldi li hai in mano tu e non la volpe.
Questo dimostra che questo forum è utilissimo e come!!! ragazzi, per salvare anche il portafoglio.
 
Ciao Bargilero, la segnalazione (come mi avevi consigliato), l'ho già fatta, e ben 5 volte, sia al N.V. che via E-Mail, ma niente da fare tutti muti!!! l'unica è prendere le vie legali come consigliato anche da Italo80, ma il mio problema è che non sono mai a casa sempre in giro per il mondo, e se procedo legalmente, come mi ha detto l'avvocato, per chiudere in fretta devi dare delle scadenze nel quale devi essere presente. quindi se rimandassi di volta in volta va a finire che arriva prima la sexi anzichè chiudere la causa.
Sono propio in un bel casino, e non posso fare altro che aspettare.

Non ti preoccupare le leggone le segnalazioni anche se non hai ricevuto risposta.
Se vuoi fare una cosa in più manda una raccomandata con a.r. per segnalare il comportamento scorretto.
Poi dai mandato al tuo legale di procede nei confronti di questi signori e trova un pò di tempo per risolvere la questione definitivamente.
Io mi farei rimborsare anche gli interessi sul versato dal 24/07/2010 più i danni naturalmente.
Facci sapere la tua situazione è davvero particolare e insolita.
Ciao Giancarlo :)


RIPETO PER TUTTI:
NON VERSATE IL SALDO FIN QUANDO LA VOSTRA AUTO NON E' ARRIVATA IN CONCE. E L'AVETE VISIONATA.
 
@Maxsilver
Max hai la posta piena controlla.

Gli utenti osservati sono questi.
ant69 Ultima Attività 05-08-2010 14/04/2010
MrBrakko ultima Attività 14-07-2010 ordine del 15/04/2010
Gipi Ultima Attività 08-09-2010 ordine del 24/04/2010
barbagianni Ultima Attività 12-09-2010 ordine del 08/05/2010
rob65 Ultima Attività 10-09-2010 05/06/2010
supermark983 Ultima Attività 10-09-2010 28/06/2010

Ho rinviato i pm se per fine settimana non rispondono li elimino.
Ciao Giancarlo :)
 
Sono contento per te!!! che almeno i soldi li hai in mano tu e non la volpe.
Questo dimostra che questo forum è utilissimo e come!!! ragazzi, per salvare anche il portafoglio.

si questo forum è utilissimo per molti aspetti, concordo...
io fino ad ora non ho mai rotto le scatole, nè al concessionario ne al n° verde ... ma ora basta ...a tutto c'è un limite ..
Ripeto attendo fine mese poi vado x vie legali.. anche se mi sembra assurdo per una macchina fare tutta sta trafila...
 
Salve a tutti anche io ho scritto al direttore di quattro ruote, oltre a scrivere sul blog di quattroruote, è ho inviato la lettera legale alla hyundai ed alla concessionaria, adesso vedremo cosa succede, spero che le nostre segnalazioni siano prese in considerazione, a questo punto se non risolvo con qualche pronta consegna sarà guerra legale sia con hyundai che con la conc..... emi dovranno rimborsare pure le spese di trasporto per lavoro a partire dalla data del contratto, sono stufo.......deluso.
oggi inoltro pure io altre segnalazioni a striscia, al volante e magari qualche associazione consumatori.
 
Ieri il mio conce ha ricevuto la mia lettera di messa in mora e, udite udite, mi ha chiamato addirittura il titolare chiedendomi un incontro per valutare insieme il da farsi. Mi ha parlato anche della nuova Kia Sportage: che ne pensate?
Comunque, mandando una lettera ufficiale qualcosa si è mosso.

Benone cobras72,
Il mio legale mi ha suggerito di attendere fine ottobre come promesso da Hyundai anche se non con l'auto ma almeno con il numero telaio.
Poi agirò legalmente x uscirne almeno con il doppio della caparra.
Credo che per ottenere l'auto o il giusto risarcimento sia l'unica strada.

P.s.: Ciao nico, la settimana scorsa ho parlato personalmente con un responsabile/redattore di una testata di cui per ovvi motivi non faccio il nome il quale mi ha riferito che per un'auto nuova ed anche nuovo modello i nostri tempi di attesta sono normalissimi...
Si ma a noi di marzo, alprile e credo primi di maggio quasto non ce l'hanno detto!!!
Con questa tempista, nota solo in questi ultimi periodi, avrei scelto un'altra auto.
Ciao.
Ronni
 
Benone cobras72,
Il mio legale mi ha suggerito di attendere fine ottobre come promesso da Hyundai anche se non con l'auto ma almeno con il numero telaio.
Poi agirò legalmente x uscirne almeno con il doppio della caparra.
Credo che per ottenere l'auto o il giusto risarcimento sia l'unica strada.

P.s.: Ciao nico, la settimana scorsa ho parlato personalmente con un responsabile/redattore di una testata di cui per ovvi motivi non faccio il nome il quale mi ha riferito che per un'auto nuova ed anche nuovo modello i nostri tempi di attesta sono normalissimi...
Si ma a noi di marzo, alprile e credo primi di maggio quasto non ce l'hanno detto!!!
Con questa tempista, nota solo in questi ultimi periodi, avrei scelto un'altra auto.
Ciao.
Ronni

Il problema è che anche a noi di Luglio e Agosto avevano dato Max 3 mesi.
Se mi dicevano passeranno 6 mesi... io stavo zitto zitto... ma dovevo accettare per questi 6 mesi ovviamente.
Invece loro si sono fatti forti della consegna entro 3 mesi e poi... abbandonati e rinviati a data non certa.
buuuuuuuuu... che dire? siamo quasi a scadenza dei 3 mesi, nessun telaio, nessuna lettera, nessuna telefonata dal conce e nada, nada, nada--
 
Il problema è che anche a noi di Luglio e Agosto avevano dato Max 3 mesi.
Se mi dicevano passeranno 6 mesi... io stavo zitto zitto... ma dovevo accettare per questi 6 mesi ovviamente.
Invece loro si sono fatti forti della consegna entro 3 mesi e poi... abbandonati e rinviati a data non certa.
buuuuuuuuu... che dire? siamo quasi a scadenza dei 3 mesi, nessun telaio, nessuna lettera, nessuna telefonata dal conce e nada, nada, nada--

Questo è un'altro comportamento deprecabile di alcuni conce.
Pur di vendere hanno dato tempi di consegna irrealistici nonostante la comunicazione ufficiale dei problema e delle disponibilità comunicata con una circolare da hyundai italia nei primi di luglio.
Vedi qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3106-CIRCOLARE-RITARDI-IX35.
 
Problema visualizzazione località.

@ TUTTI GLI UTENTI
(Comunicazione di servizio O.T.)

E' stato risolto dal nostro admin il problema della mancata visualizzazione della località sotto il profilo di ogni singolo utente.
Eliminate dalla firma le località.
Se il problema dovesse ripresentarsi segnalatemelo via pm.
Grazie per la collaborazione. :)

Ps. Non replicate al presente messaggio
 

Allegati

  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    22,9 KB · Visite: 23
Mi permetto di suggerirvi di segnalare la cosa anche alle Iene, io lo farei ma non mi prenderebbero in considerazione dall'alto dei miei 12 giorni di attesa, ma se volete fare una dichiarazione comune io ci sto a mettere la mia firma, faccio il tifo per voi. A me ( e non potevano fare altrimenti) hanno prospettato 5 mesi di attesa, ma sicuramente saranno di più. Nella segnalazione metterei in evidenza anche l'episodio accaduto a Marcosilver e il tentativo di ripetere il giochino con Delfinonero ( secondo me le Iene ci vanno a nozze). Auguri a tutti
 

Ciao Shion,

attenzione, vedete che quattroruotine è una rivista di modellismo! :oopsp: il ctc di quattroruote è redazione@quattroruote.it

p.s. grazie comunque per l'utilità della tua segnalazione ... ragazzi ... ATTIVIAMOCI!
:thx: :thx: :thx:
 
Io scrissi tempo fa alla redazione di quattroruote, ma non ricevetti mai alcuna risposta!
 
ho appena sentito quelli del numero verde. Ieri hanno avuto comunicazione ufficiale che gli ordini di marzo-aprile saranno evasi nel mese di ottobre/inizi novembre. Avete news in merito?
ciao
 
Altra news... sento ora il concessionario... allora il n° di telaio non lo hanno più stranamente.. ma invece era un n° di assegnazione ... mi hanno riproposto la 1.7 e gli ho detto di mettersela ... e mi ha confermato entro fine ottobre arriva ... ma ormai, ai miei occhi, hanno la credibilità di Joker...
io veramente ...
gli ho detto guardi io sono commerciale ho bisogno della macchina e quella che ho si è rotta (cosa vera oltretutto) e mi ha risposto che mi danno loro un auto sostitutiva.. ma io voglio la mia!!!
cmq venerdì 29 ottobre è il giorno del giudizio... o arriva o il mio avvocato si divertirà parecchio...
scusate lo sfogo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso