• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre che a Striscia, ho fatto anche un segnalazione alla trasmissione Articolo 3 (la nuova MiMandaRAiTRE) all'indirizzo articolo3@rai.it

ragazzi come postato tempo fa io ho inviato già un email alle testate giornalistiche specializzate invitandole a vedere il forum e farsi un idea di Hyundai.
Successivamente la testata giornalistica "alVolante" mi ha chiesto di specificare bene quello che accade con Hyundai e così che ho fatto.
Avevo esortato tutti del forum a fare la stessa cosa ma, a quanto vedo nessuno lo ha fatto. :x::x::x: Questo mi dispiace molto perché più eravamo meglio era. Ognuno decide come meglio crede però siamo buoni solo a lamentarci sul forum senza fare nulla di positivo.:x::x::x:
Comunque dieci giorni fa ho inviato anch'io un email anche a striscia la notizia per segnalare il tutto. Speriamo che questa volta qualcuno segua il tuo esempio.
Ho inviato anche un email agli indirizzi segnalati in qualche post precedente dei responsabili Hyundai.
Più di questo non so cosa fare attendo il tempo di scadenza del contratto per procedere legalmente.
Altra informazione è che Hyundai ha chiesto alla mia conce di trasmettere i nominativi delle persone che attendono la consegna e che hanno prenotato fino alla metà di luglio.
Saluti a tutti del forum e scusatemi se mi sono riscaldato un pò
Auguri per chi ha ritirato

Nico

@mauri63
Ho visto che in firma hai inserito pre ordine del 23/3.
Il tuo ordine è comunque di Maggio.
Se il tuo concessionario ha associato il suo pre ordine al tuo nome non conta la data del 23/3.
In sostanza nei sistemi hyundai in fase di assegnazione ha la precedenza quello già venduto con il nome del cliente e non il pronta consegna del conce.
Ciao :)

Ciao Bargi,
Si lo sò, l'ho indicato solo per info anche se quello che conta é l'inserimento ordine con associazione cliente; il mio é del 12/05/2010.
Grazie cmq per le tue precisazioni sempre preziose.
ciao

ciao a tutti, spero tanto ke alla hyundai si velocizzino, se avessi trovato prima questo forum forse nn l'avrei ordinata, mah... cmq mi sa tanto di cattivissima organizzazione......

ordine di fine agosto

A giudicare da quello ho letto, la mia ix 35 arriverà, forse, verso febbraio... se lo avessi saputo avrei preso la km zero in pronta consegna che mi avevano proposto!!!!:x:

ragazzi come postato tempo fa io ho inviato già un email alle testate giornalistiche specializzate invitandole a vedere il forum e farsi un idea di Hyundai.
Successivamente la testata giornalistica "alVolante" mi ha chiesto di specificare bene quello che accade con Hyundai e così che ho fatto.
Avevo esortato tutti del forum a fare la stessa cosa ma, a quanto vedo nessuno lo ha fatto. :x::x::x: Questo mi dispiace molto perché più eravamo meglio era. Ognuno decide come meglio crede però siamo buoni solo a lamentarci sul forum senza fare nulla di positivo.:x::x::x:
Comunque dieci giorni fa ho inviato anch'io un email anche a striscia la notizia per segnalare il tutto. Speriamo che questa volta qualcuno segua il tuo esempio.
Ho inviato anche un email agli indirizzi segnalati in qualche post precedente dei responsabili Hyundai.
Più di questo non so cosa fare attendo il tempo di scadenza del contratto per procedere legalmente.
Altra informazione è che Hyundai ha chiesto alla mia conce di trasmettere i nominativi delle persone che attendono la consegna e che hanno prenotato fino alla metà di luglio.
Saluti a tutti del forum e scusatemi se mi sono riscaldato un pò
Auguri per chi ha ritirato

Nico

Io avevo inviato un mail alla redazione di Quattroruote a fine giugno (ho controllato nelle uscite successive della rivista ma non trovato traccia della mia segnalazione), e ho rappresentato il problema i primi di luglio al programma radio del sabato mattina di RTL 102.5...

Scusate sono nuovo del forum....ho ordinato la mia ix35 comfort settimana scorsaaaa....leggendo il forum sembrerebbe che stanno consegnando quelle ordinate tra marzo ed aprile per cui penso che avro la mia macchina verso maggio .......che simpatici questi della hyundai

ciao a tutti, spero tanto ke alla hyundai si velocizzino, se avessi trovato prima questo forum forse nn l'avrei ordinata, mah... cmq mi sa tanto di cattivissima organizzazione......

A giudicare da quello ho letto, la mia ix 35 arriverà, forse, verso febbraio... se lo avessi saputo avrei preso la km zero in pronta consegna che mi avevano proposto!!!!:x:

Scusate sono nuovo del forum....ho ordinato la mia ix35 comfort settimana scorsaaaa....leggendo il forum sembrerebbe che stanno consegnando quelle ordinate tra marzo ed aprile per cui penso che avro la mia macchina verso maggio .......che simpatici questi della hyundai

Benvenuti nel club!!!!
Vi invito ad eseguire le procedure per i nuovi arrivati seguendo le indicazioni presenti qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

Qualcuno di voi è passato in A/16 NAPOLI-BARI????
Ne ho incrociate 2, una black (dir.bari) e una Machine silver (Dir. Napoli).

Ciao Bargi,
Si lo sò, l'ho indicato solo per info anche se quello che conta é l'inserimento ordine con associazione cliente; il mio é del 12/05/2010.
Grazie cmq per le tue precisazioni sempre preziose.
ciao

Grazie :)

Ragazzi ho mandato anche io una bella lettera di reclamo a striscia,,,sicuramente avranno cose più serie da risolvere ma nn è neache giusto che noi dobbiamo lederci il cervello senza sapere niente di niente.

Ciao Ragazzi,
Buona domenica a tutti quelli che sono in attesa e a tutti quelli che si stanno già godendo la tanto attesa IX

Salve...
Data ordine: 15/06/2010
Data prevista consegna: 01/2011
Data consegna: 0_°
Modello: ix35
Colore: grigio scuro
Optional: full
Prezzo: 26.000
Sconto: 10%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Aosta

Buona domenica a tutti gli sfigati come me che attendono attendono e attendono senza vedere mai un barlume di speranza speriamo che il cellulare squilli al più presto perché non se ne può più di aspettare invano

Ragazzi ciao a tutti!! congratulazioni a chi ha avuto buone notizie!!
Io invece niente!!!:x::x::x::x::x:
E da inizio Settembre che il conce. mi dice che sta per arrivare e che è a Livorno, Bisogna solo aspettare, nel frattempo mi ha fatto una proposta!!! in cambio della mia in attesa, una 4WD comfort 2.0 CRDi 136cv Nera, oppure udite udite!! una 2WD comfort 1.7 CRDi 115cv stesso colore della mia. Ovviamente mi ha rimandato alla prossima settimana per incontrarci e metterci d'accordo, ma nel frattempo sono ferreo sulla mia scelta iniziale. Come dice MaxSilver se voglio quella!!! Voglio quella e basta!!!
Io ragazzi comunque sono propio stufo e mi sono rotto i C@@@@@@i, poco fa ho mandato una segnalazione a Striscia la Notizia, sperando che almeno loro smuovano queste acque ormai stagnatissime. Ho dato anche il link di questo Thd. in modo che vedano di come ci stanno trattando. Non so se servirà a qualcosa!!! ma proviamo a farci sentire in qualche modo.

Ciao Marcosilver,

rientro oggi da una settimana di ferie e mi fa proprio piacere leggere che ti hanno proposto in alternativa la MIA SEXI (4WD comfort 136 cv 2.0 CRDi nera)!!!
Qualcuno avrebbe la cortesia di spiegarmi come sia possibile che da una parte ci sia un povero pirla (il sottoscritto) che ha superato i 150 gg. di attesa per la stessa auto che da un'altra parte propongono (in pronta consegna?) in sostituzione dell'ennesimo ordine inevaso?
E' probabile allora che presso la mia conce ci sia la tua in pronta consegna (magari me la proporrà il mio conce la prossima settimana).
Scherzi a parte, io sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe contattare il tuo conce (sempre che la SEXI in questione sia ancora disponibile).
Si può fare?

Grazie e buona domenica a tutti i compagni di sventura!

Ci possiamo consolare col fatto che quando arriva sarà più nuova di quella che ci avrebbero consegnato prima, hoooooooooooooooooooooo:p:p:bash::flex::blink2:

Giusto gigio avevo dimenticato di scrivere che ci sono alcuni conce. che devono smaltire ancora gli ordini di marzo (poca roba).
Non sono riuscito a capire se il problema di questi conce. è perchè hanno avuto troppi ordini o per il discorso di meno rilevanza (fatturato minore rispetto agli altri e/o bacino d'utenza) secondo hyundai.

secondo quello che sono riuscito a sapere è uno dei concessionari che vende di piu,anche perche negli scorsi anni ha avuto molti riconoscimenti da parte di hyundai italia, equesto contribuisce ancora di piu ad aumentare i miei dubbi sul perche non arriva?ho un amico all interno e lui ogni giorno controlla se ci sono novità ma nulla....non so piu cosa fare credetemi....anche perche fra un paio di mesi parto e staro via per tre mesi e quindi non me la godo come si deve.....AIUTOOOOO

Ciao buona Domenica a tutti, un'altra settimana e' passata, ma della SEXI nessuna telefonata.
io mi sono rotti i c@@@@@@i, di aver a che fare con degli imbroglioni.
se non mi chiamano in questa settimana, mando tutto a pu@@@na.
in questa situazione grottesca,spero che venga fuori la mia dalla pesca(non il frutto)
non mi resta che fare il poeta, e ripagarli con la stessa moneta.
mahhhhhhhhh.............................

non quadra

ciao a tutti secondo me qui ce qualche cosa che non quadra
mi dicono che in germania alle concessionarie ce ne quante ne vogliamo in pronta consegna
secondo me e hyundai italia che non funziona

Salve...
Data ordine: 15/06/2010
Data prevista consegna: 01/2011
Data consegna: 0_°
Modello: ix35
Colore: grigio scuro
Optional: full
Prezzo: 26.000
Sconto: 10%
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Aosta

ciao a tutti secondo me qui ce qualche cosa che non quadra
mi dicono che in germania alle concessionarie ce ne quante ne vogliamo in pronta consegna
secondo me e hyundai italia che non funziona

Per cortesia inserite nella firma il modello di ix 35 ordinato, è importante per far capire agli altri utenti di che vettura state parlando nei post.
La procedura è qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
grazie :

Salve a tutti e buona domenica anche se quasi finita,bene per me cosi mi rimangono solo 2 giorni al ritiro.......capisco tutto quello che provate xche fino 2 giorni fa' ero messo come voi...che dire nn mollate prima o poi si sblocchera' questa situazione ormai arrivata nel ridicolo...nn vi abbandonero' mai perche siete stati per me di grande compagnia in questo lungo viaggio di attesa .....Buona settimana a tutti e lasciate i telefoni accesi dovrebbero ricominciare le famose assegnazioni per ora marzo e aprile a detta della mia conce ..sarebbe anche l'ora............ciao a tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso