nico
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson xpossible 1.7 diesel 115 cv
Oltre che a Striscia, ho fatto anche un segnalazione alla trasmissione Articolo 3 (la nuova MiMandaRAiTRE) all'indirizzo articolo3@rai.it
ragazzi come postato tempo fa io ho inviato già un email alle testate giornalistiche specializzate invitandole a vedere il forum e farsi un idea di Hyundai.
Successivamente la testata giornalistica "alVolante" mi ha chiesto di specificare bene quello che accade con Hyundai e così che ho fatto.
Avevo esortato tutti del forum a fare la stessa cosa ma, a quanto vedo nessuno lo ha fatto. Questo mi dispiace molto perché più eravamo meglio era. Ognuno decide come meglio crede però siamo buoni solo a lamentarci sul forum senza fare nulla di positivo.
Comunque dieci giorni fa ho inviato anch'io un email anche a striscia la notizia per segnalare il tutto. Speriamo che questa volta qualcuno segua il tuo esempio.
Ho inviato anche un email agli indirizzi segnalati in qualche post precedente dei responsabili Hyundai.
Più di questo non so cosa fare attendo il tempo di scadenza del contratto per procedere legalmente.
Altra informazione è che Hyundai ha chiesto alla mia conce di trasmettere i nominativi delle persone che attendono la consegna e che hanno prenotato fino alla metà di luglio.
Saluti a tutti del forum e scusatemi se mi sono riscaldato un pò
Auguri per chi ha ritirato
Nico