Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno di voi e' stato contattato (tel - mail - lettera) da H.M.C.I. ??
caro coghi mi sa tanto che lettere , mail e telefonate se non ce le facciamo tra di noi possiamo aspettare all'infinito
e' una vera farsa
non ce ne siamo accorti ma siamo tutti su candid camera
un giorno faranno vedere in tv tutti noi che firmiamo contratti della ix 35 con gli autori che ridono dietro uno specchio
ciao
....tre parole:.....
RITIRATA IERI, S t u p e n d a
Ragazzi ciao a tutti!! congratulazioni a chi ha avuto buone notizie!!
Io invece niente!!!
E da inizio Settembre che il conce. mi dice che sta per arrivare e che è a Livorno, Bisogna solo aspettare, nel frattempo mi ha fatto una proposta!!! in cambio della mia in attesa, una 4WD comfort 2.0 CRDi 136cv Nera, oppure udite udite!! una 2WD comfort 1.7 CRDi 115cv stesso colore della mia. Ovviamente mi ha rimandato alla prossima settimana per incontrarci e metterci d'accordo, ma nel frattempo sono ferreo sulla mia scelta iniziale. Come dice MaxSilver se voglio quella!!! Voglio quella e basta!!!
Io ragazzi comunque sono propio stufo e mi sono rotto i C@@@@@@i, poco fa ho mandato una segnalazione a Striscia la Notizia, sperando che almeno loro smuovano queste acque ormai stagnatissime. Ho dato anche il link di questo Thd. in modo che vedano di come ci stanno trattando. Non so se servirà a qualcosa!!! ma proviamo a farci sentire in qualche modo.
auguri indian. Ruah metto in consegna quando vieni contattato dal concessionario per il ritiro dell auto. Tu sei stato chiamato?
Oltre che a Striscia, ho fatto anche un segnalazione alla trasmissione Articolo 3 (la nuova MiMandaRAiTRE) all'indirizzo articolo3@rai.it
Ciao Blixerino!!Bravi bravi! segnaliamo il piu possibile ai media! Tutti devono sapere come ci stanno trattando sti coreani!
Cosa devo dirti Ale... se non arriva questo mese recido il contratto molto a malincuore...Ciao ragazzi.
Certo che la storia di Ruah è strana, nel senso che il Conce che arriva a dire che l'auto era in arrivo senza averne conferma certa (ovvero l'assegnazione del telaio) meriterebbe di essere preso a calci nel c@@o.
Ragazzi ciao a tutti!! congratulazioni a chi ha avuto buone notizie!!
Io invece niente!!!
E da inizio Settembre che il conce. mi dice che sta per arrivare e che è a Livorno, Bisogna solo aspettare, nel frattempo mi ha fatto una proposta!!! in cambio della mia in attesa, una 4WD comfort 2.0 CRDi 136cv Nera, oppure udite udite!! una 2WD comfort 1.7 CRDi 115cv stesso colore della mia. Ovviamente mi ha rimandato alla prossima settimana per incontrarci e metterci d'accordo, ma nel frattempo sono ferreo sulla mia scelta iniziale. Come dice MaxSilver se voglio quella!!! Voglio quella e basta!!!
Io ragazzi comunque sono propio stufo e mi sono rotto i C@@@@@@i, poco fa ho mandato una segnalazione a Striscia la Notizia, sperando che almeno loro smuovano queste acque ormai stagnatissime. Ho dato anche il link di questo Thd. in modo che vedano di come ci stanno trattando. Non so se servirà a qualcosa!!! ma proviamo a farci sentire in qualche modo.
Sai che oggi stavo inviando un msg quì x fare una segnalazione a striscia?
Quindi nn era male cm idea.