• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi e' stato contattato (tel - mail - lettera) da H.M.C.I. ??

Qualcuno di voi e' stato contattato (tel - mail - lettera) da H.M.C.I. ??

Neppure per sogno, mai, anche se diverse volte il call center mi ha detto che sarei stato contattato da un responsabile commerciale. La mia concessionaria mi ha detto che avrei ricevuto una lettera ma anche questa è stata una balla.
Buona attesa anche a te...

chiamo al call center e mi dicono che hanno spedito la mia scheda il 28 sett e ancora nn mi hanno risp.vado al conce e mi dice di chiamare il call center....ma a chi c...o mi devo rivolger?...sono in attesa dai primi di maggio e inizio a fracassarmi i ,,,,,..... quando arriverà- questa macchina spero metà ottobre spero

caro coghi mi sa tanto che lettere , mail e telefonate se non ce le facciamo tra di noi possiamo aspettare all'infinito
e' una vera farsa
non ce ne siamo accorti ma siamo tutti su candid camera
un giorno faranno vedere in tv tutti noi che firmiamo contratti della ix 35 con gli autori che ridono dietro uno specchio
ciao

caro coghi mi sa tanto che lettere , mail e telefonate se non ce le facciamo tra di noi possiamo aspettare all'infinito
e' una vera farsa
non ce ne siamo accorti ma siamo tutti su candid camera
un giorno faranno vedere in tv tutti noi che firmiamo contratti della ix 35 con gli autori che ridono dietro uno specchio
ciao

cacchio Beppe! sei in attesa dal 13/03! praticamente sei il più inca@@to nero del forum!
comunque oggi è venerdì, faccio la chiamata di rito nella speranza di qualche miracolo, ma so già la risposta.:(

Ragazzi ciao a tutti!! congratulazioni a chi ha avuto buone notizie!!
Io invece niente!!!:x::x::x::x::x:
E da inizio Settembre che il conce. mi dice che sta per arrivare e che è a Livorno, Bisogna solo aspettare, nel frattempo mi ha fatto una proposta!!! in cambio della mia in attesa, una 4WD comfort 2.0 CRDi 136cv Nera, oppure udite udite!! una 2WD comfort 1.7 CRDi 115cv stesso colore della mia. Ovviamente mi ha rimandato alla prossima settimana per incontrarci e metterci d'accordo, ma nel frattempo sono ferreo sulla mia scelta iniziale. Come dice MaxSilver se voglio quella!!! Voglio quella e basta!!!
Io ragazzi comunque sono propio stufo e mi sono rotto i C@@@@@@i, poco fa ho mandato una segnalazione a Striscia la Notizia, sperando che almeno loro smuovano queste acque ormai stagnatissime. Ho dato anche il link di questo Thd. in modo che vedano di come ci stanno trattando. Non so se servirà a qualcosa!!! ma proviamo a farci sentire in qualche modo.

E da inizio Settembre che il conce. mi dice che sta per arrivare e che è a Livorno, Bisogna solo aspettare, nel frattempo mi ha fatto una proposta!!! in cambio della mia in attesa, una 4WD comfort 2.0 CRDi 136cv Nera, oppure udite udite!! una 2WD comfort 1.7 CRDi 115cv stesso colore della mia. Ovviamente mi ha rimandato alla prossima settimana per incontrarci e metterci d'accordo, ma nel frattempo sono ferreo sulla mia scelta iniziale. Come dice MaxSilver se voglio quella!!! Voglio quella e basta!!!
Io ragazzi comunque sono propio stufo e mi sono rotto i C@@@@@@i, poco fa ho mandato una segnalazione a Striscia la Notizia, sperando che almeno loro smuovano queste acque ormai stagnatissime. Ho dato anche il link di questo Thd. in modo che vedano di come ci stanno trattando. Non so se servirà a qualcosa!!! ma proviamo a farci sentire in qualche modo.

Oltre che a Striscia, ho fatto anche un segnalazione alla trasmissione Articolo 3 (la nuova MiMandaRAiTRE) all'indirizzo articolo3@rai.it

Bravi bravi! segnaliamo il piu possibile ai media! Tutti devono sapere come ci stanno trattando sti coreani!

auguri indian. Ruah metto in consegna quando vieni contattato dal concessionario per il ritiro dell auto. Tu sei stato chiamato?

Si Max il concessionario mi ha chiamato lunedì della settimana scorsa dicendomi che nel giro di 2 settimane l'auto sarebbe arrivata. Ad oggi niente!!! Io è da un po che non lo chiamavo è stato lui a fare il primo passo... Mah!!!!

Bravi bravi! segnaliamo il piu possibile ai media! Tutti devono sapere come ci stanno trattando sti coreani!
Ciao Blixerino!!
Però secondo me ho l'impressione che non centrano solo i coreani in questa faccenda, penso invece che il problema sia a livello di mercato europeo.
Ho l'impressione che qualcuno stia mettendo i bastoni tra le ruote cogliendo l'occasione!!
Non penso che i coreani, avendo strutturato sia la produzione che la commercializzazione a livelli tecnologici all'avanguardia, si limitano poi a sfruttare al minimo il sistema di comunicazione.
So che in america stanno facendo il pelo e contropelo a tutti, e lo stesso vogliono fare in europa ( e penso come dice il mio conc. prima o poi ci riusciranno ), ma questo sappiamo che darà fastidio a molti colossi.

Ciao ragazzi.

Certo che la storia di Ruah è strana, nel senso che il Conce che arriva a dire che l'auto era in arrivo senza averne conferma certa (ovvero l'assegnazione del telaio) meriterebbe di essere preso a calci nel c@@o.

Oggi ho chiamato il mio venditore, serio e inappuntabile come sempre.

Non ho rimostranze da fare nei suoi confronti, anzi, credo che come molti colleghi è più frastornato lui che i clienti che attendono e, giustamente, sono inca@@ati neri.

Ho preso una decisione, su un presupposto che spero sia vero.

Visto che la 1.7 Diesel dovrebbe arrivare con maggiore velocità della 2.0 (va bene, ci vuole poco ...) non escludo di passare a tale motorizzazione, senza allungare i tempi di attesa.

Anzi, se dovessi "beccarne" una in pronta consegna con lo stesso allestimento Comfort ed al limite anche 4WD, la prendo!!!

Anche presso la mia Conce stanno consegnando quelle ordinate ad aprile / maggio, io sono il 14° della lista d'attesa con l'allestimento Comfort.

Che dire: "spetemo" ... (in veneto vuol dire aspettiamo)

Salve a tutti,dopo aver capito che i tempi si sono allungati fin troppo per i miei gusti e ancora nn si sapeva nulla della mia macchina, ieri ho preso una decisione e oggi ho saldato x una 184 cv High 4wd style con interni in pelle piston grey....FAVOLOSA..martedi ritiro...appena posso pubblico le foto...ciao a tutti a presto...

Ciao ragazzi.

Certo che la storia di Ruah è strana, nel senso che il Conce che arriva a dire che l'auto era in arrivo senza averne conferma certa (ovvero l'assegnazione del telaio) meriterebbe di essere preso a calci nel c@@o.
Cosa devo dirti Ale... se non arriva questo mese recido il contratto molto a malincuore...:(

Complimenti a Girino!

chiedo scusa ma non ho potuto rispondere subito....
era ovvio che la mia data di consegna prevista, non può sicuramente essere il 01/03/2010 anche perchè ruberei lo scettro a BEPPE55
Ovviamente per un mero errore di inserimento ho sbagliato l'anno ma a pensarci bene e a leggere tutti i vari post non sono più sicuro che la data prevista sia realmente il 01/03/2011 ..... o che fosse il 2012 ?????
saluti e.... TENIAMO DURO CHE ARRIVA!!!!:lol::lol::lol:

Sai che oggi stavo inviando un msg quì x fare una segnalazione a striscia?
Quindi nn era male cm idea.

Sai che oggi stavo inviando un msg quì x fare una segnalazione a striscia?
Quindi nn era male cm idea.

No non era male sexix35, se te la senti falla anche tu, più siamo e meglio è. se vuoi questo è l'indirizzo "GABIBBO@mediaset.it"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso