• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per caso ti è arrivata una lettera di scuse dalla Hyundai? A me non è mai arrivata (io ho ordinato il 12 aprile) ma il conce ha detto che avrei dovuto riceverla già due settimane fa.

See lettera di scuse.... fax, telegrammi, mi hanno mandato di tutto!!! Scherzo: niente di niente. Secondo me te l'ha detto il concessionario per tenerti buono....
ciaoooo

See lettera di scuse.... fax, telegrammi, mi hanno mandato di tutto!!! Scherzo: niente di niente. Secondo me te l'ha detto il concessionario per tenerti buono....
ciaoooo

Magari il postino non ha trovato nessuno e stavano facendo lavori alla linea telefonica quel giorno... :)

Caspita...iniziano a portare le confort 2litri!!! Complimenti e auguroni Italo73
Scusami, ti hanno informato gg prima sul numero di telaio o ti hanno chiamato direttamente all'arrivo dell'auto?
Ciaoooo

Nessun avviso. Praticamente è andata così:
Sabato pomeriggio (25-09) parto da casa incavolato nero, ma nero nero, e deciso a fare un c..o grosso così al venditore.
Durante il tragitto mi preparo tutto un discorso da cattivo, cattivo cattivo!
Arrivo lì ed il venditore, candidamente, mi dice: "la vuoi vedere? E' arrivata ieri sera". Io certo che sì.
Visitata la mia bella, mi siedo in ufficio, ma l'incavolatura non era più ai livelli stratosferici di prima.
Fatto sta, comunque, che le mie ragioni le ho fatte valere, e come descritto nel post precedente, ho portato a casa il primo tagliando gratuito e lo scoto 10% su manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Italo, ti ho scritto un PM ma non te ne sei accorto!
L'hai presa presso la Conce di Mestre?
Per cortesia fammi sapere, anche in privato!
Grazie.

Italo73 ha scritto:..... Durante il tragitto mi preparo tutto un discorso da cattivo, cattivo cattivo!
Arrivo lì ed il venditore, candidamente, mi dice: "la vuoi vedere? E' arrivata ieri sera". Io certo che sì. .....

Caspita per te si è realizzato il sogno di tutti noi...andare alla conce per le solite info o lamentele e trovare la bella appena scaricata dalla bisarca!!!
Capita solo un caso su 1.000.000.000.000.000.000 di tentativi. :))))))))))
Ciao e grazie per le info.

Ciao,
il mio conce di Milano certosa addirittura mi ha dato il numero verde della Hyundai Motor Company Italy : 800 359 127.
Tramite questo numero vi "aprano" una segnalazione per ritardo consegna

buona gioranta a tutti

Ciao,
il mio conce di Milano certosa addirittura mi ha dato il numero verde della Hyundai Motor Company Italy : 800 359 127.
Tramite questo numero vi "aprano" una segnalazione per ritardo consegna

buona gioranta a tutti

Buongiorno Ivano,

scusa, ma non hai sentito la voce registrata quando hai chiamato??!?

"LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE ..... CHIAMATE"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

NELL'ATTESA... GODETEVI QUESTA
sexicoupe.jpg

Versione 3 porte, solito scarico Dodge Viper laterale, cerchi derivati da una supercar...altro?
Ve gusta?
Scusate se le ho postate quì... è per spezzare la solita lagna...
Ciao e buona notte...scappo a nanna
con con quale programma l'hai fatto? complimentoni!

con con quale programma l'hai fatto? complimentoni!

Grazie x i complimenti... mi diletto a lavoricchiare con Photoshop.
Ieri stavo studiando il programma "io mi occupo di altro" e mi è passato per la testa di fare qualcosa con la nostra SEXI.. ovviamente il risultato non è tra i più professionali... ma come prima volta mi accontento.

Ciao e grazie ancora ;)

ragazzi io vi dico la verita', mio sono messo l'animo in pace e quando arriva arriva, vorra' dire che al momento della consegna la ridaro' indietro xche gia vecchio modello
almeno aspetto un altro anno per il modello nuovo. l'avete presente il marito che si eviro' per fare un dispetto alla moglie? mi sa tanto che finiro per fare cosi'
mi piace l'attesa................................................

Grazie x i complimenti... mi diletto a lavoricchiare con Photoshop.
Ieri stavo studiando il programma "io mi occupo di altro" e mi è passato per la testa di fare qualcosa con la nostra SEXI.. ovviamente il risultato non è tra i più professionali... ma come prima volta mi accontento.

Ciao e grazie ancora ;)

Ragazzi va bene l'escursione ma non vi dilungate troppo.:eek:ntopic:

Ciao a tutti, manco da qualche giorno è noto che il forum si sta trasformando in altro... Oltre alle varie delusioni di chi aspetta si parla di ben altro che non centra niente col forum... ohi ohi stiamo ridotti male ahahahahahahahaha :D scherzo. Per ora non ci sono novità e vedo con rammarico che le consegne si sono ancora rallentate tranne per pochissimi fortunati... Un in bocca al lupo a tutti...;)

Vi ho letto per molto tempo e mi sono deciso ad iscrivermi e ad iniziare con voi il mio cammino verso il possesso della mitica ix35.
Purtroppo come la maggior parte di voi aspetto da molto tempo e sono quasi tentato di disdire il contratto, ma voglio riuscire a tener duro.
Il mio conce oggi mi ha detto che ieri l'ispettore di zona gli ha chiesto i nominativi di chi ha fatto l'ordine ad aprile xchè hyundai gli vuole mandare una lettera ... chissà con scritto cosa!!!!

Data ordine: 22.04.2010
Data prevista consegna: 22.07.2010
Data consegna:
Modello: Comfort 136CV
Colore: Piston Grey
Optional:
Prezzo: 24400
Sconto: 1500
Permuta:
Provincia d'acquisto: MILANO

Ciao a tutti, manco da qualche giorno è noto che il forum si sta trasformando in altro... Oltre alle varie delusioni di chi aspetta si parla di ben altro che non centra niente col forum... ohi ohi stiamo ridotti male ahahahahahahahaha :D scherzo. Per ora non ci sono novità e vedo con rammarico che le consegne si sono ancora rallentate tranne per pochissimi fortunati... Un in bocca al lupo a tutti...;)

Se parliamo solo dei ritardi arriviamo al giorno della consegna iperstressati e molto più incaxxati.
crepi il lupo...
Di sto passo... vanno in estinzione i lupi.

ecco cosa era la voce di sottofondo :) :)
scusate ma quale è il problema allo sterzo che ho letto da qualcuno nel forum ?

grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso